La storia di Cecilia

L'archivio delle storie personali

Re: La storia di Cecilia

Messaggioda Rosanna » lun giu 04, 2012 1:23 pm

Sì, è quello CIEN. Sandro usa quello col tappo beige. E vi assicuro che se non dà fastidio a lui, non può darlo a nessun altro! Se solo sfiora l'erba si riempie di ponfi!
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: La storia di Cecilia

Messaggioda Ceychan » mar giu 05, 2012 10:28 am

Notizia positiva, ieri, dopo un periodo di astinenza dovuto alle bollicine e ai bruciori e quindi alla paura :-zzz , si è :sesso: e mi sembra che sia andata meglio. Primo perchè nonostante lubrificanti, kegel e salcazzo c'è stato più romanticismo e più voglia da entrambe le parti, tutto il pre rapporto vero e proprio aveva una bella chimica e nessuna paura e questo mi mancava tanto. Secondo perchè non ho avuto dolori all'ingresso, e anche Fabri ha confermato che è entrato meglio, la parte sinistra della mucosa non mi ha fatto praticamente male durante lo sfregamento, la destra ancora un po' anche se meno. Il dolore maggiore lo avvertivo quando andava in fondo, quando lo spingeva bene dentro tutto. Lì il dolore c'è ancora ed è abbastanza forte ma rispetto alle altre volte ci sono stati diversi miglioramenti. Ho anche avuto la sensazione di avere un pelino di lubrificazione, magari è stata solo una sensazione ma era una bella sensazione. E questo mi ha lasciato la voglia di ricominciare ad averne più spesso, ho un po' meno paura di prima e la paura è una delle mie bestie nere :-zzz Comunque dopo il rapporto nessun peggioramento, come al solito. Spero un giorno di riuscire ad avere un rapporto totalmente indolore, mi mancano un pochino -_- Intanto vedo il positivo =)

Re: La storia di Cecilia

Messaggioda patrina » mar giu 05, 2012 10:32 am

:coool: :clap:
evvai Cey!
saranno sempre meno dolorosi, anche grazie al fatto che sarai sempre più elastica, avendone più spesso, e le endorfine (e la lubrificazione) dati dal piacere che sale ti aiuteranno a ricacciare sempre più "indietro" quei dolori...rimarranno sullo sfondo. man mano che guarisci e ritorni a "divertirti" nel rapporto.
"Ah che sara' che sara', quel che non ha governo né mai ce l'avra', quel che non ha vergogna né mai ce l'avra', quel che non ha giudizio...."

Re: La storia di Cecilia

Messaggioda Ceychan » mar giu 05, 2012 3:59 pm

Lo spero, mi manca il divertirmi semplicemente e mi rendo conto che è ancora un fattore determinante nel mio blocco, però sticazzi se non lo faccio sicuro non mi divertirò quindi bisogna tentare =)

Domani arriva il motorino di Fabri, posso ricominciare ad andarci vero? E' una delle mie maggiori paure perchè la contrattura a settembre/fine agosto era peggiorata dopo che mi ero fatta un giro sui ciottoli però penso anche che quello era un motorino dove stavo sul tappo della benzina, quindi zero protezione, e che venivo da una cistite batterica. Questa è una moto, ha preso la patente e l'ha comprata perchè potessi andarci anche io mi fa tanta tenerezza in questo :love1: , comoda dove sono già andata anche da quando sono in cura [è la stessa di mio padre, l'honda sh] e ovviamente l'idea è di fare solo il tragitto casa-fermata per il lavoro-casa evitando ciottoli e simili quindi provo. Mi sono ripromessa di vivere al massimo, ovvio senza fare cagate quindi non mi metto a percorrere 15km in bicicletta, e di non vivere solo come una malata. La malattia è una parte di me, come lo è la mia vagina ma non sono loro a definirmi.

