Senza fine

L'archivio delle storie personali

Re: Senza fine

Messaggioda rosa79 » ven nov 06, 2020 2:05 pm

Ciao ragazze, scrivo per aggiornarvi sulla mia situazione attuale. Sto prendendo il cymbalta da 30 mg da ottobre, 7 gocce di rivotril e ansiolin. Continuo sempre con magnesio, calore ed esercizi. Devo dire che da quando ho cominciato il cymbalta la situazione e' migliorata, perche' il rivotril da solo non bastava. Ancora pero', ci sono giorni no, visto che la mia situazione dopo l' ultima visita di Galizia ,e' piu' legata ai nervi. Come effetti collaterali, non so se confermate, stitichezza, ma soprattutto mancanza di desiderio.

Re: Senza fine

Messaggioda petalina75 » sab nov 07, 2020 9:26 pm

rosa79 ha scritto:Devo dire che da quando ho cominciato il cymbalta la situazione e' migliorata,

Bene, tante volte un farmaco per la neuropatia puo' fare la differenza.
rosa79 ha scritto:Continuo sempre con magnesio, calore ed esercizi

Ottimo, continua cosi'.
rosa79 ha scritto:Come effetti collaterali, non so se confermate, stitichezza, ma soprattutto mancanza di desiderio.

Si effettivamente questi effetti collaterali ci sono, non solo col cymbalta ma anche con il Laroxyl.
Cerca di tenere sempre l'intestino a posto con fermenti, e di fare delle passeggiate (anche se ora con il lockdown e' piu' difficile),in modo da non far transitare troppo le feci. comunque gli effetti collaterali una volta che il corpo si abitua, spariscono.

Re: Senza fine

Messaggioda Camilla22 » ven dic 18, 2020 12:42 pm

Ciao rosa, volevo chiederti dopo quando sei stata meglio rispetto L assunzione del cymbalta? Grazie mille!!

Re: Senza fine

Messaggioda rosa79 » gio dic 31, 2020 1:15 am

Ciao Camilla,
non ricordo con precisione, forse dopo una decina di giorni dalla prima assunzione. Anche se ci sono dei giorni in cui la situazione peggiora, forse quando fa più freddo.
Tu stai prendendo cymbalta?


Precedente

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 28 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214