ci sono anch'io

L'archivio delle storie personali

Re: ci sono anch'io

Messaggioda Mari19 » mer nov 25, 2015 12:26 pm

Buongiorno a tutti!
Ok Mare ti farò sapere per il tampone...a questo punto andrò al cup a prenotarlo , ho già la richiesta del medico di base. Ma prima di domani pomeriggio non ce la faccio e poi chissà per quando mi daranno l'appuntamento, minimo tra una settimana se va bene...e magari nel frattempo mi tornano le mestruazioni che ultimamente arrivano quando pare a loro :beer:
A sintomi adesso sto messa bene nel senso che non ne ho, niente bruciore, né secchezza né altro.
Continuo a fare la cura X-flor.
Un saluto :ciao:
Never hurry never worry.

Re: ci sono anch'io

Messaggioda Natina » mer nov 25, 2015 9:27 pm

Ciao Mari, molto bene, ottimo aggiornamento!
Aspettiamo notizie del tampone, speriamo sia completo!
:ciao:

Re: ci sono anch'io

Messaggioda Mari19 » mer giu 13, 2018 5:49 pm

Ciao a tutte!... della serie a volte tornano!
::::: passa il tempo ma sono sempre affezionata a questo luogo.
Aggiornamenti direi positivi per la cistite che ho imparato a gestire con i vostri consigli.
:coool:
Aggiornamento tampone...di qualche anno fa :--P ....positivo.
Ora vado a leggere la sezione dedicata ai tamponi, da queste parti mi sono sempre trovata male con laboratori poco comodi per orari e modalità.

Re: ci sono anch'io

Messaggioda signo » gio giu 14, 2018 9:35 pm

Scusa, ma non hai ricevuto la mail di ieri in cui Ros ci comunica di aver ottenuto una convenzione per effettuare un tampone comodamente a domicilio? :humm:


Precedente

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214