La mia candida, fedele compagna affezionatissima a me

Re: La mia candida, fedele compagna affezionatissima a me

Messaggioda Alessandra777 » mer ott 17, 2018 8:40 pm

Pimpi, a veder sto tampone sembro la persona con la topa più sana sulla faccia della terra hahahah infatti il mio ragazzo quando l’ha letto ha detto “Ricordami perché ti stai curando...†:o :lol:
Comunque si, sono nelle mani di due dottori preparatissimi e Sono al conto alla rovescia per le maledette. Da Aponte vado il prossimo martedì, dal dermatologo se ne parla a dicembre. Per ora procedo con gli integratori e non sto riscontrando nessun tipo di problema, anzi, i rapporti vanno sempre meglio! :yahoo: :yahoo:

Re: La mia candida, fedele compagna affezionatissima a me

Messaggioda LisaBetta » gio ott 18, 2018 9:39 am

Ale, buonissime notizie, mi pare… devi essere contenta, stai facendo grandissimi passi avanti!
:ciao:

Re: La mia candida, fedele compagna affezionatissima a me

Messaggioda Alessandra777 » sab ott 20, 2018 7:30 pm

Ragazze per ora ancora niente chiazze rosse, patata rosa chiaro.... incrociamo le dita tutte insieme? Il mese scorso è quello prima ancora a quest’ora avevo la patata fucsia! INCROCIAMO, INCROCIAMO!!!! :wow: :t :t :t
P.s. Buon weekend a tutte e buon bungabunga a me :lol: :love1: :love1: :love1:

Re: La mia candida, fedele compagna affezionatissima a me

Messaggioda 1PIMPI1 » dom ott 21, 2018 10:27 am

Tutta incrociatissimaaaa faccio anche fatica a scrivere con le dita incrociate :lol: facci sapere!! :baci:

Re: La mia candida, fedele compagna affezionatissima a me

Messaggioda Laulaura » dom ott 21, 2018 12:50 pm

::::: e vai! Hai iniziato a prendere l'antistaminico o no?

Re: La mia candida, fedele compagna affezionatissima a me

Messaggioda Alessandra777 » mer ott 24, 2018 9:38 pm

Ragazze mie! Come state?
Scusatemi se rispondo un po’ a rilento ultimamente ma sto lavorando e studiando davvero tanto e non ho quasi mai il tempo di stare al cellulare! Ora ne ho approfittato e mi sono ritagliata 1 oretta per parlare con voi :love1:
Ieri sono stata da Aponte, penultima visita! Mi ha detto che il prossimo martedì sarà il nostro ultimo incontro e poi devo tornarci tra un mese tipo. Ha detto che non ho praticamente più nulla, non c’è piu nulla su cui lavorare e ha detto che sarebbe inutile fare altre sedute! :yahoo:
Mi ha addirittura detto di non portare più l olio di mandorle! Immaginate la mia faccia :::::
L’ultima seduta e (anche la prossima) si è basata su massaggi esterni in basso il gluteo destro, diciamo proprio sulla base della mia chiappa destra... li ha sentito una lievissima tensione sulla quale ha lavorato tantissimo infatti ad ogni quella zona cel’ho indolenzita. Per non parlarvi delle risate che ci siamo fatti perché si stancava davvero tanto e abbiamo scherzato un po’ su questa cosa e sul fatto che lui avesse 63 anni e io 24 :lol: l’ho visto finalmente “svestito†dal suo ruolo di dottore ed è una persona davvero PATERNA. Il termine credo sia questo. O almeno così agisce verso di me.. è paterno, mi ricorda di chiudere l’olio prima di riporlo, mi sorride intenerito e mi fa tanti complimenti. Ieri mi ha salutata chiamandomi “fuori classe degli esercizi!†:pugile: :pugile:

Per quanto riguarda il dermatologo sto fedelmente procedendo con gli integratori, ho acquistato di nuovo tutto perché sono quasi finiti... e niente, attualmente sono felice.
Chiazze rosse per ora 0, rapporti 10 e lode e niente... diciamolo in rigorosissimo silenzio!!! :potpot:
Quindi ricapitolando: martedì ultima visita con Roby Aponte e a dicembre rivedo del Sorbo!

