Io e la cistite

L'archivio delle storie personali

Re: Io e la cistite

Messaggioda Angie » mer gen 24, 2018 3:08 pm

Ciao ragazze aggiorno velocissima! Tra l’altro sono così fuori dal mondo che mi sono dimenticata di rinnovare la quota associativa quest’anno :-::::
Comunque, crema promossa, niente più bruciore post minzione e niente più pruritini.. permane quella specie di granuloma e soprattutto il dolore ai rapporti.. ahia ahia ahia, il lubrigyn non mi lubrifica così tanto e io come lui prova a entrare sento dolore e bruciore all’ingresso ed è lo stesso bruciore che provo quando faccio gli automassaggi ma non quando entro bensì quando esco con le dita e vado a fare pressione proprio lì... tra l’altra i tentativi di penetrazione (3 non poi così tanti) sì sono conclusi tutti con qualche perditina di sangue.. non so mi sembra strano dopo 4 mesi dal parto, e non so se rivolgermi a Porru. Non so quanto possa essere d’aiuto..
Gli esercizi per i piriformi sono fantastici, addio dolore al coccige :coool:

Re: Io e la cistite

Messaggioda Frens » mer gen 24, 2018 7:53 pm

Angie mi dispiace per i fastidi, ma li senti dove ti hanno tagliato o in un punto diverso? Non so dirti se sia normale, io a 2 mesi dal parto mi ritengo messa abbastanza bene, ma è soggettivo e 4 mesi non sono pochi ma non sono nemmeno tanti, potrebbe anche starci, anche perchè dopo il parto le mucose sono secche. Ti è già venuto il capoparto? Anche quello influisce. Io al tuo posto forse sentirei una fisioterapista o una ostetrica che ne capiscano e siano affidabili, anche Ileana Luglio che non dovrebbe essere troppo lontana.

Re: Io e la cistite

Messaggioda Angie » mer gen 31, 2018 5:06 pm

No niente capoparto, anche perché sto facendo allattamento esclusivo e mi hanno detto che è normale ritardi un po’..
Sto facendo i massaggi col vibratore e entra facilmente, sento comunque che brucia un po’ l’ingress Vaginale quando esco e infatti insisto lì con la vibrazione.. a sto punto avrò problemi col diametro del mio compagno :humm: stavo pensando alla Luglio o all’alTra osteopata che riceve anche a merate, vediamo nel caso prendo comunque appuntamento da Porru per vedere com’è messo il granuloma..
Se penso a com’è stato bello far l’amore anche in gravidanza wow ero proprio guarita e quindi posso farcela anche stavolta! :pugile:
Un bacione a Diego e un abbraccio a te frens, da neo-mamma a neo-mamma :love1:

Re: Io e la cistite

Messaggioda signo » mer gen 31, 2018 11:35 pm

Angie ti consiglio Ileana Luglio per la sua grande disponibilità. Un'utente proprio lunedì segnalava una certa difficoltà nel prendere appuntamento con la professionista di Merate. Facci sapere!

Re: Io e la cistite

Messaggioda Angie » mer feb 14, 2018 12:54 pm

Allora dite che mi conviene là Luglio? Faccio una chiamata e vedo, sono incasinata in questo periodo tra bimba casa (stiamo cercando di venderla e ne stiamo cercando un’altra ) e rientro al lavoro ( :? ) che non riesco più a stare dietro alle cose, scusatemi tanto anche voi.. :please:
Sul fronte rapporti, l’ultIMO settimana scorsa è andato molto meglio ma non ci siamo ancora.. sto continuando con gli esercizi per piriformi e con i massaggi col vibratore che non mi danno particolari problemi.
Cerco di tenervi aggiornate, un saluto e un bacio a chi passa di qui!
Ci tengo a ricordare che il dolore al coccige che avevo è completamente sparito, come se non l’avessi mai avuto e questo per me è già un gran passo avanti!!

Re: Io e la cistite

Messaggioda signo » mer feb 14, 2018 9:18 pm

Manda pure una mail ad Ileana Luglio, sono certa che troverete una soluzione a te confacente. Intanto continua a fare i massaggi visto che ti aiutano a stare meglio. A presto :ciao:


Precedente

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 36 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214