Pagina 1 di 3

LA STORIA DI BABINA...

MessaggioInviato: sab ott 02, 2010 12:29 pm
da babina
Ciao a tutti mi presento sono una ragazza di 24 anni e abito a Firenze. Non avete idea della gioia che ho provato non appena ho scoperto questo sito e non appena ho letto le storie nel forum.. mi fanno capire che NON SONO SOLA E CHE FORSE ANCHE IO CE LA POSSO FARE!!!

Da circa 3 /4 anni ho cistiti ricorrenti.. ultimamente però la situazione è ancor di più peggiorata.. ormai il mio fedele amico è il “vostro nemico numero uno” ovvero il MONURIL… solo con il monuril riesco a combattere le crisi acute di cistiti.

Ho fatto le solite visite… inizialmente dalla ginecologa dove a tentativi si cercava di combattere questa rompiscatole della cistite che ad ogni rapporto salta fuori… e via con antibiotici… monuril ciproxin.. .. integratori di mirtillo acidif e roba del genere ma ZERO ZERO MIGLIORAMENTI…

Successivamente ho consultato primo un urologo che a mio avviso andrebbe rinchiuso in carcere.. mi ha fatto fare l’urino colutura con antibiogramma che rivela che nelle urine è presente lo streptocco agalactie e che TAVANIC è l’antibiotico sensibile a tale batterio. Evviva allora ce l’ho fatta ho trovato la causa.. FINIRA’ QUESTA TORTURA!! Ma la gioia è durata poco.. TAAAC CISTITE dopo 10 giorni di tavanic… nonostante le mie lamentele ogni mese continuava a darmi mirtillo, riducist e tavanic.
Basta era ora di smettere.. al che ho deciso di cambiare andando da un altro urologo molto stimato a Firenze…ma anche lui per ora non mi ha risolto un bel nulla.. nessuno mi ha veramente aiutata… :roll: :cry:
Dice che il problema è tutto vaginale.. dato che compare soprattutto dopo i rapporti.. sinceramente (vuoi l’età vuoi l’amore che c’è tra me e il mio patner) lo facciamo MOLTO SPESSO… non usando precauzioni. :love1: E il giorno dopo TAAAC! PUNTUALE COME UN OROLOGIO SVIZZERO..
Mi ha prescritto 5 gg di tavanic , 10 gg gyno canesten , 10 gg di lavande di betadine (ah già ovviamente ho anche la candida) e in più un ciclo di donaflor e lavande fitostimoline.. per farvi capire solo 10 gg fa ho riavuto un attacco di cistite (la sera prima ho avuto un rapporto), curata con monuril..

Sto assumendo semi di pomplemo da qualche mese.. e sinceramente con quelli riesco a migliorare la situazione anche se solo minimamente.. (lo assumo soprattutto dopo i rapporti)
Ormai una volta al mese sono alle prese con il monuril o cicli di antibiotici…
Sono esausta e avvelita… le mie amiche, il mio ragazzo le mie colleghe non conosco per fortuna loro, l’atrocità e il dolore di una cistite acuta.. e per questo non capiscono il mio disagio.. ogni volta che compare la cistite mi vergogno a dirlo… ALTRIMENTI AI LORO OCCHI SEMBRO UNA PAZZA..


Ora la mia domanda è questa… sono tentata ad acquistare il mannosio.. visti i miracolosi risultati.. in realtà nel sito lo streptococco agalactie viene menzionato pochissimo… è meno efficace il mannosio con questo batterio…? . i dottori dicono che neanche con la fiamma ossidrica il batterio di arrende!!!
Vi prego aiutatemi! :help:

PS: ROSS SEI UNA GRANDE!

Re: LA STORIA DI BABINA...

MessaggioInviato: sab ott 02, 2010 1:41 pm
da Rosanna
Ciao e benvenuta.
Come avrai avuto modo di capire leggendo il forum antibiotici, antimicotici e lavande non fanno altro che predisporti alle successive infezioni.
L'obiettivo che ora devi porti è quello di ripristinare gli equilibri persi. Vai quindi con fermenti lattici orali e vaginali, elimina i detergenti intimi e gli assorbenti sintetici, prendi subito D-Mannosio ed utilizza la crema asilium ad ogni rapporto.
Leggi il forum più che puoi.

Re: LA STORIA DI BABINA...

MessaggioInviato: sab ott 02, 2010 2:10 pm
da giada86
Ciao babina e benvenuta! :welcome:
Siamo quasi coetanee e anche io come te ero soggetta prevalentemente a cistiti post rapporto...
Beh che dire... Da quando assumo D-Mannosio e faccio tutto ciò che è consigliato in questo forum sono rinata! Certo so che non sono guarita e che sicuramente ci sarà una recidiva prima o poi però sono speranzosa perchè comunque era da tanto che non mi sentivo così bene!

Prova D-Mannosio, fidati. E metti in atto tutti gli accorgimenti che ti ha prontamente dato Rosanna, vedrai che migliorerai ne sono sicura!