Per lauralaura: si , sto usando l’antistaminico ma è da poco che lo assumo. Ho letto tutto ciò che ha scritto Rosanna a riguardo (e non solo), ma preferirei dare un opinione tra qualche mese, così posso dirvi per certo che effetti ha avuto su di me! :coool:

A presto salvezze mie! Vi stringo forte una ad una.

Re: La mia candida, fedele compagna affezionatissima a me

Messaggioda 1PIMPI1 » gio ott 25, 2018 9:40 am

Aleeee ma che bellissimo aggiornamento!!!! :yahoo: :yahoo: tanto felice!!!! :baci:

Re: La mia candida, fedele compagna affezionatissima a me

Messaggioda Alessandra777 » sab ott 27, 2018 1:08 am

....ragazze, le chiazze ancora nulla! Attendo il ciclo per il 3 novembre!!!! Pensieri positivi a più non posso: CI SIAMO QUASI ::::: ::::: :yahoo: :yahoo:

Re: La mia candida, fedele compagna affezionatissima a me

Messaggioda signo » sab ott 27, 2018 8:22 am

Che bella notizia! Non guardarti di continuo, mi raccomando.

Re: La mia candida, fedele compagna affezionatissima a me

Messaggioda 1PIMPI1 » sab ott 27, 2018 2:08 pm

:wow: dai Ale!!

Re: La mia candida, fedele compagna affezionatissima a me

Messaggioda Alessandra777 » mar ott 30, 2018 11:14 pm

Ragazze mie! Sono qui da voi con due notizie, una buona e una cattiva.
Quella buona e che non ho ancora le chiazze e stamattina ho fatto la mia ultima visita “ufficiale†con Aponte, il quale mi ha detto che sono in assoluto la sua più brava paziente ad eseguire gli esercizi e scherzando ha detto che mi userà come modello per insegnare alle altre pazienti! :lol: :lol: ci siamo salutati, in quella stretta di mano c’è stata tutta La mia gratitudine così come la sento verso di Voi ed è a voi che sono dedicati tutti i complimenti che ricevo dal dottore.

Ora purtroppo sono costretta a dirvi della brutta notizia che tanto brutta non é ma davvero mi lascia d’una perplessità assurda.. è un po’ mi butta giù l’umore. in questi giorni sto avendo tanti rapporti col mio fidanzato e ne sto approfittando proprio perché sono stata bene e finalmente posso fare l’amore con lui ogni volta che lo desidero! Peccato che lui poco fa (quindi stamattina stava bene, mah), mi ha detto di aver notato delle piccole chiazze rosse sul glande , proprio come quando avevamo rapporti durante le mie chiazze rosse, ricordate? La cosa assurda è che io sto Bene!!!! Anzi, per una volta in cui davvero non ho problemi, ne ha lui?! Ma che è, uno scherzo?! Com’è possibile che lui accusa questi problemi al glande con me che sono sana come un pesce?
Allora, ho fatto diverse ipotesi...
1. il dermatologo del Sorbo spiego il suo rossore al glande con il fatto che io, essendo arrossata durante le chiazze rosse, tendevo ad essere anche più asciutta, motivo per cui durante il rapporto c’era poca lubrificazione e lui si irritava così. L’ultimo nostro rapporto lo abbiamo avuto domenica, io prima del ciclo mi sento sempre più secca... lunedì mattina, infatti, mi svegliai in preda ad una secchezza esterna abbastanza importante che quasi mi prudeva! Infatti terrorizzata andai subito a sciacquarmi e controllarmi ed era tutto sotto controllo, dopo pochi minuti la sensazione di secchezza sparì del tutto. Quando ho chiesto a lui se durante il rapporto mi avesse sentita un po’ secca lui ha detto di no e mi ha garantito che ero davvero lubrificata!
2. Lui non ha mai usato detergenti aggressivi, si lava solo con acqua (grazie a me hehe) oppure con detergenti intimi indicati per i gentiali maschili ma accade una volta ogni tantissimo.
3. Usa slip di cotone, ultimamente li sta usando in microfibra e gli ho detto di smettere perché la cute e soffocata così ma non mi ascolta, lo amo da morire, ma è cocciuto come un mulo. :cavoli:


