donaclim

donaclim

Messaggioda signo » sab giu 11, 2016 9:49 am

Donaclim è un nuovo prodotto indicato per trovare sollievo durante la menopausa SENZA ORMONI NÈ FITORMONI.

Donaclim contrasta i tipici sintomi quali:
Vampate di calore
Disturbi dell'umore e del sonno
Alimentazione compulsiva
Secchezza delle mucose e della cute
Aumento del peso

Il Safranale ha azione serotoninergica e controlla le vampate, gli sbalzi d'umore, la alimentazione compulsiva.
L'Olio di Onagra ( anche detto Olio di Enotera) ha una azione positiva sulla secchezza generalizzata ( occhio, mucose in generale e sulla cute).
Il Fish Oil (Olio di pesce) garantisce un apporto più che adeguato di Acidi Grassi (Omega 3 e Omega 6).
Gli Acidi Grassi Omega-3 e Omega-6 apportati da Donaclim sono di elevata qualità.
E' integrato con Vit. B6, Vit.C , Vit.E
L'assunzione di Donaclim comprende in un unico prodotto quanto altrimenti si potrebbe cercare di ottenere assumendo più prodotti specifici. Ciò consente la semplificazione del trattamento e un concreto risparmio economico, di tempo e di attenzione.

Non contiene ormoni né fitormoni. Uso orale.
NON induce aumenti del peso corporeo

L'attività serotoninergica del Safranale, come per ogni altro prodotto (anche sintetico) con la stessa attività, necessita di un avvio progressivo quindi sarà necessario assumere il prodotto per almeno uno o due mesi per poterne apprezzare appieno i benefici.

Modalità d'uso:
Per i primi 1-2 mesi tre capsule al giorno per via orale, in un'unica somministrazione, .
A SEGUIRE, per il mantenimento, 2 capsule al giorno in unica somministrazione.

Attendiamo riscontri da parte delle utenti che già lo stanno usando, :thanks:

Re: donaclim

Messaggioda flo67 » sab giu 11, 2016 5:55 pm

Ho finito la prima scatola di assunzione del Donaclim. Assolutamente positivo, mi ha aiutato con i disturbi sull'umore e sulla fame compulsiva. Ho la pelle più liscia e più morbida e pure il mio fidanzato se ne è accorto non dicendogli che lo sto assumendo. Sono molto, molto contenta. Ancora non sono entrata in menopausa ma sono in pre.
Lo consiglio vivamente a tutte le donne che si stanno preparando alla menopausa e che combattono con i sintomi super-fastidiosi.
Quando l'ho ordinato su Naturadiretta non credevo che mi facesse così tanto effetto. Invece mi sono ricreduta.

Re: donaclim

Messaggioda monicacorti » sab ago 13, 2016 3:56 pm

Ciao a tutte,volevo lasciare questo commento su Donaclim assolutamente positivo. Mia sorella che da qualche mese aveva iniziato ad essere tormentata da continue vampate con difficoltà a dormire ,dopo averle consigliato questo prodotto mi ha detto di dirvi che le è cambiata la vita. Le vampate sono decisamente diminuite e ora riesce anche a dormire. Grazie

Re: donaclim

Messaggioda signo » sab ago 13, 2016 4:50 pm

:thanks: Monica, sono molto contenta che sia stato utile!



Torna a Menopausa e premenopausa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214