Re: La storia di Cecilia

Messaggioda alessianury » mar giu 05, 2012 4:39 pm

Grande Cey per il :sesso: :): :): :):
Per la moto..huuh anche io vorrei riniziare ad andare in motorino ma aspetto..ho tanta paura :oops:

Re: La storia di Cecilia

Messaggioda Ceychan » mar giu 05, 2012 6:47 pm

Anche io ho fifa, ma poi penso che a Natale ci sono andata e anche ad aprile ho fatto un bel percorso, di una mezzoretta quindi più di quanto faccio di solito con Fabri, e non ho avuto peggioramenti [esclusi quelli dovuti dal fatto che ero a trovare i miei :-... ] quindi tento =) Poi Ros mi pare che avesse scritto che tra moto e bicicletta c'è parecchia differenza anche come appoggio e visto che in questo caso l'honda è una di quelle con il sedile più morbido me la rischio.
L'unica mia preoccupazione è che è rossa :-... Sembreremo due tamarri, nemmeno bordeaux, rossa :-... Io la volevo rosa, ma potevo scendere a compromessi e accettare anche una moto azzurrina ma ho il fidanzato che si era esaltato all'idea di sembrare due pomodori perini per le strade di Milano :-...

Re: La storia di Cecilia

Messaggioda Natina » mar giu 05, 2012 6:58 pm

:lol: Dai è carina rossa!! io volevo la 500 rossa, ovvero era uno dei colori che mi sarebbe piaciuto..
Per il rapporto ::::: vedrai che piano piano anche i dolori più piccoli passeranno, la tua patata si deve riabituare e mi sembra che dalle intenzioni vuoi farla riabituare!
vedrai che vinci tu, hai il coltello dalla parte del manico!.. :mrgreen:

Re: La storia di Cecilia

Messaggioda Greta » mer giu 06, 2012 3:11 pm

Leggo di due vittorie.. quella del
Ceychan ha scritto:girls geek dinner
ma soprattutto quella del :sesso: senza conseguenze, meno doloroso e più lubrificato naturalmente :coool:
go Cey go

Re: La storia di Cecilia

Messaggioda Laura69 » mer giu 06, 2012 10:36 pm

Ceychan ha scritto:Io la volevo rosa

:O.O:

Io oggi ho usato lo scooter per andare al lavoro... certo le piccole buche non mi fanno gioire però anche lì mi alleno. E mi accorgo che se tengo "molle" non si sente granché!!! Tener "molle" Cey è la tua specialità... quindi non può succederti nulla.
Posso provare un po' d'invidia per il rapporto senza fastidi? Tipregotipregotiprego!!! Solo quei cinque minuti... tre! ;)
Io quelli senza fastidi me li dimentico mannaggia... mi ricordo solo quelli che mi fanno paura :twisted:

Re: La storia di Cecilia

Messaggioda Ceychan » gio giu 07, 2012 10:36 am

Ieri e oggi ho testato il motorino :love1: Ieri è andata così così perchè avevo avuto una pipì un po' acidella ma sono andata lo stesso, è che Fabri l'aveva appena portata a casa ed era così contento sembrava un bambino con gli occhi che brillano e ci tenevo a farlo contento :love1: , e mi sono sicuramente tesa quindi un po' di fastidio l'ho avvertito. Quando sono tornata a casa ho fatto subito l'automassaggio, ed effettivamente ero più dura del solito, e poi ho preso un paio di goccine in più di rivotril per scrupolo ed è andato tutto bene. Stamattina invece ero tranquilla, perchè eravamo in ritardo ero concentrata sul non riuscire a comprare le cozze prima di andare al lavoro :muro: , e nessun fastidio. Lui è andato piano per evitarmi le buche a massima velocità ma sono fortunata è un motorino comodo. Posso ricominciare i nostri happy hours a Milano, so che è una cavolata ma quella del motorino era una paura anche peggiore del sesso.
Comunque rosa era carinissimo
Immagine
So che è un uomo ma sticavoli, le lenzuola rosa di frette se l'è comprate, poi non le usiamo perchè sono troppo belle e ci dispiace, poteva prendere pure il motorino :pp

