La storia di Tania

Re: La storia di Tania

Messaggioda Mare73 » dom lug 02, 2017 4:21 pm

Tania, come va?

Re: La storia di Tania

Messaggioda stillAwake » lun lug 24, 2017 1:52 pm

Ciao ragazze! Scusate la tardiva risposta ma ogni volta che volevo scrivere il forum era chiuso.
L'aggiornamento di oggi è positivo: per il momento l'infezione sembra essere sotto controllo e la neuropatia anche, grazie all'incremento di una gcc per farmaco (9 gcc di laroxyl e 6 gcc di rivotril) e del passaggio del periodo molto stressante.
Non volevo farvi preoccupare ma avevo bisogno di sfogarmi un po' anche con voi dato che mi siete state sempre così virtualmente vicine e partecipi.

Mi sono appena finite le mestrazioni: questo mese sono atrivate un po' in anticipo ma almeno non hanno portato con loro la candida, il che è giá un grosso risultato dato che dall'inizio dell'anno sembrava non mi mollasse prima dell'arrivo del ciclo.
Al momento inserisco fermenti a giorni alterni e nient'altro perchè dovrei rifare il tampone per verificare l'effettiva presenza d'infezione.
Per il momento la sintomatologia è localizzata ad h5 e h7 del vestibolo, anche se inizio ad avvertire leggeri fastidi all'uretra che tengo sotto controllo con una dose di d-mannosio la sera prima di andare a dormire (insieme a fermenti orali).

Non so ancora quanto e come ringraziarvi per tutto il supporto che mi date: mi sento accolta e capita. Grazie ragazze! :love1:

Re: La storia di Tania

Messaggioda flo67 » lun lug 24, 2017 3:59 pm

Molto bene per questo bellissimo aggiornamento :::::
Ti ricordo solo che i fermenti vaginali andrebbero, anzi vanno usati solo in caso accertato di mancanza di lattobacilli e non in presenza di infezioni perché potresti incorrere a citolisi. Fai il tampone cosi ti togli questo dubbio.
Daje Tania :pugile:

Re: La storia di Tania

Messaggioda signo » lun lug 24, 2017 10:36 pm

Grazie Tania :flower: Aspettiamo l'esito del tampone per vedere come procedere :ciao:

Re: La storia di Tania

Messaggioda 1PIMPI1 » mer lug 26, 2017 3:01 pm

stillAwake ha scritto:questo mese sono arrivate un po' in anticipo ma almeno non hanno portato con loro la candida, il che è giá un grosso risultato


:::::

Benissimo Tania!!!!

Re: La storia di Tania

Messaggioda signo » mer ago 09, 2017 3:31 am

Buon compleanno Tania :flower:
Come va? Hai avuto l'esito del tampone?

Re: La storia di Tania

Messaggioda 1PIMPI1 » mer ago 09, 2017 1:18 pm

::::: Auguroni :beer:

Re: La storia di Tania

Messaggioda stillAwake » lun set 11, 2017 5:53 pm

Grazie mille per gli auguri, ragazze!
Il tampone non l'ho ancora fatto perchè non riesco a trovare un giorno. Al momento prima del ciclo ho ancora fastidi che provo a tenere sotto controllo per evitare che l'infezione esploda. Vi tengo aggiornate appena riesco a fare il tampone :love1:

Re: La storia di Tania

Messaggioda signo » mar set 12, 2017 9:50 pm

Aspettiamo tue notizie!

Re: La storia di Tania

Messaggioda stillAwake » lun dic 18, 2017 8:56 pm

Ciao ragazze!
Non ho effettuato un tampone ma il Prick-test (per controllo) e non ha rivelato infezioni. Il prima possibile farò un tampone!
Non ho avuto manifestazioni da infezione da candida per 2 mesi ma adesso sono sotto antibiotici per una tonsillite acuta con rischio di ascesso tonsillare.. non bene! Seguirò le precauzioni per evitare l'insorgere di infezioni da miceti.

Adesso ho un po' di tempo per guardare gli aggiornamenti del Forum.. finalmente! :love1:


Al prossimo aggiornamento! Che penso verrà presto.
:ciao:

Re: La storia di Tania

Messaggioda LisaBetta » mar dic 19, 2017 12:49 pm

Siamo qui!
:ciao:


Precedente

Torna a Storie di Candida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214