CAMMINATA E NORDIC WALKING

CAMMINATA E NORDIC WALKING

Messaggioda federicazarrella » sab gen 06, 2018 4:55 pm

Salve a tutti!!
Sono arrivata a quasi 3 mesi senza cistite ed attacchi di contrattura.
Sono in cura dal dottor Pesce ed ho finito il ciclo di quattro sedute di riabilitazione con un risultato ottimo ed ora continuo con le 6 gocce di Laroxyl fino a marzo.
Ieri però giornata nera!Ho fatto una serie di errori ok ma ieri dopo una camminata di 7 km nel bosco sono stata malissimo.
Dolore all'uretra e bruciore a go go.
Parlando con il mio ragazzo ci siamo resi conto che probabilmente questo tipo di allenamento per me.non vsvpiu bene. Ho immediatamente risentito la sensazione di avere un canotto al posto della vescica.
C e qualcuno che ha notato peggioramento dei sintomi dopo la camminata veloce? Lui mi faceva notare che muovendo le Bracci a probabilmente stimolo gli addominali.
Pensate che ero riuscita anche ad avere dei rapporti sereni e tranquilli ed ha tornare in piscina a fare acquagym(senza addominali) ed ora...sono rimasta male.
Pesce consiglia la camminata ma forse intende passeggiata semplice o comunque senza muovere le braccia?
Aspetto vostri consigli...intanto riposo e calore sperando passi.

Re: CAMMINATA E NORDIC WALKING

Messaggioda flo67 » sab gen 06, 2018 8:55 pm

Ma forse 7 km sono troppi, la prossima volta riprova con un percorso meno lungo. Io, mi ricordo, facevo al massimo 2-3 km sul tapis roulant. Comunque visti i tuoi miglioramenti in generale, direi che va più che bene, ora riprenditi dalla super fatica e vedrai che rientrerà tutto molto presto.



Torna a Altri sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214