Lau il sesso senza fastidi DURANTE è un'incognita per me, ho dell'ottimo petting senza fastidi [e dove grazieaddio si portano a casa gli orgasmi mensili :pp ] e un ottimo post rapporto senza fastidi. Durante sto inziando ad avere un sesso con meno fastidi, ma ci accontentiamo. In questo sono fortunata perchè la mia dolce metà non è uno che ci mette tre ore, mi rendo conto che lui non lo prende ancora come un complimento ma lo è, e quindì i fastidi si limitano.
Comunque nella lista di cose da fare per l'estate c'è:
*Puzzare di meno, comprato deodorante lidl stamattina!
* Trombare dippiù [che si abbina alla puzza, se non puzzo secondo me piaccio dippiù :pp ]
* Pensare all'altra metà di regalo di anniversario per il malefico fidanzato [idee?]
*Trovare un alloggio per Brescia :-zzz
*Imparare ad abbracciare la gente. Ieri ho incontrato una semi amica, facevo la dog sitter per il cane di sua mamma, mi ha raccontato un avvenimento triste ed è scoppiata a piangere ed è una persona che non piange a cazzo e con cui sento una sintonia emotiva molto forte eppure sono rimasta lì come un fungo e l'ho abbracciata dopo un quarto d'ora -_- Non sono portata.
*Guarire un po' di più.

So che la gente li fa ad inizio anno, ma io ci metto il mio tempo per pensarli per bene, mica li posso fare il primo gennaio che sono ancora ubriaca :pp
Ah cacchio pure tagliare i capelli che sono un'entità malvagia :-zzz

Vi penso sempre tanto e siete uno dei miei posti felici.

Ah se beccate in tv lo spot della 3 c'è Fabri. Non parla, meglio, ma ha una polo viola a maniche lunghe e un'espressione sconsolata. Prendetelo in giro anche voi :pp

Re: La storia di Cecilia

Messaggioda frenci84 » gio giu 07, 2012 11:02 am

Ciao Cey!!!!!
Beh intanto se ti può far ridere anch'io da giugno tengo un nuovo diario, perchè i primi 6 mesi sono stati una completa merda, anche se sono serviti anche questi e sono iniziate cmq tante cose e tanti percorsi che stanno proseguendo, ma vorrei che il secondo semestre del 2012 fosse nettamente migliore!!! ::::: Quindi mi aggrego ai programmi fatti a tutte le stagioni o in qualsiasi momento dell'anno. E' sempre un nuovo ripartire!!!! :):
Altra cosa: proprio ieri ho ascoltato una conversazione sulle moto,motorini.. Non ero molto interessata e stavo pensando un po' ai cazzi miei, ma ho carpito la parola,sella in gel!! Ora..prova/provate ad informarvi se esiste una specie di rivestimento in gel per le selle! Potrebbe esssere stra utile, no??? :): Ne parlava un mio amico con una mia amica che è va spesso in moto con la sua ragazza.
Ultima e non meno importante: l'omo ha da puzzà e la donna dell'omo suo :risatona: !!! Ovviamente sto scherzando, ma mi fa sempre un sacco ridere questo metodo di appartenenza di coppia... Io non uso deodoranti a dire il vero, solo profumo. Sono fortunata, non sudo molto! Però credo che esista una pietra della quale ora non ricordo il nome che fa in modo di regolare l'odore. Non macchia e le mie amiche la usano molto perchè sudano molto. Se la passano sulla pelle delle ascelle agevola molto la sudorazione. E' una pietra minerale! Anche se il borotalco in polvere secondo me è sempre mitico!!
Bacione
Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano molto più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto, è un' opinione. Impossibile non è una regola è una sfida. Impossibile non è uguale per tutti. Impossibile non è per sempre. Niente è impossibile.

Re: La storia di Cecilia

Messaggioda patrina » gio giu 07, 2012 11:24 am

Ceychan ha scritto:In questo sono fortunata perchè la mia dolce metà non è uno che ci mette tre ore, mi rendo conto che lui non lo prende ancora come un complimento ma lo è, e quindì i fastidi si limitano.


:lol: :risatona: :lol: :risatona:
è vero anche io faccio questo "complimento" a Max che immancabilmente storce la bocca... :?

Ceychan ha scritto:Posso ricominciare i nostri happy hours a Milano

hey se ti va una volta ne facciamo uno in 4, magari un venerdì che non ho la bimba che mi aspetta a casa...

Ceychan ha scritto:Ah se beccate in tv lo spot della 3 c'è Fabri.

ma si che l'ho visto, almeno 2 volte!! la prossima volta ci faccio caso che è lui :D
"Ah che sara' che sara', quel che non ha governo né mai ce l'avra', quel che non ha vergogna né mai ce l'avra', quel che non ha giudizio...."

