Tutto iniziò con una candida..

Re: Tutto iniziò con una candida..

Messaggioda 1PIMPI1 » dom set 02, 2018 11:58 am

Si chiara, sicuramente questi sintomi sono dovuti dalla contrattura. Tu i massaggi non li fai e quindi nulla, però ripeto che sarebbero un valido aiuto, visto che quando hai avuto il rapporto stavi meglio..Perché appunto è come una sorta di massaggio interno che aiuta a sciogliere i muscoli....
Almeno applica calore e segui quanto ti hanno detto Porru e la Di Maria.

Re: Tutto iniziò con una candida..

Messaggioda signo » sab set 15, 2018 6:51 am

Chiara gli automassaggi sono fondamentali, cosi come gli esercizi di stretching del video di Frizzina. Inizia a fare dei piccoli pigini esterni sul vestibolo e riguardati il video di Laura 69. Hai ancora fastidi uretrali? La manovra del dito va fatta per qualche gjorno mattino e sera, una volta non è sufficiente. Oggi come stai?

Re: Tutto iniziò con una candida..

Messaggioda chiaravispoli » sab set 15, 2018 7:40 pm

Ciao signo!
Io ho provato a fare gli automassaggi..la di maria mi ha detto che a sinistra dovrei sentire una palla dura..ma io non sento nulla..ho guardato il video per cercare di capire.Entro con il pollice prima destro e poi sinistro e roteo lateralmente.Ma non so fino a dove devo spingermi..è quanto in profondità devo andare?io il bozzo duro che sente la di maria non lo sento! :humm:
Comunque il bruciore uretrale è passato..mi viene soprattutto post rapporti.infatti adesso è da 10 gg che non ne ho.Faccio però quasi sempre fatica a fare la pipì..mi devo concentrare altrimenti non scende..da cosa è dovuto?contrattura o anche magari il laroxyl?per questo che si fa?

Re: Tutto iniziò con una candida..

Messaggioda Laulaura » dom set 16, 2018 8:53 pm

Cerca di fare dei respiri profondi (di pancia) prima di fare la pipì accompagnati dai kegel reverse, così dovresti avere meno difficoltà.

Re: Tutto iniziò con una candida..

Messaggioda signo » dom set 16, 2018 10:15 pm

Ciao Chiara
chiaravispoli ha scritto:Entro con il pollice prima destro e poi sinistro e roteo lateralmente.Ma non so fino a dove devo spingermi..è quanto in profondità devo andare?
Fino a dove arrivi, tranquilla che non succede niente! Procedi come ti ha detto senza farti troppi problemi. :ciao:


Precedente

Torna a Storie di Candida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214