- Secondo voi ragazze cosa potrebbe essere accaduto?
Immagino e comprendo non ve ne possa fregar di meno del pisello del mio fidanzato :lol: , ne sto parlando con voi perché tutto questo (oltre a crearmi disagio e a farmi fare mille pensieri), é strettamente collegato a me, ed è davvero tutto così misterioso. Lui mi giura che non ha mai avuto questi problemi prima di star con me, solo una Candida curata con GynoCanesten 6/7 anni fa. Ragazze non capisco, sono io il problema? É lui? Cosa succede perché all’improvviso ha questi problemi al glande nonostante la mia patata stia in super forma?!
Ricordo che il mio ex lamentava gli stessi problemi qualche anno fa, quando ho cominciato ad avere i primi problemi di “Candida†(alias vestibolite) , e lui lamentava questi problemi al glande con me dall’altro lato che stavo bene e mi chiedevo puntualmente di cosa parlasse . Mi sembra di rivedere la stessa dannatissima scena, tutto questo mi rende triste, mi sento come una che puntualmente trasmette problemi al partner quando poi, oltre ad essere una ragazza attenta e scrupolosa, ho avuto due partner nel corso della mia vita! Non capisco cos’ha che non va.. :cry: per quello vorrei un vostro parere, vorrei sapete cosa ne pensate voi che siete la mia guida, come devo comportarmi? Cosa dovrebbe fare lui? Perché accade tutto ciò? :-::::
Aiutatemi a vederci chiaro! :book:

Re: La mia candida, fedele compagna affezionatissima a me

Messaggioda signo » mer ott 31, 2018 8:33 am

Bene per i tuoi risultati ::::: Ma perché non usi il lubrificante? :O.O:

Re: La mia candida, fedele compagna affezionatissima a me

Messaggioda Alessandra777 » mer ott 31, 2018 10:13 am

Ciao Signo! :love1: Il lubrificante lo sto usando a fasi alterne, essendo già molto lubrificata di mio durante i rapporti , quando aggiungo il lubrificante divento TROPPO lubrificata e non avverto più nessuna sensazione :oops: quindi la maggior parte delle volte lo uso, ma a volte evito. Secondo te può essere stata la secchezza quindi? Anche se lui dice di sentirmi ben lubrificata? :humm:

Re: La mia candida, fedele compagna affezionatissima a me

Messaggioda 1PIMPI1 » mer ott 31, 2018 10:23 am

Ma a lui non causano prurito giusto?

Visto che anche tu ti accorgi che prima del ciclo ti senti più secca e che lo stesso dermatologo ti ha detto che il motivo dell'irritazione al tuo ragazzo potrebbe essere quello, proverei ad usare il lubrificante sempre e vediamo come va. Magari in certi gg usane un pochino meno, ma usalo!

Stai tranquilla che si risolve anche questo. E una ::::: per i tuoi risultati!

Re: La mia candida, fedele compagna affezionatissima a me

Messaggioda Alessandra777 » mer ott 31, 2018 10:48 am

Ciao Pimpiiii :baci:
Si, gliel’ho appena chiesto e mi ha detto di non avvertire nessun tipo di prurito/bruciore!
Anch’io avevo pensato alla strada del lubricante sempre e soprattutto nei giorni pre-ciclo. Ora lo sto curando con Candida, quando guarirà proverò a far così e vediamo come vanno le cose! Grazie ragazze anch’io sono stra felice per i miei risultati, lo é anche Aponte! :yahoo:
Non vedo l’ora di rivedere del Sorbo a dicembre, così magari mi da ancora qualche informazione utile che passerò a voi :love1:

Re: La mia candida, fedele compagna affezionatissima a me

Messaggioda LisaBetta » mer ott 31, 2018 12:37 pm

:coool:

