CANDIDA E PARTNER

Re: CANDIDA E PARTNER

Messaggioda donnamilla » sab nov 04, 2017 12:29 am

Ciao ragazze, spunto anche qua a portare la mia testimonianza.
Soffro di candida da agosto 2016 e ho avuto rapporti scoperti col mio ragazzo fino a dicembre dello stesso anno, poiché tra una fase acuta e l'altra, tra un ciclo di meclon e l'altro, ero convinta di essere guarita...a dicembre ho avuto un attacco terrificante e il mio ragazzo se l'è beccata in pieno solo in quell'occasione: ricottina bianca, rossore e prurito specialmente sul glande. Antimicotico orale e via (in seguito ha fatto anche un tampone che ha confermato la guarigione).
Da quella volta non abbiamo più avuto rapporti senza preservativo e gli ho negato il sesso orale fino ad aprile 2017, quando ho cominciato a sentirmi meglio. La candida era ancora lì, si faceva sentire di tanto in tanto, ma non era forte. Non abbiamo più interrotto la pratica del cunnilingus fino ad oggi e non ci sono state conseguenze.
Per cui l'idea che mi sono fatta è che il contagio avviene in condizioni di patogeni di partenza molto aggressivi e/o situazione immunitaria compromessa del contagiato.


Precedente

Torna a candida e partner

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214