fitness, tonificazione su Arturo Tv

fitness, tonificazione su Arturo Tv

Messaggioda msbaux » mar mag 28, 2013 11:51 am

Ho registrato qualche puntata sul canale Arturo dalle 9 alle 9.30.
Si tratta di ginnastica soft che possono fare tutti (la fa anche mia suocera che ha 65 anni) ma è di tipo tonificazione-aerobica.
Consideriamo che all'inizio, cinque minuti è riscaldamento molto soft, e poi alla fine, ovviamente ci sono 10 minuti di stretching. Di fatto di ginnastica vera e propria sarà un quarto d'ora. Io ho già fatto aerobica in passato, e poco tempo fa ho fatto zumba. Niente a che vedere. Molto più soft. La domanda è questa: dato che Pesce mi ha detto di evitare di fare attività sportiva perchè di solito aggrava (ma l'avevo già letto nel sito) e di fare solo hata yoga, sarebbe da eliminare anche questo tipo di ginnastica su arturo tv (fitness di tonificazione con esercizi lievemente aerobici)? O dato che è molto blanda non dà fastidio? O forse è meglio andare a camminare una mezz'oretta la sera? Pensando di sbagliare, fino ad ora non ho fatto niente.

Re: fitness, tonificazione su Arturo Tv

Messaggioda SofiaF » mar mag 28, 2013 12:00 pm

In teoria sarebbe meglio evitare ma io penso che sia sempre tutto molto soggettivo, puoi provare tanto ti accorgi subito se ti dà fastidi.
E’ impossibile, disse l’orgoglio.
E’ rischioso, disse l’esperienza.
E’ inutile, tagliò la ragione.
Provaci, sussurrò il cuore.

Re: fitness, tonificazione su Arturo Tv

Messaggioda Stefania 69 » mer mag 29, 2013 11:45 pm

Pero' secondo me una bella mezz'ora di camminata veloce e' piu' efficace di 15 di ginnastica soft, ma magari sbaglio.

Re: fitness, tonificazione su Arturo Tv

Messaggioda msbaux » gio mag 30, 2013 10:20 am

Ma piove sempre !!!!! :-::::



Torna a Palestra

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214