Re: La mia candida, fedele compagna affezionatissima a me

Messaggioda Alessandra777 » sab nov 17, 2018 3:43 am

Ciao ragazze mie belle! Come state?
No, non sono sparita (non vi libererete di me nemmeno quando sarò guarita), semplicemente non c’è nessuna novità rilevante da raccontarvi quindi vi ho seguite in silenzio evitando di intasare il forum con messaggi inutili. Però vi pensò sempre, siete nei miei pensieri ogni giorno e sono giorni che mi ripromettevo di passare a farvi un saluto! :baci:
Eravate rimaste alla situazione di bolllicine sul glande del mio fidanzato... queste ultime in 2/3 giorni sono guarite con la semplice applicazione di un velo di Candida sul glande :yahoo:
Da lì mi è venuto il ciclo e sono stata bene, sto ancora bene! Ieri soltanto ho avvertito un leggero fastidio tipo prurito esterno, terrorizzata sono andata a controllare de ho un leggerissimo principio di chiazze rosse. Ho deciso allora di non curarle ma bensì lasciarle “fare†per vedere se progredissero o se mi fossero mantenute piccolissime com’erano e infatti tutta la notte precedere non ho applicato NIENTE. Al mattino la situazione era rimasta invariata!! Il principio udi chiazze piccolissime rosa era rimasto invariato... comunque ho l’impressione che si, le bastardo tornano, ma in forma Sempre meno lieve, sempre meno acuta! D’altronde un certo del Sorbo lo aveva detto “‘le vedrai sempre meno, sempre meno, sempre meno..... finché non usciranno proprio più, e questo <<sempre meno>>, io lo sto venendo appunto adesso. Ci stanno, ok, ma piccolissime quasi invisibili... magari la prossima volta saranno ancora meno fino a che giungerà il giorno in cui non avrò più nessun problema :beer: per ora mi accontento di questo lento ma significativo progedire del mio problema, sono sicura che il meglio deve ancora venire!!! :pugile:
Ora sto curando i piccolissimi puntini rossi (che sarebbero le famose chiazze travestite>> con crema.
Vi aggiorno ragazze se ci sono rilevanti novità, vi stringo fortissimo!!! (Scusate se ho scritto qualcosa di strano ma sto praticamente dormendo ) :--P

Re: La mia candida, fedele compagna affezionatissima a me

Messaggioda signo » sab nov 17, 2018 9:19 am

Ciao Ale, che bello questo aggiornamento :yahoo: Sono contenta che candida ti stia aiutando! Non disturbi mai, quando e se ti va di scrivere noi ci siamo! :love1:

Re: La mia candida, fedele compagna affezionatissima a me

Messaggioda Alessandra777 » sab nov 17, 2018 10:37 am

Buondì Signo! Ho riletto il mio messaggio, mamma mia! Scritto con i piedi :lol: lo immaginavo perché avevo un occhio chiuso ed uno aperto mentre scrivevo!
Comunque si, mi sta aiutando, mi ha sempre aiutata in realtà, infatti è un prodotto che adoro. Stamattina controllo se le chiazzette rosse minuscole sono progredite e vi aggiorno. È come se volessero uscire ma non escono, sono piccolissime giusto due puntini rossi e restano lì fermi senza aumentare. Per me questo è già un bellissimo traguardo perché ogni mese Va sempre meglio a quanto pare! :angel:
Preferisco questo lento regredire del problema piuttosto che una guarigione immediata ma con la paura e l’ansia che poi il problema possa ripresentarsi(come è accaduto quest’estate, ad esempio). Vi aggiorno fra poco sulla situazione! Ciao salvezze :ciao: :love1:

Re: La mia candida, fedele compagna affezionatissima a me

Messaggioda LisaBetta » sab nov 17, 2018 11:26 am

Buongiorno, Ale… e sono felice per le bellissime notizie.
Quindi pensi che i farmaci che ti ha prescritto Del Sorbo stiano facendo la loro?
Buon week end!
:ciao:


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Candida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214