Adesso posso davvero dire di essere GUARITA.

Adesso posso davvero dire di essere GUARITA.

Messaggioda sabrina » dom set 30, 2012 12:00 am

Carissime "amiche di avventura"( o sventura??),
vi leggo spesso, leggo le storie, leggo i miglioramenti di tante di noi e le guarigioni... è una cosa bellissima.
Finalmente posso dire anche io di essere guarita del tutto!
La vita ha ripreso a sorridermi definitivamente sotto questo punto di vista.... Dopo aver sconfitto la cistite con D-Mannosio, ora posso dire di aver sconfitto anche la candida.
Ho sofferto di candida per cinque lunghissimi anni senza trovare soluzione alcuna. Ho ingoiato antimicotici, mi sono impiastricciata di creme ovuli e porcherie varie senza risolvere nulla, ho buttato i miei soldi tra farmaci e medici.
Ho provato anche qualche terapia naturale come tea tree oil, bicarbonato, yogurt, normogin... avevo solo un beneficio momentaneo senza risolvere nulla. Infine avevo prenotato una visita dal dott. Pesce, ma alla fine non è stato più necessario.
Ho provato X-flor, l'ho assunto continuamente nella misura di una compressa al giorno per 5 mesi. Nei primi 2 mesi sembrava non esserci alcun miglioramento, poi piano piano ho cominciato a non avere più fastidi durante i rapporti, prurito e bruciore prima e dopo il ciclo eccetera. Quando c'è qualche piccolo fastidio uso xerem e sto bene. Adesso uso X-flor per una settimana prima del ciclo mestruale e dopo come prevenzione (o forse per paura di ricaduta??)....
Sono guarita!!! Non avrei mai creduto di poterlo finalmente gridare a tuttiiii, ero veramente disperata, 5 anni di inferno, di incompetenza e di business farmaceutico avevano rovinato la mia vita.
Non potrò mai essere abbastanza grata a Rosanna, a questo forum, a tutte le donne che sono qui, al Dottor De Angelis sempre disponibile e competente....
Cerco di diffondere il più possibile queste terapie che ho utilizzato (D-Mannosio, noni, X-flor, xerem eccetera)raccontando la mia storia alle altre donne, molte mi chiedono sostegno e le invito a collegarsi a lforum o a parlarne col dottor De Angelis.
L'altro giorno ho esposto la mia storia ad un internista dell'ospedale che ho rincontrato e che mi aveva visitata anni fa dandomi come cura la vitamina c per la cistite (oh mio dio!! che brutto ricordo!)... Gli ho spiegato le motivazioni per cui la vitamina c è nociva per questo problema confrontando invece i benefici del mannosio. SI è segnato il nome D-Mannosio e sembrava davvero interessato, dicendo che l'avrebbe cercato in rete.. la sua apertura mentale è già un passo avanti..
Questa esperienza mi ha insegnato tante cose: la più importante è quella di non mollare mai!!!! Prima o poi arriva un raggio di sole.......
Vi voglio bene!!!!!!!!!!! G R A Z I E per tutto quello che hai fatto per me Rosanna e tutte le donne del forum!!!!!!!!! :xx :cup:
Chi vuol esser lieto sia, di doman non c'è certezza!Immagine

Re: Adesso posso davvero dire di essere GUARITA.

Messaggioda Rosanna » lun ott 01, 2012 2:18 pm

Graie Sabrina per queste parole, per la tua testimonianza, per la tua fiducia in noi, per non esserti mai dimenticata di noi e per il contributo nella diffusione del nostro approccio!
:thanks: :flower: :baci:
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: Adesso posso davvero dire di essere GUARITA.

Messaggioda Stefania 69 » mer ott 03, 2012 11:23 pm

:flower: :flower: :flower:

Sono felicissima, questa guarigione te la meriti tutta!

Re: Adesso posso davvero dire di essere GUARITA.

Messaggioda sabrina » dom ott 07, 2012 3:12 pm

Non dimenticherò mai quello che tu Rosanna hai fatto e avete fatto per me, carissime. Vi porterò sempre nel mio cuore. Se ho vinto è solo grazie a voi! E questo non lo dimenticherò mai. :t
Chi vuol esser lieto sia, di doman non c'è certezza!Immagine

Re: Adesso posso davvero dire di essere GUARITA.

Messaggioda Laura69 » dom ott 07, 2012 3:34 pm

Ciao Sabrina... ho passato giorni a leggere la tua storia quando sono arrivata sul forum grazie a Silvana.
Ero finita proprio nel tuo topic e ho seguito con tanto interesse l'evolversi della tua storia e il coraggio e la determinazione che hai avuto nel riprenderti la tua vita.
Quindi un grazie di cuore perché non sapendolo sei stata una delle prime persone a farmi ritrovare la speranza.
:flower:

Re: Adesso posso davvero dire di essere GUARITA.

Messaggioda sweetlady80 » lun ott 08, 2012 4:27 pm

Grazie Sabrina per la tua testimonianza piena di speranza :cup:
:thanks:

Re: Adesso posso davvero dire di essere GUARITA.

Messaggioda sabrina » dom ott 28, 2012 10:18 pm

Laura69 sono felicissima che la mia storia ti sia stata di aiuto...spero che lo sia per tante donne qui.. come le storie delle altre sono state utili a me. VI voglio bene!! :::::
Chi vuol esser lieto sia, di doman non c'è certezza!Immagine

Re: Adesso posso davvero dire di essere GUARITA.

Messaggioda Laura69 » dom ott 28, 2012 10:22 pm

:baci:
In bocca al lupo per tutto... sei bravissima...



Torna a Guarigioni dalla CANDIDA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214