puzza di ammoniaca

puzza di ammoniaca

Messaggioda maria1957 » mer nov 14, 2018 2:53 pm

BUONGIORNO

Ho 61 anni
Oramai sono passati 8 mesi e dopo aver fatto la cistoscopia, dopo aver preso tramite urologo:

I NATAL
ECN
MELURA
RIFACOL
INSTILLAZIONI DI EPARINA 10 INSTILLAZIONI CON GENTALIN FATTI IN OSPEDALE
CICATRIDINA
D MANNOSIO
E continuo a prenderli, mi ha detto il medico che dovro' farlo a vita...

Non ne posso piu'...la diagnosi non la sanno neppure loro...bevo 2 litri di acqua...non ho bruciore quando urino....il bruciore lo sento solo quando ho rapporti.
Ora la puzza è leggermente diminuita, ma la sento ancora dipende cosa mangio, ma anche se non mangio nulla la sento.
Puzza strana....di marcio misto alcalino...
Cosa fare non so piu'....vado spesso in bagno....urino molto.
C'è qualcuno che forse ha gli stessi sintomi, ho paura che peggiori....non capisco se è a livello intestinale o è l'urina...Non sanno neppure dirmi che batterio è.....CISTITE BATTERICA?

Grazie
Devo continuare o smettere dopo aver speso una marea di soldi...

Re: puzza di ammoniaca

Messaggioda Laulaura » gio nov 15, 2018 2:40 pm

Ciao Maria e benvenuta! Per prima cosa potresti rispondere a queste domande? Più informazioni e più precisione ci aiuteranno ad inquadrare meglio la tua situazione e a darti consigli mirati. Ti aspettiamo! :ciao:



Torna a Storie di Candida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214