Pagina 1 di 1

Cistite ricorrente

MessaggioInviato: mer giu 08, 2016 7:04 am
da Karolaine
Ciao mi chiamo Carol,ho 42 anni e da anni grazie al mannosio ed al vostro forum eccezionale ho affrontato con successo la cistite anche se ultimamente (novembre 2015 e in qs settimana) ho avuto due episodi di batteri resistenti al mannosio e con episodi con febbre per cui dopo una settimana di tentativi ho aime' dovuto soccombere all'antibiotico "ciproxin 500" che ho preso in una dose giornaliera per 5 gg.Adesso sto aspettando il mannosio nac così accanto alla consueta terapia con D-Mannosio forte spero di allungare le fasi nuovamente tra un episodio e l'altro.Ho notato che la cistite e' ricomparsa al solito dopo un rapporto anche se ho usato la crema lubrificante specifica sul sito della Deakos,pertanto mi chiedevo se dopo anni di successo (sono 4 anni che prendo il mannosio) ci sono episodi di batteri resistenti c'è qualche alternativa ovviamente appurato di aver costantemente fatto attenzione nella gestione della 'prevenzione',e quindi ausilim dopo rapporti comunque crema lubrificante?
Volevo poi chiedere gentilmente a Rosanna,della quale ho apprezzato la storia e mi è stata di grande aiuto, con i nuovi prodotti di Naturadiretta visto il comportamento della Deakos,quale potrebbe essere una terapia mirata che sostituisce i prodotti noti di D-Mannosio forte 300 e D-Mannosio nac?Infine ho visto che la quantità di capsule nelle confezioni a parte il mannosio puro non è elevata,so' che sono appena partiti, ma chissà se ci sarà la possibilità di avere delle confezioni con più capsule in modo da avere anche un risparmio economico?
Grazie mille a tutti per il prezioso aiuto che arriva dal forum.

Re: Cistite ricorrente

MessaggioInviato: mer giu 08, 2016 7:39 am
da signo
Ciao Karolaine, :welcome: sul forum!
Se in quattro anni hai avuto solo due episodi è un ottimo risultato. Ora vediamo però di farti guarire! Per esserti maggiormente d'aiuto saresti così gentile da rispondere alle domande per le nuove arrivate ? viewtopic.php?f=296&t=4443
Di che batteri si trattava l'ultima volta? I valori di leucociti, nitriti e ph quali erano ?

Aspettiamo le tue risposte, a presto !!! :ciao:

Re: Cistite ricorrente

MessaggioInviato: mer giu 08, 2016 9:58 am
da Brighid88
Ciao Karolaine!benvenuta fra noi !
Aspettiamo le risposte alle domande del questionario così facciamo un po di chiarezza e possiamo aiutarti al meglio ! :):

Re: Cistite ricorrente

MessaggioInviato: mer giu 08, 2016 10:41 am
da Karolaine
Devo recuperare uno degli ultimi test urine (novembre 2015)perché devo dire che non avendo avuto più episodi non ho tenuto neanche stick reattivi a casa.Vi aggiorno.