Re: LA STORIA DI BABINA...

MessaggioInviato: sab ott 02, 2010 2:52 pm
da babina
Grazie Rosanna , grazie Giadina, :thanks:
oggi pomeriggio provvederò subito ad acquistare su internet un paio di confezioni di Ausilum... proviamo anche questa... spero vivamento di uscire da questo incubo..
Sinceramente sto conferendo, man mano che leggo i forum, molta fiducia a tale zucchero.. non vedo l'ora di provarlo... (mia mamma già storce un un pò il naso...ma lo storce una che non ha mai avuto in vita sua un attacco di cistite.. si domanda come mai i dottori non lo conosco e non lo consigliano...ma lasciamo perdere..)
Inoltre il 18 ottobre ho un'altra visita dall' urologo... coglierei l'occasione per parlargliene e per informarlo un pò sulla cosa.. visto che mi sembra rincitrullito pure lui:cavoli: .. o forse sono solo io che ho PERSO FIDUCIA NEI DOTTORI! :O.O:

Re: LA STORIA DI BABINA...

MessaggioInviato: sab ott 02, 2010 4:16 pm
da babina
E'INCOMINCIA UFFICIALMENTE LA BATTAGLIA CONTRO LA ROMPISCATOLE DELLA CISTITE!!!
Tra pochi gg avrò anche io la mia scorta di D-Mannosio! ho appena inviato l'ordine di acquisto!!!
..Lunedì Poste per il pagamento del bollettino e viaaa D-Mannosio VENITEEEEE!!! :yahoo:

Spero che massimo mercoledì possa cominicare ad assumerlo.. devo resistere..me lo sono imposto... basta Monuril!

Re: LA STORIA DI BABINA...

MessaggioInviato: sab ott 02, 2010 4:42 pm
da Lalla44
Ciao Babina :welcome:
Fai leggere alla tua mamma la mia storia...sono in "Testimonianze di guarigione" e poi anche in "Menopausa" e poi anche in "La storia di Lalla". La tua mamma deve credere ad una donna di 66 anni che ha combattuto la cistite con l'antibiotico, senza riuscirci per niente, e guarendo solo con il mannosio e tutti i consigli dati da Rosanna & Co. I medici non ci capiscono niente, tranne i pochi illuminati nominati qui.
Auguroni... :love1:

Re: LA STORIA DI BABINA...

MessaggioInviato: sab ott 02, 2010 4:51 pm
da babina
Ciao Lalla!
non appena tornerà a casa farò sicuramente leggere quello che tu mi hai indicato!... qualche gg fa quando ho scoperto questo sito gli ho fatto leggere qualcosa.. tipo la scheda sul d-mannosio ed alcune storie... Sono certa che piano piano cambierà modo di pensare... Anche perchè come ho detto prima ho appena acquistato la mia prima scorta di D-Mannosio... spero e son sicura che la mia testardaggine mi renda merito...
Ma come mai non si fa luce su questo mannosio... non è possibile che il business che gira intorno a medici e case farmaceutiche possano speculare sulla nostra vita e salute......!!!! :muro:

Re: LA STORIA DI BABINA...

MessaggioInviato: sab ott 02, 2010 5:00 pm
da sweetlady80
benvenuta Babina :welcome:
FIdati di quello che ti ha scritto Rosanna , del forum e dell'ausilum!
Sei mesi fa sono approdata qui dopo l'ennesimo attacco di cistite post rapporto e dopo aver assunto l'ennesimo monuril,disperata e allo stremo delle forze ho deciso di tentare anche con l'ausilum....
...se l'avessi scoperto prima!!!!!!ora sono 6 mesi che non ho più cistiti quindi fidati e vedrai che tornerai a vivere!!!anch'io 6 mesi fa non l'avrei mai detto e ora sono qui senza paura della bestiaccia,senza paura del :sesso: e con il sorriso sulle labbra!
certo il cammino è duro, potrai avere delle ricadute ma con ausilum le sconfiggerai e soprattutto non innescherai il circolo vizioso delle recidive :coool:
Coraggio e leggi bene bene il forum :):

Re: LA STORIA DI BABINA...

MessaggioInviato: sab ott 02, 2010 5:09 pm
da babina
CHE FORZA CHE MI DATEEEEE!! :love1:
GRAZIE DI CUORE!!!

Re: LA STORIA DI BABINA...

MessaggioInviato: dom ott 03, 2010 12:27 pm
da babina
RIECCOLA.. è tornata la cistite.. non ne posso più... dovrò annullare tutti i miei programmi.. niente pranzo con amicio niente stadio e niente aperitivo.. t
Tutto torna.. rapporto sessuale e stamani ho la cistite di nuovo.
Ho ordinato il mio primo D-Mannosio proprio ieri ma complice il week end di mezzo fino a mercoled'ì non credo proprio di iniziare la cura.. Sono con le mani nei capelli e non so come fare.. come cavolo faccio a resitere FINO A MERCOLEDI'.. il mio primo pensiero è Monuril ma non vorrei cedere di nuovo proprio ora...

