Mi presento, ecco la mia storia

Re: Mi presento, ecco la mia storia

Messaggioda Serefra » ven mag 18, 2018 11:03 pm

:ciao: da ieri pomeriggio sto "indossando" l'allay...di giorno in zona sovrapubica e durante la notte lo metto tra due slip per coprire la vulva. Per ora nessun risultato :hurted: peccato, avevo letto opinioni positivissime e risultati in pochi minuti.
Poi io non comprendo...i miei sintomj (bruciore vestibolare, uretrale e nella parete posteriore) aumentano considerevolmente la sera, anche se durante il giorno mi riposo, insomma qualsiasi cosa faccia.
In quest'ultimo anno per fortuna non ho più avuto infezioni, ma la vulvodinia non accenna a migliorare. :-::::
Domani in giornata provo l'automassaggio

Re: Mi presento, ecco la mia storia

Messaggioda 1PIMPI1 » sab mag 19, 2018 12:01 pm

Io l'allay lo posizionavo dentro il tassello degli slip... e ce lo lasciavo giorno e notte...con due slip morivo visto è sempre meglio lasciare la patata più libera possibile. A me ha dato risultati sul lungo andare..all'inizio lo avevo anche accantonato perché non vedevo risultati...invece poi gli ho dato una seconda possibilità e mi ha salvata...certo non è cosi miracoloso...prova a dargli tempo..e incrociamo le dita!

Re: Mi presento, ecco la mia storia

Messaggioda Serefra » sab mag 19, 2018 9:17 pm

Continuo ad indossarlo. Anche io ho l'abitudine di dormire senza slip, effettivamente tenerne due paia è stata una tortura!
Oggi ho provato ad avere un rapporto, la media ormai è di due al mese :| purtroppo, tra il dolore, tra i medicinali che mi hanno azzerato la libido non è facile. Mi sento un legno. Anche durante i preliminari penso a rilassare i muscoli, al d mannosio da prendere, agli accorgimenti da attuare...insomma, pur essendo pazza per il mio compagno, non avrei proprio voglia, o meglio, vorrei averne voglia, come nei periodi di remissione in cui riesco ad avere una vita quasi normale. Detto questo, ho fatto un automassaggio poco fa, ci sono andata molto delicata, dopo un po' ho iniziato a sentire bruciore e per oggi ho smesso. Ora ho lo scaldino e mi rilasso un pochino. Dopodomani (ho letto di farli a giorni alterni) riprovo!!!

Re: Mi presento, ecco la mia storia

Messaggioda 1PIMPI1 » lun mag 21, 2018 9:48 am

Serefra ha scritto:Oggi ho provato ad avere un rapporto

com'è andata?
Serefra ha scritto:pur essendo pazza per il mio compagno, non avrei proprio voglia

Ti capisco perfettamente. Però se non te la senti non obbligarti, per lo meno non nella penetrazione.
Dai che ci saranno momenti migliori te lo posso assicurare... :baci:

Re: Mi presento, ecco la mia storia

Messaggioda Serefra » mer mag 30, 2018 7:30 pm

Ciao!
Mah i rapporti sono sempre dolorosi ahimè. Ho provato gli auto massaggi ma dopo ho una sensazione fastidiosa, il che non mi invoglia a farli. Comunque, sul fronte allay forse posso dire che un po' mi sta aiutando soprattutto in zona sovrapubica! Yuppie!
Per il resto io ormai sono convinta di avere neuropatie diffuse. Pesce ha detto di no, Torresani invece si. Hanno metodi diversi, lo so, sta di fatto che ho 28 anni e sono anni che ho solori inspiegabili a schiena, spalle, gambe...a volte tanto forti da impedirmi i movimenti!!! Ovviamente ho provato ogni terapia possibile: tecar, osteopatia, posturologia, ortopedico, iniezioni di cortisone e chi più ne ha più ne metta...tutto praticamente inutile. Ora, dato che da quando sono ragazzina soffro di colon irritabile e dato che anni fa feci analisi del sangue che mostrarono la presenza di auto anticorpi...io penso che proverò ad eliminare per qualche mese glutine, legumi. Latticini, zucchero, caffè e tutto ciò che non è i ducato per la permeabili intestinale. Devo aspettare fine giugno perché dopodomani parto per il ritiro yoga in cui non è possibile portarsi cibo o mangiare carne.
Ci farò sapere. Io voglio combattere sto dolori e riappropriarsi della mia vita!

Re: Mi presento, ecco la mia storia

Messaggioda 1PIMPI1 » lun giu 04, 2018 5:35 pm

Ciao come stai? :ciao:
Serefra ha scritto:sono convinta di avere neuropatie diffuse. Pesce ha detto di no, Torresani invece si. Hanno metodi diversi,
e cosa ti ha suggerito Torresani per questo problema? Laroxyl non ti aiuta?
Serefra ha scritto:penso che proverò ad eliminare per qualche mese glutine, legumi. Latticini, zucchero, caffè e tutto ciò che non è i ducato per la permeabili intestinale.
Ti farai seguire da qualcuno? Non eliminare troppa roba cosi tutta insieme perché non è detto che tutto ti fa male, fai a rotazione in modo da capire quali sono gli alimenti che ti creano disturbo e quali no. Ci sono passata :potpot:
Serefra ha scritto: il ritiro yoga
racconta!! :wow:
Serefra ha scritto:sul fronte allay forse posso dire che un po' mi sta aiutando
::::: siiii un alleato in più!
Serefra ha scritto:Io voglio combattere sto dolori e riappropriarsi della mia vita!

Dai sere che ce la farai :baci:

Re: Mi presento, ecco la mia storia

Messaggioda Serefra » mer lug 11, 2018 6:37 pm

Ciao ragazze!mese super intenso, al corso yoga ho praticato minimo 4 h al giorno, pratica davvero intensissima e inspiegabilmente durante quelle 3 settimane sono stata meglio!!! Tornata a casa...tutto come prima...provo a fare gli automassaggi ma è più il dolore e il rifiuto di toccarmi ormai, che il beneficio. Non parliamo dei rapporti poi...non so più cosa significhi avere desiderio. Non so se sia dovuto ai farmaci o a una questione psicologica, ma non ho proprio alcuno stimolo. Nemmeno di fare da sola!!! BAH !!! :muro:

Re: Mi presento, ecco la mia storia

Messaggioda 1PIMPI1 » mer lug 11, 2018 9:59 pm

Serefra ha scritto:non so più cosa significhi avere desiderio. Non so se sia dovuto ai farmaci o a una questione psicologica,
i farmaci si sa che spengono un po' il desiderio, poi se ci metti anche la paura di provare dolore..il tutto non aiuta! :potpot: e fare altro? Giocare? Bisogna stimolare la fantasia!

Serefra ha scritto:provo a fare gli automassaggi ma è più il dolore e il rifiuto di toccarmi ormai, che il beneficio.
se hai cosi male fai solo quelli esterni con pigini leggeri e cerchiolini. Stai sempre facendo lo stretching e la respirazione? Se al seminario stavi bene è perché eri totalmente rilassata.. devi cercare di mantenere quell'atteggiamento.

Altra cosa, hai letto la sezione dei cerotti Fit? Potresti fare anche un tentativo con loro.

Forza sere
:love1:


Precedente

Torna a Storie di Candida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214