Invio D-Mannosio anche all'estero
Ciao a tutte, sono una nuova iscritta ma ahimè abito all'estero (Netherlands) e da domenica ho deciso di buttarmi nell'avventura D-Mannosio. L'ho acquistato via mail dalla ditta, ma me lo faccio spedire poi da parenti.Come tutte voi soffro di cistiti ricorrenti,da almeno 6 anni son diventate più frequenti e da 2 mesi ci son dentro fino al collo e non riesco ad uscirne dopo 3 cicli di antibiotici.Mi sento sola e incasinata e sono moooolto arrabbiata e demoralizzata. Il sito mi aiuta molto a sperare. Chiaro che ho fatto visite urologiche (ho voglia di strangolarli) e stavo prendendo il Cistiflux per "migliorare" la qualità della mia vita secondo la ginecologa, ecc. Ho gli occhi cotti a furia di leggere le vs storie e mi ci ritrovo in molte.Ho imparato a fare le colture di urine, ma spesso iniziavo l'antibiotico a causa di cistiti dolorosissime.E a volte i risultati erano negativi, quindi cos'era?? Non ci ho mai capito nulla, salvo che avevo E.Coli che imperversava e l'ultima scoperta è stata la Klebsilla p.. Sto divagando.. Allora volevo sapere se avete avuto casi di persone che han richiesto dall'estero il prodotto o telefono al num verde e chiedo a loro? Mi aiutate a seguire l'avventura? Così non mi sento più abbandonata a 1400 km da casa mia.... Ho iniziato con 3 dosi.
1000 grazie
1000 grazie
Il risultato negativo può dipendere se hai fatto un'urino coltura a ridosso della terapia antibiotica oppure potrebbe essere che pur avendo i classici sintomi si trattasse di una cistite abatterica. Sappiamo bene come ci si sente incavolate e giù! Coll'antibiotico non si fa altro che favorire questo o quel batterio quindi ecco una volta comparire l'e.coli, un'altra la klebsiella pneumoniae, etc in un balletto doloroso senza fine. Ora spezziamo questa danza.

. Ho letto anche qlc in altri forum e riuscire a far quadrare il lavoro e la famiglia con questo grande impegno è... titanico.
(nel mio caso erano più indicati i tulipani....
. A proposito, ti volevo dire che un anno fa mi è stata diagnosticata la fibromialgia, ero un disastro in tutte le articolazioni. Poi da luglio scorso ho stoppato con il lavoro (mi sono rovinata!) e ho decisamente cambiato clima e le crisi si sono diluite moltissimo.Non riuscivo neanche a dormire in maniera continuata dal dolore nelle articolazioni e son partita con tutte le medicine del caso prescritte dal reumatologo, ma, strano davvero, benchè qui sia + freddo il tutto si è attenuato molto. Vediamo come andrà nel prox futuro, ma le coincidenze mi fanno pensare moooolto.
)
sì anche io ho la sindrome fibromialgica, sappi cmq che il vero nemico è l'umidità. Se il freddo è abb secco non dà problemi. Non so in Olanda nella zona dove vivi quanta umidità possa esserci. Io ci convivo coi dolori, lo stress li acuisce parecchio, ovvio, quindi cerca di dosare bene il riposo x quanto possibile. Camminare è la miglior terapia.
