Come non sentirsi toccate personalmente da qst problematica??? Io le ho pensate proprio tutte dal momento quando ho rapporti (o meglio qnd trovo il coraggio di averne) provo dolore, fitte e poi, terminato (o meglio bloccato) il rapporto, ho pure delle perditine di sangue per qualche giorno...
Sia il ginecologo che il Dr Pesce (i quali mi hanno visitata) mi hanno rassicurata dicendo che è solo un problema di natura psicologica e che devo lasciarmi andare durante il rapporto altrimenti la muscolatura si contrae e irrigidisce... Anche io ho rapporti molto di rado... (qst episodi dolorosi poi non sono incoraggianti...) e comincio a pensare che, più che un problema di vestibolite (che seppur in forma lieve cmq non escludo dal momento che ad un certo punto sento delle punture di spilli e devo interromp il rapp. ...) possa essere prevalentemente un problema di restringimento della vagina... Già prima della mia disavventura, mi "vantavo" di averla "stretta" (è un marchio di famiglia!)

; non oso pensare come mi si sia ridotta ora che non

più... Ad ogni modo ho comprato il Lubrigyn ed appena ci tiriamo fuori dall'influenza, che ci dò che ci dò

e poi vi saprò dire. Mommimimi, secondo me è solo una questione di lubrificazione e "coinvolgimento"... Ritenta con un buon lubrificante compatibile con le tue esigenze di "concepimento" e cerca di farlo con meno foga... (sti homo sapiens...)

Poi riaggiorniamoci...
Certo che ne dobbiamo davvero passare tante noi donne eh???

e tralascio tt l'aspetto psicologico... ... ...