Re: La storia di Cecilia

Messaggioda Ceychan » gio giu 07, 2012 12:28 pm

Franci grazie per l'idea della sella in gelatina, anche se ora mi sto immaginando una sella con sopra una gelatina tipo di frutta ed è un'immagine bizzarra, abbiamo scelto l'honda perchè è tra i motorini più morbidi ma se vedessi che inizia a darmi fastidio m'informo =) E in bocca al lupo per i progetti di metà anno =)

Pat volentieri l'aperitivo :love1: Adesso sento quando il pelato smette di andare a d&d il venerdì, penso che a breve con le ferie smetteranno di giocare, e ci organizziamo :love1: Anche se io vado sempre nei soliti tre posti sfigati -_-

Tra l'altro una cavolata ma stanno tutti riconoscendo Fabri nella pubblicità, anche miei conoscenti che non l'hanno mai visto dal vivo e che dicono "E' un viso conosciuto", gli unici che non gli hanno detto nulla sono i suoi genitori. Ora magari non hanno incrociato lo spot, ma guardano sempre la tv la sera fino a tardi e anche a pranzo soprattutto nei canali classici quindi mi pare davvero strano, ma a me è sembrato emblematico di quanto loro non riescano a vederlo. Non l'hanno mai saputo vedere, non si accorgevano di lui se non per criticarlo o farlo sentire in colpa per qualche salcazzo di cosa. Non so mi è venuto questo pensiero e mi è venuta un po' di tristezza.

Re: La storia di Cecilia

Messaggioda Flami » gio giu 07, 2012 1:33 pm

Cey, avevo voglia di leggerti! Mi fai tanto ridere e sorridere!
Però devo dirti che il motorino rosa nun se pò vedè! Ma chi sei? Barbie??????
Mi piacciono i tuoi propositi pre-estate! :lol:
Ti abbraccio! (con un 600 km di distanza? ti ho battuto!!! :lol: )
:baci:

Re: La storia di Cecilia

Messaggioda Rosanna » gio giu 07, 2012 8:45 pm

frenci84 ha scritto:Non macchia e le mie amiche la usano molto perchè sudano molto. Se la passano sulla pelle delle ascelle agevola molto la sudorazione. E' una pietra minerale!

Se parli dell'allume di rocca qui se ne è parlato molto ai suoi tempi e pare che potesse agevolare la formazione di tumori al seno.

patrina ha scritto:hey se ti va una volta ne facciamo uno in 4, magari un venerdì che non ho la bimba che mi aspetta a casa...

O un sabato mattina, ...magari questo!

Ceychan ha scritto:Ah se beccate in tv lo spot della 3 c'è Fabri.

ma lui che fa nella pubblicità? Qual'è il suo ruolo, voglio dire? E come mai si ritrova nella pubblicità della 3?

Flami ha scritto:Però devo dirti che il motorino rosa nun se pò vedè! Ma chi sei? Barbie??????

:lol: concordo! Questa volta dò ragione a Fabri!
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: La storia di Cecilia

Messaggioda gio31 » gio giu 07, 2012 9:19 pm

Ceychan ha scritto: La malattia è una parte di me, come lo è la mia vagina ma non sono loro a definirmi.
che bella frase... :clap:
Ceychan ha scritto:*Imparare ad abbracciare la gente
http://www.youtube.com/watch?v=L7UK4PIfZV0&feature=share&fb_source=message
Ceychan ha scritto:Ah se beccate in tv lo spot della 3 c'è Fabri. Non parla, meglio, ma ha una polo viola a maniche lunghe e un'espressione sconsolata. Prendetelo in giro anche voi :pp
c'è video in youtube? TV monopolizzata dai figli x cartoni e Xbox :-::::
frenci84 ha scritto: credo che esista una pietra della quale ora non ricordo il nome
allume di rocca: lo trovi nei negozi naturali xò se sudi molto non è molto efficace.Lo uso dopo la depilazione xkè ha potere antisettico e aiuta la cicatrizzazione dei taglietti (una volta lo usavano gli uomini dopo la rasatura della barba, prima dell'avvento degli after shave)
Argh! :O.O: leggo solo ora commento di Ros! E pensare che me lo avevano indicato come valida alternativa al deodorante contenente alluminio che pare prorio non vada bene dopo la depilazione! Vacca boia, butto tutto :muro:
"rilassare è il modo di coltivare la forza" (secondo il tai chi quan)

Re: La storia di Cecilia

Messaggioda Rosanna » gio giu 07, 2012 9:56 pm

gio31 ha scritto:c'è video in youtube?