Re: LA STORIA DI BABINA...

MessaggioInviato: dom ott 03, 2010 3:04 pm
da Rosanna
Cerca di bere moltissimo. Cerca una farmacia aperta e compra mala ed equiseto per farti tisane.
Prendi bicarbonato di sodio e cerca di resistere, E' possibile che domani stesso ti arrivi il mannosio. Sono molto veloci.
Resisti!!

Re: LA STORIA DI BABINA...

MessaggioInviato: dom ott 03, 2010 7:28 pm
da babina
..Sto bevendo ed ho provato con il bicarbonato ma la situazione è solo leggermente migliorata!.. sto da cani..
.. cascasse il mondo però non cedo...ormai è una quistione di principio!
Mi ha addirittura chiamato il dott. de angelis sabato pomeriggio richiedendomi il cf che non risultava giusto...! Cavolo erano le 18:30 di sabato pomeriggio! SPERO SOLO CHE L'AUSILUM ARRIVI PRESTO...

Re: LA STORIA DI BABINA...

MessaggioInviato: dom ott 03, 2010 8:53 pm
da giada86
Vai Babina cerca di resistere.
Già normalmente è dura, figuriamoci senza D-Mannosio: povera! :consola:

In genere a me l'ordine arriva in un giorno lavorativo, quindi ci sono buone probabilità che ti arrivi lunedì. Non mollare siamo tutte con te!

Re: LA STORIA DI BABINA...

MessaggioInviato: dom ott 03, 2010 9:49 pm
da babina
Grazie Giada!
incrocio le dita.. spero che domani davvero mi arrivi il mannosio!! domani ho pure il tampone vaginale...
sto leggendo a più non posso i forum e sto imparando tantissime cosine... sicuramente domani faccio un salto in erboristeria... farò scorta anche di equiseto e noni...!!!
Ps.. Lalla ho fatto leggere qualcosa a mia madre.. sembra meno scettica..ma non riesce a capire come mai ancora non si faccia luce sulle preziose proprietà del mannosio.. e come mai solo Pesce e pochi altri lo conoscono e lo sponsorizzano!?

Re: LA STORIA DI BABINA...

MessaggioInviato: dom ott 03, 2010 10:04 pm
da Rosanna
Il noni puoi acquistarlo dalla ditta direttamente (ti costa la metà rispetto alla farmacia).
I motivi per cui i medici non lo conoscono sono descritti qui:
http://cistite.info/joomla/index.php/il ... -e-urologi

Re: LA STORIA DI BABINA...

MessaggioInviato: lun ott 04, 2010 4:38 pm
da clio77
Spero ti sia arrivato!! Resisti!

Re: LA STORIA DI BABINA...

MessaggioInviato: lun ott 04, 2010 9:54 pm
da babina
grazie ragazze.. sto resistendo... va un pochino meglio ma ancora non sto bene.. :S: ..nn è ancora arrivato il mannosio... conto per domani!:muro:

Re: LA STORIA DI BABINA...

MessaggioInviato: mar ott 05, 2010 8:30 am
da babina
sto impazzendo..! non resisto più.. mi aspetta una giornata frenetica a lavoro e non so da che parte cominciare sono incollata alla sedia della scrivania riuscendo solo a muovere i diti dal dolore! sto resisento ma non so per quanto ancora.. oggi dovrebbe arrivarmi La'D-Mannosio.. peccato che fino alle sei non riesco amettere piede a casa...
NON SO PIU' CHE PESCI PRENDERE.. sembra che l'acqua per la mia vescica sia diventato alcol puro! ho dietro conme un Monuril...sono tentassima di prenderlo ma sto aspettando il più possibile!STO DELIRANDO!

Re: LA STORIA DI BABINA...

MessaggioInviato: mar ott 05, 2010 8:36 am
da Rosanna
Vai a casa!!!
Ma perchè non ascoltate il vostro corpo? E' più importante il datore di lavoro o la vostra salute? Ma cavolo, prendetevi un po' cura di voi. E' il corpo che vi sta chiedendo di fermarvi, almeno per oggi.
Corri a casa, bevi più che puoi, riempiti di tisane di malva ed equiseto e appena ti arriva il mannosio (presumo stamattina) lo prendi immediatamente.
Alternatova: non ascolti il tuo corpo che sta urlando, resti a lavoro, ti prendi la solita dose di veleno, resti chiusa nel tuo circolo vizioso e il tuo datore di lavoro non solo non te ne sarà mai grato, ma alla prima crisi aziendale ti sbatte fuori lo stesso.

...corri a casa!

Re: LA STORIA DI BABINA...

MessaggioInviato: mar ott 05, 2010 6:54 pm
da Frens
benvenuta cara..la tua storia sembra la mia almeno nell'ultima parte..fatti coraggio e sii fiduciosa
corri a casa, prendi D-Mannosio se è arrivato, buttati nella vasca da bagno, poi sotto le coperte e prendi le tisane.