ele77 ha scritto: sintomi, se prendo d mannosio spariscono i bruciori arrivano al pomeriggio, forse resto un po scoperta, quando faccio pipì mi brucia. Non sono molto regolare di mio a livello intestinale e di fermenti ho preso per 10 giorni il pro life.
Cercò di bere il mio litri o di acqua.
Volevo capire se aumentare il mannosio
Sto pensando che magari la pipì brucia perchè è acida.
Hai provato a fare degli stick? Se non hai quelli della ditta e ti serve una cosa al volo, io trovo quelli della Doctor House all'Ipercity di Albignasego nella parafarmacia.
Se prendi D-Mannosio, però, le urine dovrebbero essere già abbastanza alcalinizzate.
Con il prolife non mi sono mai trovata tanto bene; ci sono gli Enterolactis (anche nella versione Enterolactis Duo, che aiutano se non sei regolare a livello di intestino) oppure gli Yovis Regola (favolosi anche questi, e buonissimi perchè hanno il gusto di vaniglia e si sciolgono in acqua).
Hai letto cosa si consiglia sulla tisana malva-gramigna-equiseto?
E' sempre meglio dell'acqua e ha un potere antifiammatorio e disinfettante naturale.
Ci sono parecchie erboristerie che la fanno; io ho trovato una dottoressa bravissima nella zona di San Giovanni Bosco.
Intanto ti lascio studiare ... comunque se posso esserti utile , sono qui.
Ele, cerca di non fare domande quando le risposte ci sono già sul sito, altrimenti i moderatori sono costretti a bloccare quello che hai scritto.
E' vero, ci sono giorni in cui non puoi scrivere, ma io butto giù su word e poi aspetto la serata giusta in cui il forum è aperto ... .quindi copio-incollo!