YES

YES

Messaggioda Cles » lun nov 24, 2014 11:31 am

Premettendo che la crema D-Mannosio e Xerem, formulate specificamente per far fronte ai nostri problemi di cistite-vestibolite e ampiamente testati dalle utenti del forum siano i lubrificanti che consigliamo maggiormente, poichè si sono rivelati i più efficaci, riporto la mia personale testimonianza su un prodotto che ho provato recentemente, poichè ero alla ricerca di un lubrificante a base acquosa compatibile con il materiale della coppetta mestruale.
Dopo aver provato un lubrificante di marca green natural che era molto acquoso e soprattutto mi dava un po' di prurito e fastidio, ho provato appunto lo "Yes" a base acquosa e mi sono trovata bene, testandolo anche durante i rapporti: ha la consistenza di un gel, quindi molto molto scivoloso, ma a differenza degli altri gel che tendono ad asciugarsi quasi subito questo ha una buona "durata" e la scivolosità permane, il pene scivola all'interno e non ho sentito nessun fastidio o dolore.
A breve proverò anche la versione a base oleosa.

Questa è solamente la mia personale esperienza e non abbiamo altre esperienze sul forum, pertanto il fatto che io mi sia trovata bene non significa che questo valga per tutte (come ricordiamo sempre: ciò che fa bene a me non è detto che faccia bene a te).

Bisogna ricordare infatti che
Rosanna ha scritto:Occhio ai gel: come abbiamo sempre detto sono ricettacoli batterici.

Re: YES

Messaggioda Aliruna » lun nov 24, 2014 9:25 pm

Grazie della tua testimonianza, Cles! Tu dove l'hai acquistato?

Re: YES

Messaggioda Rossa » lun nov 24, 2014 10:59 pm

Yeeeeeeeeee, soprattutto perché non si asciuga. Io mi trovavo benissimo con Elageno A...per i primi dieci minuti, poi si asciugava e tirava tutto.
Quindi :coool: e :thanks:
Se il rimedio c'è, perché te la prendi?
Se il rimedio non c'è, perché te la prendi?

Re: YES

Messaggioda Cles » mar nov 25, 2014 10:31 am

Esattamente! Anche io lo adoravo....finchè appunto dopo 10 minuti era sparito, evaporato! Questo invece non ha quel problema!

Re: R: YES

Messaggioda pista » mer nov 26, 2014 12:15 am

Tempo fa l'avevo consigliato ad una ragazza che non tollerava nulla. Rosanna mi ha poi giustamente spiegato che prima di consigliare dei prodotti devono essere testati da alcune di noi.
Mi fa piacere che altre lo abbiamo provato, xchè è davvero un ottimo prodotto.
Friz,se leggi questo argomento, potresti provarlo, tu che non tolleri nulla.


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: YES

Messaggioda frizzina » mer nov 26, 2014 10:03 am

me l'aveva consigliato sybilvane..che gironzola per quei siti free schifezze nelle creme..ma da quello che ho capito, si compra solo su internet,vero? l'ho cercato in varie farmacie, ma niente... l'avevo preventivato ai rapporti, ma visto che non ne ho...e chissà se mai tornerò ad avere un uomo...bho.
Al momento sto valutando altre opzioni per il massaggio.

Re: R: YES

Messaggioda Stefania 69 » mer nov 26, 2014 10:16 am

Friz.
Next mission credit card.
Anche quella per bambini, del caso.
Ricaricabile.
Finta.
Insomma......
:mrgreen:

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Re: YES

Messaggioda frizzina » mer nov 26, 2014 11:04 am

what?
nooooooo!!non mi convertirai ad una poste pay!! mai e poi mai!! :-zzz

Re: YES

Messaggioda Cles » mer nov 26, 2014 11:20 am

Io ho proprio la postepay (ma penso che ogni banca possa darti una ricaricabile). Non è associata a nessun conto, la ricarico quando mi va e con la somma che mi serve e acquisto comodamente on-line, la trovo molto comoda e sicura, quantomeno per il fatto che di solito carico poco più della somma che mi serve per gli acquisti, dovessero anche clonarmela o altro hanno ben poco da rubare!

