CHIUSURA FORUM

CHIUSURA FORUM

Messaggioda Rosanna » mar gen 31, 2023 4:59 pm

Dopo 15 anni di onorata ed utilissima attività, è con enorme dispiacere che comunichiamo la chiusura del forum di Cistite.info. Per lasciare che le utenti possano fare le ultime domande e ricevere le ultime risposte lasciamo il forum ancora aperto per i prossimi 3 mesi alla cifra simbolica di 3 euro (che andranno totalmente alle nostre moderatrici come segno di riconoscenza e rimborso delle spese di connessione).
Resterà comunque una miniera di informazioni insostituibile, che proprio per questo resterà visibile a tutti coloro che hanno scritto e a tutti coloro che potranno trarre utilità dalla lettura di quanto inserito negli anni passati.
Vi invitiamo a chiedere aiuto utilizzando tutti gli altri strumenti attraverso i quali potrete ottenere assistenza:

Chat istantanea sul sito (in basso a sinistra in ogni pagina del sito)
Pagina Facebook
Gruppo Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
Pinterest
Twitter
Linkedin

Ringraziamo col cuore tutte le utenti per aver reso questa comunità preziosa, per aver condiviso la loro esperienza, per gli aiuti offerti e ricevuti, per gli scambi di esperienze, per i confronti costruttivi, per aver portato cistite.info al punto in cui è ora, per le lacrime versate insieme e per le risate strappate ai momenti di dolore, che hanno reso la sofferenza più sopportabile in un percorso condiviso.
Ringrazio tutte le moderatrici che hanno alacremente collaborato per mantenere ordine e serietà in questa comunità virtuale, senza le quali non avremmo potuto affrire l'affidabilità e la serietà che ha sempre contraddistinto questo forum. Sono stati 15 anni impegnativi, ma estremamente gratificanti per tutto l'aiuto che siamo riusciti a dare e per il quale ci avete sempre manifestato riconoscenza.
Ci impegneremo altrettanto su tutti gli altri canali. Abbiamo una grossa responsabilità nei confronti di tutti e non la deluderemo. Vi assicuro che la natura, gli obiettivi e l'impronta dell'associazione non cambieranno MAI! Cambieranno gli strumenti, ma non la motivazione, l'altruismo, la serietà e la passione da sempre cardini dell'associazione.

Grazie
Di cuore
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: CHIUSURA FORUM

Messaggioda signo » gio feb 23, 2023 2:30 pm

Rosanna siamo noi a doverti ringraziare. Non ci sono parole per esprimere tutta la gratitudine che provo per te. Questo forum mi ha dato tantissimo e mi mancherà molto. Grazie dal profondo del cuore.

Re: CHIUSURA FORUM

Messaggioda Mariachirico » mar feb 28, 2023 8:05 pm

Grazie a voi per tutto
Mi mancherete...lo so che ci siete sui social ma questo forum mancherà :flower:
Un abbraccio

Re: CHIUSURA FORUM

Messaggioda adamina » gio mar 16, 2023 10:11 pm

Grazie a te Rosanna e tutte le moderatrici per la vostra dedizione.

Re: CHIUSURA FORUM

Messaggioda Violetta76 » mer mar 29, 2023 6:07 pm

Qui per dire a questo forum, a Rosanna ed a tutte le ragazze un enorme grazie dal profondo del cuore!!
Siete SEMPRE state un grande aiuto ed un supporto, fisico e morale, grazie per il lavoro, l'impegno e la pazienza.
Vi si vuole un monte di bene!!



Torna a Storie di Candida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214