ennesima vittima della malefica
Ciao a tutte ragazze, finalmente dopo una settimana riesco a comunicare con voi. Seguo il forum da almeno 3 settimane e solo la settimana scorsa mi sono decisa ad iscrivermi perché ahimè, anche io ho la malefica. In realtà tutto è cominciato l'anno scorso, dopo un rapporto. Per un anno assenza completa e varie indagini dal ginecologo. Non ho niente. Ma delle perdite strane si sono fatte vive dopo il primo evento di cistite e non sono mai andate via. Da qualche mese sto frequentando un tipo ma solo 3 settimane fa si è ripresentata, con sangue. Ho preso solo una dose di monuril e sembra essere andata via. Ma siccome credo nn sia cosi vorrei prevenire anche per i futuri rapporti. Che iter mi consigliate di seguire?? Grazie a tutte Emanuela da Salerno.

Il monuril proprio no. Avrai capito, se guardi il sito da tre settimane, che siamo leggermente contro l'antibiotico preso così, per scialare, quindi non farlo mai più.
e usa il tasto cerca per ogni cosa che vorresti sapere così da arrivare preparata e fare domande precise altrimenti dobbiamo sempre ripetere le stesse cose per ciascuna storia personale.
, concesso perchè preso prima di scoprire il forum, una sola busta??
spero che almeno tu abbia seguito la posologia delle 2 buste dopo 24 ore altrimenti crei resistenze batteriche che oltre a far male a te (ti ritorna più forte ed è più difficile debellarla) contribuisci al grave problema mondiale delle resistenze batteriche.
