Storia di Silvia

Re: Storia di Silvia

Messaggioda marinamare » sab apr 27, 2019 7:49 pm

Ciao cara, scusa se ti rispondo in ritardo, ma non ho ricevuto nessuna mail relativa alla tua risposta.
Pensa che l’ho letta casualmente navigando sul forum sotto il nome di Murina.
Sono contenta che il laser ti abbia giovato…io non l’ho più fatto in quanto Murina non l’ha ritenuto opportuno perché le mie mucose dopo la cura fatta con lui si sono impolpate e riprese .
Ovviamente non so se in un prossimo controllo mi riprospetterà la possibilità di sottopormi al laser, calcolando che sto’ molto meglio però non rasento la perfezione e che purtroppo ho un punto della vagina più delicato e dolente in quanto ho tolto la cisti di bartolino, intervento che mi ha distrutto e danneggiato le mucose soprattutto a destra e ho qualche problemino riguardante la minzione, ossia quasi tutti i giorni ho stimolo continuo e fastidi vari…. Tu attualmente che cura fai? Sei più ritornata da Murina?
Ti aggiornerò, se ti và, su ciò che riguarda le mie di cure e se dovrò sottopormi anche io al laser…
Nel frattempo ti saluto con affetto e ti ringrazio per avermi risposto.
Marina :ciao:


Precedente

Torna a Storie di Candida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214