Re: YES

Messaggioda frizzina » mer nov 26, 2014 11:24 am

lo so,lo so cles! :mrgreen:
Non sono amante degli acquisti su internet, preferisco il contrassegno..però posso sempre farmela...o farmela imprestare..insomma, tutto si può fare.

Re: YES

Messaggioda pista » mer nov 26, 2014 11:44 am

Friz, considera che dovrai arrivare a fare gli automassaggi a casa, potrebbe essere una soluzione yes.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: YES

Messaggioda frizzina » mer nov 26, 2014 12:54 pm

si,si, tranquilla...io annoto tutto,poi mi muovo a seconda del bisogno.

Re: YES

Messaggioda Frens » mer nov 26, 2014 10:07 pm

Interessante! anche io ho notato che elageno a si asciuga abbastanza rapidamente.
Mi piacerebbe provarlo ma ho visto l'inci ed è molto simile allo Xanagel. Ha gel d'aloe e gomma xantana.
A me Xanagel ha bruciato terribilmente, e anche altri gel a base di aloe..se volete provarlo e con Xanagel avete avuto la mia stessa reazione meglio acquistarne poco le prime volte :coool:

Re: YES

Messaggioda Rosanna » lun dic 01, 2014 2:44 pm

Occhio ai gel: come abbiamo sempre detto sono ricettacoli batterici.
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Messaggioda lalla84 » mer nov 11, 2015 2:02 am

Ciao ragazze mi permetto di lasciare un post riguardo al lubrificante...ne ho provati diversi compreso xerem e auslium ma non riuscivo a sopportarli perchè mi davano bruciore...poi su consiglio di Pesce ho preso il gel a base acquosa per gli ultrasuoni...lo uso sia durante i rapporti che per i massaggi da un paio d anni, non mi ha mai dato irritazione o altro (e sono ipersensibile)...lo scrivo così se qualcun'altra ha questo problema magari può fare un tentativo...

Re: YES

Messaggioda frizzina » sab dic 12, 2015 3:36 pm

Riguardo questo lubrificante, ho deciso di provarlo poichè il dildo essendo in silicone sopporta solo gel a base acquosa (ho letto le istruzioni e a quanto pare lubrificanti in crema, come quelli che usiamo noi,non sono indicati..uff). Vi saprò dire come ci si trova. Anche perchè per non sporcarlo, per ora, ho usato un preservativo per coprirlo e sopra xerem. Ma è una soluzione da abbandonare poichè troppo dispendiosa. Quindi volendolo usare "nature" e volendo anche fare le cose secondo istruzione, voglio provare sto gel.

Re: YES

Messaggioda frizzina » sab dic 12, 2015 3:45 pm

Tenendo sempre ovviamente in conto che "il gel è ricettacolo di batteri" ! :mrgreen:

Re: YES

Messaggioda frizzina » mer dic 16, 2015 7:42 pm

Arrivato il lubrificante "Yes". Provato col Dildo. Ottimo. Nessun problema, nè di bruciore, nè altro. Come non averlo e rimane umido, senza seccarsi. Mi sento rassicurata anche psicologicamente sul fatto che questo gel sia, per l'appunto compatibile col silicone del dildo. Insomma soddisfatta.Finita la sessione massaggio, una bella sciacquata e via! :coool:

Re: YES

Messaggioda Xiaowei » mer dic 16, 2015 10:40 pm

Voglio provarlo anche io, vorrei provare a fare una pausa della xerem perché ogni tanto inizia a sbruciacchiarmi..forse è un po' di sensibilizzazione. Dove l'hai acquistato?

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk

Re: YES

Messaggioda frizzina » mer dic 16, 2015 10:46 pm

devi cercarlo su internet..purtroppo non credo sia disponibile in farmacia (non da me almeno).


Prossimo

Torna a Lubrificanti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214