E i minuti dopo il sesso, voi come vi organizzate?

E i minuti dopo il sesso, voi come vi organizzate?

Messaggioda Flom » mer giu 26, 2019 4:36 pm

Ultimamente il post rapporto è una prassi di accortenze e attenzioni che dedico alla bracioletta. Che le posso fare perché ho le comodità della casa... ma a pensarci bene come potrei farle fuori casa, in auto , in un bosco, o in caso di una sveltina?
Io adoro le situazioni di cogli l'attimo, ma ultimamente le evito come la peste.
Cerco di rimandare il momento alla comodità per fare pipì, il massaggio, il calore...eppure sembra di perdere il mordente delle situazioni "trasgressive".
Magari se mai questa fase finirà e la paura di una recidiva si attenuerà magari saranno le accortenze che ritarderò anziché il sesso.

A pensarci, per fortuna ho una relazione stabile.
E se avessi rapporti occasionali? Sarebbero le comiche.

Perché a me capita che dopo il rapporto, appena dopo il suo orgasmo, mi piace stare lì a coccolare senza pensare a nulla. Poi però nella mia testa si sente la vocina che urla di andar a far pipì e la magia svanisce tutta...

E come da titolo voi avete le mie stesse fisime? Le avete mai avute oppure passeranno?

(Ho creato un nuovo argomento perché non ricordo dia aver letto del tema negli altri. Ma potrei sbagliarmi e mi scuso in anticipo)

Re: E i minuti dopo il sesso, voi come vi organizzate?

Messaggioda Laulaura » lun lug 22, 2019 9:37 am

Flom ha scritto:Poi però nella mia testa si sente la vocina che urla di andar a far pipì e la magia svanisce tutta...

Non è necessario precipitarsi a far pipì...anche se passa un po' più di tempo non succede nulla. L'importante è dedicare quei dieci minuti al rilassamento ma senza ansia da prestazione!
Flom ha scritto:ma a pensarci bene come potrei farle fuori casa, in auto , in un bosco, o in caso di una sveltina?

Farai dopo a casa, nel frattempo puoi sempre applicare un cerotto caldo e prendere subito mannosio, almeno io farei così...la respirazione ed i kr si possono fare sempre e ovunque invece.

Re: E i minuti dopo il sesso, voi come vi organizzate?

Messaggioda alexsandra » mar lug 23, 2019 9:53 pm

Guarda io ti posso dire che all'inizio ero super fiscale e super attenta, secondo me anche fin troppo. Tutto doveva seguire una routine da fare subito dopo, senza perdere un attimo di tempo perché ero praticamente terrorizzata da una recidiva (e nel caso mi sarei comunque incolpata perché non avevo messo in atto tutti gli accorgimenti immediatamente).
Poi ho capito che di sicuro la recidiva non poteva dipendere da quei 3 minuti in cui mi ero coccolata con il mio ragazzo.
Quindi il consiglio che mi sento di darti è presta si attenzione a tutti gli accorgimenti post rapporto perché sono fondamentali, ma cerca cmq di vivere tutto ciò con serenità!



Torna a Il sesso e la relazione di coppia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214