La mia candida, fedele compagna affezionatissima a me

Re: La mia candida, fedele compagna affezionatissima a me

Messaggioda 1PIMPI1 » lun ago 06, 2018 12:14 pm

Vuoi fare l'acrobata da circo? :lol: Scendendo giù dalla posizione della candela pian piano per non far uscire la siringa hai per forza contratto il PP, ma non puoi levarla prima? Tanto se scendi pian pianino non è che parte lo spruzzo di yogurt! :risatona:

Alessandra777 ha scritto:Poi ho dormito, oggi sto bene non ho fastidi e anche esternamente non ho nulla.. ho controllato!
non farti venire ansie per nulla, stai diventando brava a gestirti anche da sola! E stai bene goditi il momento!! :::::

Re: La mia candida, fedele compagna affezionatissima a me

Messaggioda Alessandra777 » sab ago 11, 2018 12:50 am

Ciao Pimpi, ciao ragazze mie. :love1:
Nulla, volevo solo salutarvi. Sto partendo, sto andando in Calabria, starò 7 giorni li poi il 18 riparto per Alghero fino al 26 e non vedo l’ora!
Ho il ciclo, mi è venuto stamattina con un giorno di ritardo e nell’attenderlo ho avuto 0 sintomi: no dolore al seno, no mal di pancia, no fitte varie al basso ventre: NULLA. Mi sono chiesta Se potesse centrare già qualcosa OTI, che sto applicando dal 25 luglio! Chissà :book:
Ora il flusso non è molto abbondante, anzi, è abbastanza scarso, per cui sto procedendo con l’assorbente di cotone classico, ma domani mattina vado di coppetta che (non vi ho detto), ho iniziato ad usare e anche se sembro abbastanza menomata per ora, già al primo tentativo era salita su una meraviglia! Peccato che poi al secondo e al terzo cambio ho fatto un po’ di difficoltà! Ammetto, umilmente, che mi fa ancora un po’ impressione l’idea forse è per quello che non riesco a maneggiarla bene, ma giuro che ci sto lavorando. Già che la applicherò e la toglierò in Calabria da sola senza l’ausilio di mia sorella é un grande passo avanti per me! :risatona:
Poi ci aggiorniamo salvezze, per ora: tutto bene! Solo ciclo, no fastidi e un po’ di mal di testa da circa un paio d’ore!
Vi scrivo se ci sarà qualche aggiornamento importante, SPERO Con il cuore di no, ragazze mandatemi tanti pensieri positivi!!! :flower: :flower:
A presto! :love1: :love1: :love1: :love1: :yahoo: :beer: :t

Re: La mia candida, fedele compagna affezionatissima a me

Messaggioda 1PIMPI1 » sab ago 11, 2018 10:23 am

Ciao Ale!!
Alessandra777 ha scritto:Ho il ciclo, mi è venuto stamattina con un giorno di ritardo e nell’attenderlo ho avuto 0 sintomi:
Oti può aver fatto la sua parte anche se non lo prendi da tantissimo..per le fitte potrebbero aver aiutato i Fit..oppure semplicemente sei talmente rilassata che vai in vacanza che il corpo ringrazia :mrgreen:

Che altro dire stai diventando sempre più brava e questo è un ottimo traguardo...

Buone vacanze! Ci sentiamo al tuo ritorno...
BE POSITIVE :flower:

Re: La mia candida, fedele compagna affezionatissima a me

Messaggioda signo » sab ago 11, 2018 11:40 am

Ma che brava per la coppetta! Io mi ero guardata diversi video su YouTube prima di inserirla e devo dire che mi avevano aiutato parecchio! Buone vacanze :baci:

Re: La mia candida, fedele compagna affezionatissima a me

Messaggioda Alessandra777 » mer ago 15, 2018 10:01 pm

Ciao ragazze mieeee! Intanto buon ferragosto a tutti voi, amministratrici e utenti :baci:
Volevo aggiornarvi un po’ sulla mia situazione anche se non c’è un granche da dire.. il ciclo sta quasi per passarmi, sono agli sgoccioli. In questi giorni di vacanza, dall’ultima volta che vi ho scritto ad ora, ho avuto il ciclo ed ho usato unicamente la Coppetta. Ciò ha comportato però tutta una serie di limiti, tipo: non potevo fare KR, non potevo fare automassaggi, non potevo iniettare yogurt. Per cui, di tutta la mia routine quotidiana dedicata alla mia micia ho dovuto ridurre tutto soltanto alla vitamina B12 e OTI prima di andare a dormire e Vea bua Spry prima di andare al mare... non ho potuto fare altro però, questa cosa mi ha messo un po’ d’ansia però fa nulla! :consola:
Ora il ciclo sta agli sgoccioli e stasera ho deciso di non mettere la coppetta ma l’assorbente di cotone: questo mi ha consentito di fare KR , ne ho fatte due serie da stamattina e stasera cerco di farne qualche altro! Non ho sintomi: ne prurito ne fastidio, zero su zero. Solo per voi NON me la sto specchiando, quindi per me è un po’ come un appuntamento al buio :lol: :lol:

Per quanto riguarda l’intestino, i primi giorni che sono venuta qui andavo tutte le mattine regolarissima, intorno alle 9:00 SENZA prendere nessun tipo di fermento, nulla , zero. Ora il mio intestino ha cambiato programma e invece della mattina sono già 2 giorni che vado dopo cena. Un giorno sono andata anche tre volte perché ho bevuto un po’ troppa acqua freddissima :muro:

Nulla di nuovo quindi, domani notte provo a mettere lo yogur perché stasera ho ancora qualche perdita di ciclo e non so se è l’ideale.. vi aggiorno e vi penso! Ciao ragazze :love1: :baci:

Re: La mia candida, fedele compagna affezionatissima a me

Messaggioda Lyra7 » mer ago 15, 2018 10:56 pm

Puoi pure farli i kr con la coppetta, tieni conto che quando dai il comando rilascia il tuo pavimento pelvico è nella posizione in cui dovrebbe essere sempre, coppetta o meno! Potresti anche fare un automassaggio quando la svuoti, prima di inserirla di nuovo :ciao:

Re: La mia candida, fedele compagna affezionatissima a me

Messaggioda LisaBetta » gio ago 16, 2018 1:47 pm

La coppetta fa il sottovuoto e non dovrebbe scendere...
Hai fatto davvero grandi progressi! Brava!

Re: La mia candida, fedele compagna affezionatissima a me

Messaggioda Alessandra777 » mer ago 22, 2018 2:24 am

Ciao salvezze mie ! Come state? :love1:
Sono passata a salutarvi e ad aggiornarvi un po’... non vi libererete facilmente di me! :twisted: :lol: :lol:
Alloooora, situazione vagina: ok.
Fatta questa premessa, vi spiego tutto nei dettagli...
Dopo il ciclo finalmente sono stata libera di fare KR, automassaggi e quant’altro, anche se voi mi avete detto di fare queste cose anche con il ciclo, per un fattore meramente psicologico e “cocciutogico” (ho appena inventato un termine nuovo e di dubbia correttezza), ho preferito attendere la fine del ciclo. Così è stato: appena finito subito ci ho dato dentro con KR, automassaggi e soprattutto lo yogurt ed è proprio qui che mi fermo: sto usando ACTIVIA NATURALE.
Perché ACTIVIA e non il mio amato SCALDASOLE?
Ebbene, non sono più partita per Alghero. Sono rimasta in Calabria e starò qui fino a sabato perché il mio fidanzato durante una partita di calcetto qui al villaggio, si è fratturato il piede sinistro! Niente di grave , sta già meglio adesso anche se gira con le stampelle, sono cose che capitano e poteva andarci decisamente peggio... quindi fa nulla , andrò l’anno prossimo sicuramente! :potpot:
Cosa c’entra questo con l’activia vi state chiedendo, giusto?
I miei calcoli erano che una volta tornata a casa a Napoli per poi ripartire per la Sardegna, avrei dovuto prendere il mio SCALDASOLE, portarlo con me ad Alghero ed iniettarlo ... essendo che c’è atato questo grande imprevisto, sono rimasta qui in Calabria senza il mio yogurt SCALDASOLE, senza nulla che potesse sostituirlo... per cui ragazze mi sono dovuta arrangiare come ho potuto... prima dj tutto ho comprato 6 slip nuovi bianchi di cotone ovviamente, poi sono andata al supermercato alla ricerca di uno yogurt che quantomeno si avvicinasse come “ingredienti” allo SCALDASOLE ed ho trovato solo ed unicamente ACTIVIA naturale. Tutti gli altri o avevano zucchero, frutta o erano fatti con yogurt magro! Sono in un villaggio è l’unico supermercato nei paraggi non era molto fornito a livello di yogurt... ho comprato quindi l’activia naturale, ho dato un’occhiata nel forum prima di usarlo ed ho letto che qualcuna parlava di zuccheri contenuti nell’activia... io ho preso quello naturale, forse c’è quslche differenza perché negli ingredienti non c’è assolutamwnte nessun accenno allo zucchero se non la classica voce “carboidrati di cui zuccheri.” Addirittura ho trovato su internet una tabella che fa un vero e proprio paragone tra tanti tipi di yogurt bianchi tra cui lo stesso ACTIVIA Naturale che ho comprato io ed ho notato che si avvicina tantissimo alla composizione e agli ingredienti del Vipiteno bianco! Questa cosa mi ha convinta quindi l’ho applicato, in realtà non ero convintissima lo ammetto hahaha ma non avevo scelta perché ero già da tanti giorni senza yogurt e l’idea di passarne altre 7 senza applicare nulla mi faceva venire la gastrite, per cui mi sono rassegnata all’idea che qualcosa che abbassasse il ph nella fase post ciclo dovevo pur metterlo e pregando ho iniettato l’activia. Il giorno dopo son stata bene, non ho avuto nessun fastidio quindi credo che sia comunque buono questo yogurt, e ripeto, non riporta nulla(nemmeno su internet) riguardante zuccheri aggiunti, l’unica cosa che mi ha fatto storcere il naso e che più che uno yogurt è un latte fermentato... ma anche questa cosa l’ho superata pensando che anche il mio amato Kefir che mi attende a casa è un latte fermentato e non uno yogurt , no ? :book:
Ora ho appena fatto la seconda applicazione di yogurt ACTIVIA e sono a letto, aspettando Morfeo che mi raggiunge... domani mi aspetta un bel percorso spa con il mio ragazzo qui al villaggio, e cercherò in qualsiasi modo di trovare 10 minuti per gli automassaggi. Meno male che qui ho tutto il necessario, lubrificante, OTI (che come ho già detto sto applicando tutte le sere), vea bua e quant’altro! Mi sto trovando bene, ho controllato le mucose mezz’ora fa sono rosa ed idratate, umide e uniformi... i rapporti col mio ragazzo vanno molto bene, l’ultimo l’ho avuto l’altro ieri ed ero così lubricata che ho usato giusto due lacrime di Gel e a rapporto finito avrei rifatto il bis volentieri: sensazione per me più unica che rara! :P :coool:
Questi sono i miei aggiornamenti ragazze, se potete, date un’occhiata su internet allo yogurt ACTIVIA Naturale , si chiama proprio così... e ditemi se sto applicando qualcosa di buono o sto sbagliando così magari se devo smettere, smetto!
Vado a dormire, dolce notte, vi abbraccio forte!!! :love1:

Re: La mia candida, fedele compagna affezionatissima a me

Messaggioda 1PIMPI1 » mer ago 22, 2018 9:34 am

ahahahahahah Ale mi fai morire!!! :risatona: Tranquilla lo yogurt che dici va bene!!

Mi dispiace per il tuo ragazzo, menomale che ora sta meglio...dai rimanere in Calabria non è poi cosi male.

Alessandra777 ha scritto: rapporti col mio ragazzo vanno molto bene, l’ultimo l’ho avuto l’altro ieri ed ero così lubricata che ho usato giusto due lacrime di Gel e a rapporto finito avrei rifatto il bis volentieri
:sesso: che dire fantastico!!! :cup:

Buon percorso SPA...Un bacione!! :baci:

Re: La mia candida, fedele compagna affezionatissima a me

Messaggioda LisaBetta » mer ago 22, 2018 10:00 am

Alessandra777 ha scritto:il mio fidanzato durante una partita di calcetto qui al villaggio, si è fratturato il piede sinistro!

Oh! Cavolo! Poverino! :potpot:

Alessandra777 ha scritto:yogurt ACTIVIA

Oddio, muoio…. :risatona:
Va bene qualunque yogurt… noi consigliamo quello greco perché è più denso, ma puoi usarne uno a tuo piacere, stai proprio serena!

Alessandra777 ha scritto:a rapporto finito avrei rifatto il bis volentieri

Ah, beh! Allora!!!! :lol:

Sempre meglio! :beer:

Re: La mia candida, fedele compagna affezionatissima a me

Messaggioda Alessandra777 » lun ago 27, 2018 1:21 pm

Buongiorno ragazze mie! :love1: :love1:
Come state?
Oggi sono ufficialmente terminate le mie ferie e con loro anche le mie gioie : sto avendo una ricaduta! :hurted:
Già ieri sera ho avvertito un leggero prurito esterno, mi sono controllata con lo specchio ed ho visto che c’era qualche chiazza rossa molto leggera, di piccola circonferenza ma c’era. Ci ho dormito su perché prima di coricarmi ieri sera ho misurato il ph ed era buono, quindi ho pensato fosse una cosa momentanea. Non ho applicato yogurt ne nulla, proprio in virtù del ph giallo acceso, ho fatto qualche automassaggio, KR, OTI , cerotto caldo al basso ventre ed ho dormito. Stamattina situazione un po’ peggiorAta, le chiazze si sono fatte più rosse anche se devo ammettere che sono più piccole rispetto ai mesi o agli anni scorsi in cui avevo questo problema. Stanotte vado di yogurt, già so che se lasciassi perdere mi si arrosserebbe tutta e morirei dal prurito! :hurted:
Il prurito c’è ma è molto lieve , va e viene ed è leggero, il clitoride per ora non è ipersensibile e niente: non vedo l’ora di rivedere Aponte... forse quel poco di contrattura che mi è rimasta mi provoca queste piccole ricadute... i sintomi sono molto lievi rispetto ai mesi scorsi, ripeto, però constatare di non essere guarita al 101% mi deprime un po’.. :cry:
Spero che a voi vada tutto bene, vi stringo forte !!!

Re: La mia candida, fedele compagna affezionatissima a me

Messaggioda 1PIMPI1 » lun ago 27, 2018 2:30 pm

Ciao Ale mi spiace per questa ricaduta, ma porca miseria ste chiazze rosse cosa vogliono?? :-zzz
Visto lo yogurt ti aiuta vai con quello. Menomale che sono piccole rispetto al passato.

Dai che passa anche questa. Quando vedi Aponte?

Alessandra777 ha scritto:Spero che a voi vada tutto bene, vi stringo forte !!!
ecco stringimi forte che pure io ho avuto una ricaduta e un bell'abbraccio me lo prendo tutto! :mrgreen:

a presto!

Re: La mia candida, fedele compagna affezionatissima a me

Messaggioda Alessandra777 » lun ago 27, 2018 6:50 pm

Ciao Pimpi!
Da Aponte non so ancora quando vado, eravamo rimasti che ci saremmo visti a settembre ma non so se il suo studio è già aperto, domani provo a chiamare è appena riesco a mettermi in contatto con una delle sue segretarie prenoto un appuntamento.
Mi spiace che abbia avuto anche tu una ricaduta... ma perché succedono? :-:::: a volte penso che sto sbagliando qualcosa o che sto facendo qualcosa che non va... quando faccio gli automassaggi sento tutto morbido, non sento dolore o fastidio, quasi come se non avessi mai avuto la contrattura... eppure continuo ad avere Ricadute!!! Ma che palle pero :-::::

Re: La mia candida, fedele compagna affezionatissima a me

Messaggioda signo » lun ago 27, 2018 9:26 pm

Gli sbalzi di temperatura possono influire, vedrai che a breve sarà tutto rientrato.

