Pagina 1 di 1

Orgasmi sottotono

MessaggioInviato: sab ago 29, 2009 8:17 pm
da kohrel
Ragazze vi scrivo di questo argomento, perchè mi è venuto un dubbio bestiale e ho pensato che la cosa potesse essere d'aiuto a qualcuna. Dunque: io ho sempre avuto, anche quando stavo malissimo con la cistite, orgasmi molto violenti. Ora, da quando sto prendendo D-Mannosio e tre tisane al dì di malva ed equiseto ho notato che i miei orgasmi sono un pò più smorzati, come se la soglia del piacere non andasse oltre un certo punto. Ho aspettato un pò e ne ho parlato con mio marito, perchè questa cosa non mi sembrava proprio da me e lui mi ha detto di avere notato lo stesso cambiamento in lui (stiamo seguendo le stesse terapie). Per alcuni giorni, visto che stavamo meglio non abbiamo preso le tisane e sembra che la situazione si stia riavvicinando alla normalità. Qualcuna di voi ha notato qualcosa di simile?

Re: Orgasmi sottotono

MessaggioInviato: sab ago 29, 2009 8:32 pm
da bollicinax
Be questa cosa è un pò strana :O.O: , io quando assumevo il mannosio non ho mai avuto nessuna variazione nel intensità dell'orgasmo però io ho assunto solo D-Mannosio " mio marito idem". Bisogna sentire le altre :gossip: che hanno assunto anche le tisane.

Re: Orgasmi sottotono

MessaggioInviato: sab ago 29, 2009 8:51 pm
da Rosanna
Strano, ma interessante!
Aspetto anch'io le esperienze delle altre donne!

Re: Orgasmi sottotono

MessaggioInviato: sab ago 29, 2009 9:15 pm
da kohrel
Infatti non credo sia dovuto alil mannosio, che nessuno dei due ha smesso. Sembra che stiamo tornando alla normalità riducendo le tisane

Re: Orgasmi sottotono

MessaggioInviato: sab ago 29, 2009 9:34 pm
da Rosanna
Poi magari provate a riprendere uno la malva e l'altro l'equiseto, così capiamo quale dei due è il responsabile!