MI PRESENTO CISTITI PUDENDO E...?

L'archivio delle storie personali

Re: MI PRESENTO CISTITI PUDENDO E...?

Messaggioda lulù » mer nov 12, 2014 10:27 pm

Crepi il lupo e il cacciatore :smile: !!!!La visita è per il 5 dicembre e poi mi dirà per le manipolazioni..Intanto se non provo resterei con il dubbio quindi ho deciso di affidarmi ,leggendo alcuni suoi articoli e parlandogli telefonicamente mi è sembrata una in gamba..Dai speriamo bene!!!!!! Alla prossima puntata!!! :ciao: buonaserata!!!!!!!

Re: MI PRESENTO CISTITI PUDENDO E...?

Messaggioda Ondina88 » mer nov 12, 2014 11:32 pm

Buona fortuna!
Ti seguiamo in questo percorso e per qualsiasi cosa siamo qui :potpot:

Re: MI PRESENTO CISTITI PUDENDO E...?

Messaggioda Rosanna » ven nov 14, 2014 1:11 pm

Ascolta! Non hai bisogno di una ginecologa/osteopata di cui chi parla bene non ha i tuoi problemi. Tu hai bisogno urgentemente di un neurologo. Hai già pochi soldi, non sprecarli in visite non mirate sperando di far centro con la benda sugli occhi.
Fatti guidare la mano prima di scoccar la freccia!
Se Milano se ti è più comodo contatta Cappellano.
Quel dolore nuovo che senti, guarda caso iniziato proprio in concomitanza dello scarso flusso urinario e che ricorda molto le coliche renali pregresse, potrebbe essere dovuto proprio all'idrodistensione renale: i liquidi non espulsi attraverso la vescica, una volta riempita al massimo (da qui gli spilli che senti in vescica) risalgono attraverso gli ureteri (http://cistite.info/joomla/index.php/la ... la-vescica) fino ai reni e accumulandosi anche qui dilatano i calici renali provocandoti quegli spasmi a reni e fianchi. Sarò allarmista, ma se continuano questi dolori e non riprendi ad urinare in maniera abbondante DEVI subito farti vedere da un nefrologo o un neurologo affinchè ti sblocchi questa situazione.
Nel frattempo mi fai un diario minzionale (vedi sezione apposita)?
Hai mai sentito parlare di neuromodulazione sacrale?
Se spingi con le mani l'addome esce più urina o il flusso e la quantità restano invariate?
Soffri di ovaio micropolicistico?
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: MI PRESENTO CISTITI PUDENDO E...?

Messaggioda Elena84 » mer lug 29, 2015 8:52 am

Ciao Lulu',
Come stai? :potpot:
Io non ho paura

Re: MI PRESENTO CISTITI PUDENDO E...?

Messaggioda lulù » mer lug 29, 2015 12:42 pm

Ciao a tutte,mi volevo scusare per la sparizione,in modo particolare con Rossana.Mi hanno diagnosticato sindrome miofasciale dolorosa e nevralgia pudendo,sono in terapia Rivotril,integratori e sto facendo manipolazioni dalla fisioterapista e riabilitazione pelvica da gennaio e a casa kegel r e automassaggi.La situazione anche soffrendo molto riesco a gestirla ma il problema piu' grande e' l'urinare,sono finita piu' volte al pronto con dolori ureteri e sangue urine,batteri assenti.Alla fine son andata dal dr porru,mi ha diagnosticato ritenzione cronica urine in vescica,vulvodinia diffusa,clitoridinia,dolorabilita' muscolatura pelvica.Dopo minzione risultava da ecografia ancora residuo pari a 100,mi ha detto che vescica lavora male e che per tamponare se non risolvo dovro' iniziare autocateterismi.Sono terrorizzata e arrabbiata anche perche' non si riuscira' a capire la causa del malfunzionamento vescica..Mi ha detto ripetere urodinamica giusto x ricontrollare che non ci siano ostruzioni,ma sicuramente la diagnosi ha detto sara' la stessa 2011,ipocontrattilita' destrusoriale..Quindi che senso ha farla?Non mi ha portato a nulla quell'esame o forse si mi ha causato conseguenze..Ho detto al dottore che per un periodo mentre urinavo non sentivo passaggio urina,mi ha detto sono i nervi sofferenti.Non han rilevato lesioni da emg.Soffro di ovaio policistico ma non mi ha mai dato problemi,se premo addome cambia di poco situazione,le minzioni sono sulle 13 al giorno volumi dai 100 a 300(prima urina),riesco a urinare un po' meglio da accovacciata.Mi ha detto che non si puo' far funzionare di nuovo bene il destrusore..Il punto e' che fare? Rossana scusa l'assenza e la maleducazione per non aver piu' risposto,ho cercato di far finta di star bene per scappare dalla malattia ma non e' servito..

Re: MI PRESENTO CISTITI PUDENDO E...?

Messaggioda Aliruna » mer lug 29, 2015 1:28 pm

Bentornata.
Rosanna si è presa un periodo di pausa, segue solo i casi più urgenti su nostra indicazione. Rossana, invece, non so chi sia!
Gli autocateterismi fanno molta paura, ma c'è una nostra utente, in cura da Porru, che è diventata una maestra e ora sta molto meglio. Si chiama thea. Cerca la sua storia, potrà darti molti suggerimenti.
Cosa ti ha prescritto porru di specifico per la vulvodinia?

Re: MI PRESENTO CISTITI PUDENDO E...?

Messaggioda lulù » mer lug 29, 2015 1:49 pm

Si intendevo lei avevo sbagliatoa scrivere il nome..Non mi ha preiscritto nulla di nuovo,dato gli effetti collaterali farmaci,mi ha detto di riprendere Pelvilen forte..Gli autocateterismi non mi risolveranno problema funzionamento vescica ma eviteranno danni ai reni..Son disperata non ci capisco piu' nulla,gia' dopo la sola palpazione muscoli interni son stata male x giorni e mi si e' risvegliata una neuropatia bestiale,figuriamoci il catetere!Sentiro' altri pareri non posso credere che esista solo quell'esame e che mi dicano che la vescica non si sa perche' funzioni male..Grazie ragazze

Re: MI PRESENTO CISTITI PUDENDO E...?

Messaggioda Elena84 » mer lug 29, 2015 2:03 pm

Ciao Lulu mi dispiace molto, non posso darti suggerimenti perché sono nuova del forum, non ho davvero parole, mi dispiace per la tua situazione. L'unica cosa che posso dirti è che anche a me parte spessissimo la testa a causa del dolore e del fatto che vado nel panico senza sapere bene come muovermi. Cerco di impormi di stare calma e visualizzare cose positive, ricordati che hai tutte le ragazze del forum, molto più esperte di me, che ti sono vicine e ti daranno i consigli migliori su come proseguire, siamo tutte accanto a te nel tuo cammino se lo vorrai.
Ricorda che non sei sola.
Un abbraccio grande :potpot:
Io non ho paura

Re: MI PRESENTO CISTITI PUDENDO E...?

Messaggioda esprit74 » lun nov 06, 2017 1:37 pm

ciao Lulu! novita? non ti ho piu letta e volevo sapere se mi puoi contattare perchè ho una situazione simile alla tua


Precedente

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 99 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214