L'ho cercato per mezzora! Mi son sorbita TUTTE le pèubblicità del 2012 della 3! Mi son fatta due palle così a sentire tutte le offerte dell'anno! Ma di polo viola neanche una!! :-...
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: La storia di Cecilia

Messaggioda Rosanna » gio giu 07, 2012 10:00 pm

Giò. La discussione è molto datata (2009) quindi magari qualcosa nel frattempo è cambiato (nel senso che sono stati fatti studi più specifici).
viewtopic.php?f=121&t=478&hilit=allume+di+rocca#p6741
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: La storia di Cecilia

Messaggioda Natina » ven giu 08, 2012 12:26 pm

Chey come sempre sei un portento, comunque per quanto riguarda il motorino rosa non lo trovo male! anzi :mrgreen: mi piace.. io me lo comprerei.. ecco la bambina che è in me :pp
Per i programmi dell'estate bene! due o tre cosette mi piacerebbe riuscissero anche a me ne prendo una a caso!!
Ceychan ha scritto:*Guarire un po' di più.
:fifi:
A parte gli scherzi! a rapporti siamo messe uguale (quasi), niente fastidi post, ne durante il petting.. la differenza è che a me fa male il durante ed è colpa mia perchè non mi automassaggio ne sono certa!.. :ss
beh direi che stai andando bene, il periodo gnek è passato!..
voglio vedere la pubblicità della 3 ma è quello con Raul bova, quando ci sono ragazzi che stanno in una saletta e discutono delle promozioni 3?? fabri è tra quelli? la prossima volta cercherò la polo viola!!

Re: La storia di Cecilia

Messaggioda Ceychan » ven giu 08, 2012 11:18 pm

Ragazze ho appena cotto 75 panini e 80 svizzere. Sono un cadavere e non siamo ancora a domani. Morirò :XX

Comunque il motorino rosa ho capito che piace solo a me, intanto ci sono andata di nuovo oggi [ Fabri vuole talmente usarlo che mi viene a prendere ovunque :yahoo: ] e nessun tipo di fastidio, nessun tipo di tensione, ero tranquilla e rilassata e anche la mia patata si è comportata allo stesso modo. Comunque io di base sono un maschiaccio ma ogni tanto ho queste fisse di cose tutte rosine, tenerine -_- Penso sia la mia altra personalità, quella che vorrebbe stare sdraiata con un vestito color pesca a mangiare macarons [ho il vestito, sembro una simpatica meringhetta mentre per i macarons non ho lo sbatti]

Fabri nello spot della 3 è uno dei pirla all'indagine di mercato. L'ha chiamato la 3 che appunto organizzava questi focus group e gli hanno detto che alcuni gruppi sarebbero stati mandati in tv, con un supplemento, e tra quelli c'è il suo. Grazieaddio non l'hanno fatto parlare perchè quando partecipa a queste cose è troppo coglioncello, spara cagate a raffica -_- Comunque ho guardato anche sul canale ufficiale della 3 e la sua è l'unica pubblicità che non hanno messo, infatti si vede pochissimo in tv [io l'ho beccata tipo due volte] secondo me si sono accorti che la tizia che parlava non sembra un genio del crimine :lol:

Incrociate le dita per me domani, adesso aspetto che si freddi tutto, incarto le cose e mi faccio un mega bagno bollente e un automassaggio. Cerchiamo di andarci con la patata tranquilla -_- Tra l'altro volevo andare prima dal parrucchiere, già che ci sono, ma non trovo il mio taglio dei sogni e visto che con i cinesi se non porto la foto e faccio fare a loro torno che sembro un frate rimanderò [idee di tagli per la sottoscritta? voi che siete un sacco feshion e brillanti? eh?].

Oggi è una buona giornata =) E' partita male ma si è conclusa bene =) Comunque ho notato che ormai le pipì più sgradevoli si sono ridotte alla prima della mattina, che comunque con il basentabs che mi alza il ph brucia meno, e l'ultima della sera. Non è wow la cosa, ma effettivamente le altre quasi non le noto. Me lo dico e lo scrivo così la prossima volta che faccio la lagna vedo che li ho fatti i progressi :-...


PrecedenteProssimo

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214