Pagina 1 di 1

Orgasmi, lubrificazione e contrattura

MessaggioInviato: mar mar 06, 2012 11:00 am
da Elisabetta
Ciao ragazze,
mi è stata diagnosticato dal Dottor Pesce un ipertono dei muscoli pelvici. Ora, è da diverso tempo (che potrei far coincidere tranquillamente con l'inizio dei miei disturbi) che i miei orgasmi sono decisamente meno intensi rispetto al passato. Mi sembra che questo sia in qualche modo correlato al fatto che durante l'eccitazione non mi lubrifico più come prima (e questo a Pesce l'ho detto :oops: ).
Sarà la contrattura? Sarà l'età (37 :muro: )? Calo della libido? Se qualcuna si riconosce in questi sintomi mi può dire la sua esperienza/opinione?


Baci, Eli.
:flower:

Re: Orgasmi, lubrificazione e contrattura

MessaggioInviato: mer mar 07, 2012 10:02 am
da Rosanna
Sarà tutto l'insieme, a cui aggiungerei anche la paura anticipatoria del dolore, che ti toglie eccitazione e non ti fa stare rilassata.

Re: Orgasmi, lubrificazione e contrattura

MessaggioInviato: mar mar 13, 2012 12:19 pm
da Elisabetta
Grazie Ros, ma tenderei ad escludere la paura anticipatoria; di solito sono piuttosto tranquilla prima dei rapporti, anche perchè normalmente non sono dolorosi.
Da venerdì scorso i sintomi sono ricominciati, dopo un paio di mesi di tregua. Non vedo l'ora di cominciare la terapia di Pesce (mercoledì prossimo parto con il Rivotril , per la riabilitazione sono ancora in attesa delle date).

Eli

Re: Orgasmi, lubrificazione e contrattura

MessaggioInviato: mar mar 13, 2012 5:59 pm
da Natina
Vedrai che quado inizierai le terapie manuali sarà tutto diverso..
Anche il contatto con il Prof. pesce ti darà già tanta positività e questa è una marcia in più per prendere la strada della guarigione!!..

Re: Orgasmi, lubrificazione e contrattura

MessaggioInviato: mer mar 14, 2012 11:56 pm
da Laura69
Ciao Elisabetta. Io ne ho parlato con il Prof. e lui mi ha detto che la malattia (contrattura, neuropatia e vv) è la causa principale della scarsa lubrificazione e che è anche la prima cosa che torna quando si inizia a guarire...
Speriamo allora che torni presto!!!
I miei rapporti attualmente non sono frequentissimi (uno alla settimana e quando proprio va benissimo son 2!) però rispetto ai periodacci no con mesi di astinenza va più che bene... gli orgasmi però, per intensita, non mi sembra risentano particolarmente della minor lubrificazione.
:baci:

Re: Orgasmi, lubrificazione e contrattura

MessaggioInviato: ven mar 16, 2012 11:24 pm
da Ceychan
Io sono a zero lubrificazione. Nulla. Mentre prima a costo di essere volgare ero abbastanza un fiume in piena, mi bastava strusciarmi un attimo per dover andare a cambiare le mutande. Sulla lubrificazione mi hanno detto che potrebbero essere anche i due farmaci, di solito quando li riduci ritorna. Spero perchè era una cosa simpatica, mi piaceva non so perchè.
Invece l'intensità degli orgasmi non è diminuita, non è che trombi molto perchè la paura è ancora tanta ma anche con la masturbazione mi sembra intensi come prima, forse anche maggiori [ma questo solo nel periodo in cui prendo l'etinerv che da una bella carica al mio desiderio]

Re: Orgasmi, lubrificazione e contrattura

MessaggioInviato: mar mar 20, 2012 3:31 pm
da Elisabetta
Laura, grazie per le informazioni di :fish: ; in effetti avevo collocato temporalmente la mancanza di lubrificazione (in precedenza abbondante) alla comparsa dei disturbi, però avevo messo in conto che potesse essere una semplice coincidenza. Vedremo come evolve la situazione con la terapia.
Probabilmente l'intensità dell'orgasmo invece è davvero una coincidenza, ed è probabilmente da attribuire ad una minore eccitazione precedente al rapporto.

Ceychan, era gradevole anche per me sentirmi ben lubrificata; oltre al fatto ad avere una sua funzionalità nel rapporto, credo sia anche un modo per vedere come il nostro corpo reagisca al desiderio, quindi ti capisco ;)


:flower:

Re: Orgasmi, lubrificazione e contrattura

MessaggioInviato: mar ott 16, 2012 3:28 pm
da Elisabetta
Volevo aggiornare questo post, ora che credo/spero di essere sulla strada della guarigione.
Non solo è ricomparsa una lubrificazione adeguata durante l'eccitazione, ma è ripresa anche la secrezione (o produzione? Non saprei...) di muco cervicale, praticamente scomparsa da quando ho iniziato ad avvertire i sintomi della contrattura pelvica.

Ecco, anche questo fatto fa sentire decisamente meglio, come se il mio corpo ora mi appartenesse un poco di più. Che i problemi sopracitati fossero verosimilmente dovuti alla forte contrattura mi è stato confermato in sede di visita dal Prof. Pesce.

Un abbraccio
Elisabetta

Re: Orgasmi, lubrificazione e contrattura

MessaggioInviato: mar ott 16, 2012 3:40 pm
da SofiaF
Sono tutti ottimi segnali Elisabetta, :coool:

Re: Orgasmi, lubrificazione e contrattura

MessaggioInviato: mar ott 16, 2012 11:09 pm
da Laura69
Ottime notizie!
:coool: