Candida Glabrata benedetta...

Re: Candida Glabrata benedetta...

Messaggioda signo » ven dic 07, 2018 10:52 pm

E adottare la postura indicata nel video di Laura69.

Re: Candida Glabrata benedetta

Messaggioda Annaros88 » sab dic 08, 2018 2:59 am

Ciao ragazze vi scrivo dal mio lettino, allora la situazione si è evoluta.. Ho seguito il consiglio di applicare l arnica il bruciore è l irritazione è andato via ma il bruciore all uretra è rimasta a si irradia sino alle vescica. Il bruciore all uretra lo avverto ancora di piu a fine minzione e avverto dolori simili a ciclo, anche se il ciclo mi è passato da pochi giorni,leb urina sono un pochetto scure del solito e hano a volte un odore strano e si vedonoa volta filamenti di muco..Ho fatto la manovra ma non mi da particolare aiuto, metto calore faccio i vapori ma nulla.. sto prendendo il flogo e il puro ma il bruciore è costante.. non So più che fare, non ho nemmeno gli Stick x vedere di cosa si tratta..ci
flo67 ha scritto:contrastare questo, l'unico rimedio è, oltre ad alzarsi ogni tot tempo per far riossigenare vulva ed inguine, quello di utilizzare un cuscino adatto tra quelli consigliati. Aiuta proprio ad evitare la pressione
mancava anche questa..certo che uso il cuscino ne ho di tanti tipi,bho privato anche quello creato a porta x noi, appena è uscito l ho comprato ma personalmente non mi sono trovata bene..

Re: Candida Glabrata benedetta...

Messaggioda Laulaura » sab dic 08, 2018 10:24 am

Annaros88 ha scritto:il bruciore all uretra è rimasta a si irradia sino alle vescica. Il bruciore all uretra lo avverto ancora di piu a fine minzione e avverto dolori simili a ciclo

Potrebbe essere contrattura, fai kr e stretching? I massaggi ti aiutano? Puoi anche aggiungere la tisana meg e poi stai tranquilla e rilassata, non ti impanicare che si contrae ancora di più peggiorando la situazione, bei respiri profondi e rilassamento.

Re: Candida Glabrata benedetta...

Messaggioda Annaros88 » sab dic 08, 2018 10:39 am

Certo lau, i messaggi li avevo temporaneamente sospesi per le mucose arrosaate che inizialmente avevo.. per il resto che sto prendendo il flogo ed il puro va bene? Ho a casa il cistalgan di mia mamma potrei prenderlo?..
Ahimè vado in panico facilmente :muro:
signo ha scritto:E adottare la postura indicata nel video di Laura69.

Non riesco a trovare il video :cavoli:

Re: Candida Glabrata benedetta...

Messaggioda signo » dom dic 09, 2018 10:23 am

video postura Laura. Lo si trova usando la funzione CERCA in alto a destra. Vai di automassaggi leggeri, per iniziare vanno bene anche alcuni stiramenti di pochi secondi con il pollice. 3 Flogo al giorno e il Puro vanno benone. Oggi come stai?

Re: Candida Glabrata benedetta...

Messaggioda Annaros88 » lun dic 10, 2018 11:58 am

Allora la situazione è leggermente migliorata, nel senso che qunado faccio pipi' non brucia molto.. pero ho notato che quando vado in bagno, ora che sto alternando stitichezza e mi sforzo il bruciore si accentua di piu, per cui sicuramente come avete detto voi è problema di contrattura.. so che ci sono gli accorgimenti per rendere le feci piu morbide, ma ho paura percheè basta un attimo e il mio intestino fa i capricci e ho il terrore ormai..
Venerdi ho riprovato a fare i massaggi e c'era un groviglio di nodi.. ieri non l'ho fatto perche volevo alternare e non volevo stressare la muscolatura, ed ho avto un rapporto :S: non vi dico il bruciore che ho provato non mi sono fermata, ovviamente appena mi sentivo asciutta mi ungevo di lubrificante.. giovedi ho l'appuntamento con la Santoro vediamo come va :roll:

Re: Candida Glabrata benedetta...

Messaggioda Laulaura » lun dic 10, 2018 7:02 pm

Annaros88 ha scritto:ora che sto alternando stitichezza e mi sforzo il bruciore si accentua di piu

Devi cercare di regolarizzare l'intestino e non sforzarti perchè peggiori solo la situazione!
Annaros88 ha scritto:non vi dico il bruciore che ho provato non mi sono fermata

:humm: come mai?

Re: Candida Glabrata benedetta...

Messaggioda 1PIMPI1 » mar dic 11, 2018 12:17 pm

Annaros88 ha scritto:so che ci sono gli accorgimenti per rendere le feci piu morbide, ma ho paura percheè basta un attimo e il mio intestino fa i capricci e ho il terrore ormai..
devi provare, non puoi evitare per paura, perché cosi non migliori la situazione, una volta che hai capito cosa fa bene al tuo corpo il gioco è fatto. E' importante regolarizzare l'intestino perché è strettamente collegato al benessere de Pavimento Pelvico. Hai provato a fare anche questo massaggio? :potpot:

Annaros88 ha scritto:non vi dico il bruciore che ho provato non mi sono fermata, ovviamente appena mi sentivo asciutta mi ungevo di lubrificante..
Ma perché non ti sei fermata? Ti vuoi cosi male? Poi il bruciore non peggiorava con l'applicazione del lubrificante? :S: Non ci voglio pensare! :ss Non farlo più, il sesso deve essere un piacere mica una prova di resistenza. Ti sarai contratta tutta! Post rapporto hai messo in atto tutti gli accorgimenti?

Re: Candida Glabrata benedetta...

Messaggioda Annaros88 » sab dic 15, 2018 10:12 am

Buongiorno ragazze non vedevo l'ora che arrivasse sabato per scrivere e altro perche oggi è il mio compleanno :oops: :pp
Alloraaa vi racconto un po la situazione..
Venerdì avevo l'appuntamento con la dottoressa Santoro, le racconto di com'è stato bislacco sto mese, dall'arrivo del ciclo fino alla fine, le spiego a fine ciclo l'arrossamento del vestibolo e persino intorno all uretra, del bruciore quando urinavo e del bruciore durante il rapporto. Lei mi dice che è stata colpa del nervo, vuoi per lo stress, vuoi per il clima e per il tempo e anche per lo stare seduta a lavoro, ecc.. mi dice di fare una seduta di tens un po piu lunga e di massaggio interno e di lasciare per quel giorno la kinesi.. io accetto perche la tens è una manna dal cielo!
Mi controlla la patatina, mi dice che sno leggermente arrossata a ore 6, e ad un tratto mi dice "..aspetta aspetta, non muoverti" ed io preoccupata le chiedo che cosa c'era!! e lei mi prende lo specchio e dice vedi vicino all'entrata dell'uretra c'è un non so cosa (una carne cresciuta, un condiloma...ha ipotizzando..) ed io le dico a dire il vero io vedo un puntino rosso simile ad un neo di 1mm..siamo state molto tempo a romperci la testa che cosa fosse, mi ha chiesto se avevo messo qualche crema particolare e le ho detto di aver messo( saginil, , xanagel e arnica, ovvviamente non tutto in un giorno).. ovviamente preoccupata le ho detto cosa fare lei mi ha consigliata di andare da un urologo.. e soprattutto di non pensarci a quel coso..
Finita la visita navigo su internet e non vi dico cosa mi esce e inizio ad angosciarmi e a :-:::: ora non so se è suggestione ma proprio li avverto u lieve pruritino.. ieri mi guardavo e mi straguardavo ed era sempre li.. volevo un vostro parere/aiuto o se qualcuno ha avuto una cosa simile.. ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla.. :roll:
1PIMPI1 ha scritto:Ma perché non ti sei fermata? Ti vuoi cosi male? Poi il bruciore non peggiorava con l'applicazione del lubrificante? :S: Non ci voglio pensare! :ss Non farlo più, il sesso deve essere un piacere mica una prova di resistenza. Ti sarai contratta tutta! Post rapporto hai messo in atto tutti gli accorgimenti?

si infatti con l'applicazione del lubrificante il bruciore aumentava..lo so sono una sciocca.. ma purtroppo per via di questa patologia con il mio ragazzo ci sono alti e bassi.. :hurted:

Re: Candida Glabrata benedetta...

Messaggioda Laulaura » sab dic 15, 2018 10:52 am

Guarda, io direi di non fossilizzarti su questo puntino che potrebbe essere anche un brufoletto. Tienilo solo monitorato per vedere se scompare e/o si evolve in qualche modo. Almeno, io farei così. Vediamo se le altre ragazze hanno idee diverse.
Annaros88 ha scritto:infatti con l'applicazione del lubrificante il bruciore aumentava..lo so sono una sciocca.. ma purtroppo per via di questa patologia con il mio ragazzo ci sono alti e bassi..

E "peggiorare" il tuo malessere ti sembra una buona soluzione per risolvere i problemi? Ne avete parlato? Hai letto la guida al sesso sereno? Non è un rapporto in più o in meno a risolvere i problemi, così ti fai solo del male...parlatene, è sempre la soluzione migliore!
Annaros88 ha scritto:Buongiorno ragazze non vedevo l'ora che arrivasse sabato per scrivere e altro perche oggi è il mio compleanno

Auguri allora! :flower:

Re: Candida Glabrata benedetta...

Messaggioda LisaBetta » sab dic 15, 2018 12:34 pm

Prima di tutto…..
TANTI AUGURI!!!!
:::::

Annaros88 ha scritto:non so se è suggestione ma proprio li avverto u lieve pruritino..

E' assolutamente suggestione!
E sono d'accordo con Laura! Prima di fasciarti la testa… osservalo e vedi cosa succede.

Annaros88 ha scritto:mi guardavo e mi straguardavo

:n

Smettila di pensarci e cerca di goderti il week end!
:ciao:

Re: Candida Glabrata benedetta...

Messaggioda 1PIMPI1 » mar dic 18, 2018 3:59 pm

Auguriiii, con un leggero ritardo :flower: ma sono perdonata lo stesso?

Annaros88 ha scritto:ma purtroppo per via di questa patologia con il mio ragazzo ci sono alti e bassi..
guarda sono proprio le difficoltà che fanno capire se un rapporto è forte, parlatene, e cercate modi alternativi per amarvi, dai un'occhiata alla
guida al sesso sereno.
E poi pensa che obbligandoti nonostante i sintomi, peggiori solo la situazione ed allunghi i tempi per la guarigione.

Re: Candida Glabrata benedetta...

Messaggioda Annaros88 » mer dic 19, 2018 1:50 pm

Grazie ragazzuole :baci:
1PIMPI1 ha scritto:E poi pensa che obbligandoti nonostante i sintomi, peggiori solo la situazione ed allunghi i tempi per la guarigione.

Hai ragione Pimpi cara, ho letto la guida, purtroppo da quando ho questo problema non è piu come prima il sesso, nel senso che non ho piu il desiderio di prima, poi quando sta per venire l'atto della penetrazione mi assale la paura e mi si congela il sangue :hurted: devo lavorarci molto su me stessa..
Per quanto riguarda il punto rosso sull'uretra :S: non lo sto controllando piu, anche perche sono giorni che mi sono bloccata con gli esercizi e massaggi, perche torno tardissimo da lavoro e crollo :zzz: riesco solo a fare i vapori (consigliatami dalla dott.Santoro con infusi di malva, camomilla e calendula) che ti rilassano tanto il pavimento pelvico.. sta sera spero di riuscire a riprendere a fare il tutto..
Tutta la giornata di ieri mi sentivo le mutandine umide, ho sempre con me in borsa il ricambio, sono andata per cambiarle erano zeppe di perditine! Sono tornata a casa mi sono pulita con la carta ig e c'era un bel ammasso di leucorrea bianca cremosa-pastosa, non erano da ovulazione perche ho terminato 2gg fa.. prima sono andata in bagno a fare pipi ho notato mentre urinavo che la pipi bruciava e che a fine minzione ho sentito un formicolio, irritazione e lieve prurito intorno all'introito vaginale e lo sento anche quando passano le perdite che sono abbondanti.. sto per cambiare la terza mutandina.. non so cosa mi sta succedendo.. certo la cosa buona è che sento la vagina ben lubrificata.. ovviamente la mia mente vola sempre alla candida glabrata (non chiamatemi seccante) :-:::: pero spero sia un'attacco di neuropatia/contrattura.. avevo fatto anche pausa ad inserire e fermenti (nel tampone precedente i lattobacilli erano scarsi) ma non posso fare a meno, almeno ad inserire la .. chissa se un giorno riuscriro a farne a meno e a non averne piu bisogno.. non so nemmeno se dipende da cio che sto mangiando perche sto mangiando dolci e schifezze varie..
Alla domanda ma perchè tutte ste perdite sante, mia mamma fa, tranquilla si sta pulendo l'utero! ai suoi vecchi tempi dicevano cosi.. no vabè :cavoli: :risatona:

Re: Candida Glabrata benedetta...

Messaggioda 1PIMPI1 » mer dic 19, 2018 5:08 pm

Annaros88 ha scritto:mia mamma fa, tranquilla si sta pulendo l'utero! ai suoi vecchi tempi dicevano cosi
:mrgreen:

Annaros88 ha scritto:prima sono andata in bagno a fare pipi ho notato mentre urinavo che la pipi bruciava e che a fine minzione ho sentito un formicolio, irritazione e lieve prurito intorno all'introito vaginale e lo sento anche quando passano le perdite che sono abbondanti.. sto per cambiare la terza mutandina.. non so cosa mi sta succedendo.
Sarà un bell'attacco di contrattura/neuropatia, conosco bene la sensazione :S: ,ma la la metti tutte le sere? Non esagerare con i prodotti, lascia respirare la mucosa
Mi raccomando riprendi con gli accorgimenti, capisco che sei stanca, ma non mollare, piuttosto fai tutto la mattina appena sveglia.

:flower:

Re: Candida Glabrata benedetta...

Messaggioda Annaros88 » mer dic 19, 2018 7:06 pm

No no mi sono spiegata male, intendo sono stanca di usare ogni volta creme, cremine e fermenti vari.. non sto facendo il protocollo completo inserisco fermenti a gg alterni e quando sento il bisogno la crema, come sta sera sicuramente l'applichero! in questo momento vi scrivo e sto facendo i vapori sono tornata presto oggi.. pero raga ste perdite sono abbondanti e qundo scendono sulle mie mucose arrossate, ululano..ora ho arrossato e irritato sotto il clitoride e attorno l'uretra :roll:
Ma voi anche avete perdite abbondanti? :oops:

Re: Candida Glabrata benedetta...

Messaggioda 1PIMPI1 » mer dic 19, 2018 7:28 pm

Annaros88 ha scritto:Ma voi anche avete perdite abbondanti?
eh si con attacchi di neuropatia a voglia! Per questo ti dicevo di non esagerare con i prodotti, io non metterei nulla adesso perché se già ti danno fastidio le perdite dovute ai nervi incazzosi, andarci aggiungere fermenti o creme è volersi male :XX l'unica crema che ti consiglierei è l'arnica una puntina per placare bruciori e pruriti.
In che fase del ciclo sei?

Re: Candida Glabrata benedetta...

Messaggioda Annaros88 » mer dic 19, 2018 7:45 pm

Allora vuol dire che ho perennemente gli attacchi di neuropatia?! comunque Pimpi sono al 22° gg ho finito da pochi gg l'ovulazione

Re: Candida Glabrata benedetta...

Messaggioda signo » gio dic 20, 2018 11:21 pm

Annaros88 ha scritto:inserisco fermenti a gg alterni e quando sento il bisogno la crema
Le perdite sono i residui dei fermenti e della crema, fai una pausa, e vediamo come va.

Re: Candida Glabrata benedetta...

Messaggioda Annaros88 » sab dic 22, 2018 10:29 am

signo ha scritto:
Annaros88 ha scritto:inserisco fermenti a gg alterni e quando sento il bisogno la crema
Le perdite sono i residui dei fermenti e della crema, fai una pausa, e vediamo come va.

No signo non erano residui dei prodotti perche come avevo detto avevo fatto pausa erano vere e proprie perdite probabilmente da neuropatia...
Eravamo rimasti con l'irrtazione sotto il clitoride, misi l'arnica feci i vapori e diciamo che si calmo'!
Ieri poi a lavoro, stando seduta, diciamo che la mattina son ostata bene, poi arrivata nel pomeriggio, le mutandine mi davano fastidio sonotornata a casa e come per incanto bruciore all'uretra e quando facevo pipi e bruciore al clitoride... sicuramente la mutandina pressata alla vulva avra dato inizio a tutto questo eppure mi alzo in continuazione :-:::: ... ho fatto i vapori e il calore mi dava fastidio, ho fatto gli esercizi, il massaggio vaginale e mi brucivava anche il solo contatto dellubrificante.. ho messo poi l'arnica e leggermente si è calmato.. Ora è iniziato di nuovo.. che palle!
Anzichè migliorare sto peggiorando, ce qualcosa che sto sbagliando?.. questi sintomi sono nuovissimi ed è la seconda volta che mi succede questo e me ne vado in panico.. :-pc

Re: Candida Glabrata benedetta...

Messaggioda 1PIMPI1 » sab dic 22, 2018 10:54 am

Sono sintomi da neuropatia, io fossi in te sospenderei momentaneamente anche i vapori perché l'umidità dà fastidio ai nervi. Sospendi tutti i prodotti e continua solo con arnica al bisogno. Fai massaggi esterni con le dita disegna piccoli cerchi su tutta la zona. Continua con stretching, calore al basso ventre, respirazione diaframmatica e kr. Scusa sono dal cel e faccio fatica a tornar indietro, non ricordo, per la neuropatia prendi integratori? Tipo vitamina b12, etinerv/fibro 24?


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Candida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214