Re: La mia candida, fedele compagna affezionatissima a me

Messaggioda LisaBetta » mar ago 28, 2018 9:15 am

Prenota un controllo da Aponte ma vedrai che, per allora, sarà tutto rientrato!
:love1:

Re: La mia candida, fedele compagna affezionatissima a me

Messaggioda 1PIMPI1 » mar ago 28, 2018 3:49 pm

Alessandra777 ha scritto:Mi spiace che abbia avuto anche tu una ricaduta... ma perché succedono? a volte penso che sto sbagliando qualcosa o che sto facendo qualcosa che non va
Ale succedono perché questa patologia è come una montagna russa, ormai lo sappiamo, non stai facendo nulla di sbagliato, tante cose al di fuori di noi influenzano le ricadute, come il clima, le fasi del ciclo, lo stress...dai passa anche questa, ci facciamo forza insieme! E Chiama Aponte! :love1:

Re: La mia candida, fedele compagna affezionatissima a me

Messaggioda Alessandra777 » mer ago 29, 2018 9:26 am

Buongiorno ragazze! :baci:
Fra poco chiamo Aponte e vi aggiorno.
La situazione della mia topa è sempre uguale, il prurito è leggermente peggiorato... sto applicando Candida e Yogurt.
Le ricadute rientrano, certo, ma mi chiedevo se sarà mai possibile un domani non averne più... vivere la mia vita senza il terrore di ritrovarmi con rossori e pruriti improvvisi... :cry:
è possibile per noi con questa patologia, una vita senza più problemi intimi? O devo rassegnarmi all’idea che qualche ricaduta ci sarà sempre? :-::::

Re: La mia candida, fedele compagna affezionatissima a me

Messaggioda signo » mer ago 29, 2018 9:43 pm

Certo che è possibile Ale, abbi fiducia! Io ci ho messo 20 anni ma grazie al forum ne sono uscita ed ora sto bene! Forza :pugile:

Re: La mia candida, fedele compagna affezionatissima a me

Messaggioda Alessandra777 » mer set 05, 2018 6:46 pm

Ciao ragazze mie! Eccomi tornata dopo un po’ di giorni di silenzio. Era inutile che vi scrivessi perché non ci sono state grosse novità e cerco sempre di evitare di scrivere messaggi “non necessari” :potpot:
Dunque: da Aponte ci andrò martedì 18 settembre, è l’unico giorno disponibile dopo il ciclo che mi verrà il 7 di settembre, poi vi aggiorno ovviamente su come andrà la visita.
Per quanto riguarda la mia topa invece, eravate rimaste alle famigerate chiazze rosse dei miei stivali, le quali, mi hanno dato a sto giro veramente filo da torcere. Con lo yogurt e col Kefir non accennavano nemmeno a schiarirsi... cosa stranissima che mi ha gettato un po’ nello sconforto perché ogni volta che le ho dopo 3/4 applicazioni di yogurt già le vedo star meglio, stavolta invece sembrava che non avessero minimamente intenzione di retrocedere, anzi, ogni giorno il rossore era sempre più diffuso e quando sono arrivata al picco (avevo tutta la vulva escluso il clitoride rosso fragola), ho deciso di cambiare strategia e di cominciare ad utilizzare qualche pomata. Ho letteralmente svuotato il tubetto di crema, non c’è manco più un goccio ormai ... lo iniettavo sia in vagina con la siringa e lo applicavo esternamente 3 volte al dì... già dopo un paio di giorni le chiazze erano diminuite di tanto, quindi per farvela breve ho continuato con fino a risoluzione completa del problema e ora sto bene. Sono felice 50 e 50 perché come ben sapete ciò che mi deprime non è il problema in se per se che in un modo o nell’altro riesco sempre a risolvere e quindi guarisco sempre con tempi più o meno lunghi, ma piuttosto le ricadute. Il fatto di dover vivere sempre con l’ansia, con il chi va la, con la paura che mentre sto super bene ZAC, punto e a capo. Quindi si, sono felice di essere guarita e stasera avrò anche un rapporto col mio fidanzato, però boh... sarebbe tutto più bello se non avessi proprio più questi problemi! :cry:
Ne parlerò ovviamente con Aponte il 18 e gli chiederò se c’è qualche altra strategia che possiamo adottare per scongiurare per sempre questi problemi. Questo è tutto salvezze mie, attendo il ciclo per il 7 e poi visita!!!
Vi abbraccio una ad una!!! :love1: :love1: :love1:

Re: La mia candida, fedele compagna affezionatissima a me

Messaggioda 1PIMPI1 » mer set 05, 2018 10:18 pm

Queste chiazze rimangono un mistero! Vediamo cosa suggerisce Aponte..ma un dermatologo lo hai mai preso in considerazione? :humm:


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Candida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214