Rivoglio la serenità

Re: Rivoglio la serenità

Messaggioda chiamap » gio gen 06, 2022 8:04 am

Kap76 pure io prima cistite a 41 anni…. E da mesi le mie serate sono con lo scaldino davanti e dietro :risatona: :risatona: :risatona: che bella immagine :O.O:

Re: Rivoglio la serenità

Messaggioda Kap76 » ven gen 07, 2022 10:45 am

Ragazze ce la sto facendo,le proteine sono sparite dalle urine,lo stick dopo la notte segna i colori pallidi di nitriti e leucociti ,solo il sangue è ancora scuro,ma la presenza di sangue io ce l'ho sempre ,anche in assenza di cistite.Mi sento abbastanza bene,ho solo un po'di dolore lombare,la vagina ok,non ho più l'aumentata sensibilità al tatto, rimasta la neuropatia solita, quella da vulvodinia che mi porta un po'di bruciore a metà della giornata.Sono davvero sollevata,in una settimana sono migliorata tantissimo ::::: La cistite di maggio scorso l'avevo sconfitta in 3 settimane,vediamo se riesco a battere il record e sconfiggerla in 2 :lol:

Re: Rivoglio la serenità

Messaggioda chiamap » ven gen 07, 2022 11:06 am

Ben fatta kap!!!

Re: Rivoglio la serenità

Messaggioda Kap76 » ven gen 07, 2022 11:25 am

SIIII :yahoo:

Re: Rivoglio la serenità

Messaggioda signo » ven gen 07, 2022 10:07 pm

Che bel risultato! Brava, continua così :clap:

Re: Rivoglio la serenità

Messaggioda Kap76 » sab gen 08, 2022 7:56 am

Eh signo, forse era pura illusione, stamattina i batteri del colore più scuro del massimo, ma leucociti non ci sono quasi più e ci sta meno sangue. Non capisco, anche ieri ho fatto lo stick dopo la notte e risultavano pochi nitriti. Mah....

Re: Rivoglio la serenità

Messaggioda Kap76 » sab gen 08, 2022 12:57 pm

Ho ritirato l'urinocoltura dal laboratorio,e.coli 500.000 ,leucociti alcuni,proteine tracce ,diverse emazie,emoglobina ++.Direi che non è nulla di particolare,carica batterica non alta quindi vado avanti col mannosio senza pensiero.Poi ho letto che il colore scuro dei nitriti sullo stick non significa che la carica è alta,potrebbe essere anche bassa ma rileva nitriti e si colora.E direi che si trova nel mio caso,visto che la carica non è significativa.Saluti a tutte :love1:

Re: Rivoglio la serenità

Messaggioda signo » dom gen 09, 2022 2:16 pm

Direi in buon risultato ma quello che conta sono i sintomi! Come va sul quel fronte?

Re: Rivoglio la serenità

Messaggioda Kap76 » dom gen 09, 2022 2:20 pm

Bene signo,non ho mezzo sintomo da cistite ,solo i miei soliti da vulvodinia

Re: Rivoglio la serenità

Messaggioda signo » dom gen 09, 2022 8:01 pm

::::: È quello che conta! Ti rendi conto del risultato che hai ottenuto? :clap:

Re: Rivoglio la serenità

Messaggioda Kap76 » dom gen 09, 2022 10:31 pm

Si, e ne sono felice, ma il pensiero che i batteri sono lì mi stizza i nervi :lol: scherzo, sono contenta :love1:

Re: Rivoglio la serenità

Messaggioda iaia1717 » lun gen 10, 2022 5:46 pm

Beh Kap, tranquilla, direi che è un pensiero comune qui nel forum... lo "spauracchio" dei batteri è un classico... se non lo hai già fatto leggiti qualche storia in giro :ciao:

Re: Rivoglio la serenità

Messaggioda Kap76 » lun gen 10, 2022 9:24 pm

Si si iaia lo so, ho letto le storie delle ragazze con batteriuria assintomatica. So che flo67 convive con i batteri da anni, e anche maria00, io spero comunque che sloggino :grin:

Re: Rivoglio la serenità

Messaggioda Kap76 » mar gen 11, 2022 9:43 am

Ragazze il mio stick urine di stamattina era negativo,non ci posso credere,li farò ancora per 3 o 4 giorni per avere la sicurezza.Sono super felice, ve lo dovevo dire :love1:

Re: Rivoglio la serenità

Messaggioda Asiotta » mar gen 11, 2022 4:04 pm

:xx evvaiiiiii :beer:

Re: Rivoglio la serenità

Messaggioda signo » mar gen 11, 2022 7:48 pm

Brava! :::::

Re: Rivoglio la serenità

Messaggioda Kap76 » mar gen 11, 2022 9:17 pm

:yahoo: Tutto grazie a voi e a questo forum :t

Re: Rivoglio la serenità

Messaggioda Kap76 » ven gen 21, 2022 1:07 pm

Ciao a tutte,superata la cistite in tempi record(11 giorni),mi è rimasto un po'di arrossamento intorno all'uretra e strano prurito vulvare.Ho pensato che forse qualche e.coli sia penetrato in vagina e da stasera inizierò a mettere kelairon e lattobacilli a giorni alterni.Il prurito si presenta anche di notte,mi sveglia,anche se non è molto intenso e non è proprio costante.Sento proprio che ci sta qualcosa che non va , anche il ciclo era strano,è iniziato con perdite marroni il primo giorno ed era lento a finire e ad oggi che sono all'ottavo giorno ho ancora perdite leggermente colorate dei residui del ciclo.Sarà stato lo scombussolamento a causa della cistite o della terza dose del vaccino fatta a dicembre,non lo so,mi dedicherò ora all'automassaggio costante e all'inserimento dei lattobacilli dopo vi aggiornerò.Vi abbraccio :ciao:

Re: Rivoglio la serenità

Messaggioda Asiotta » ven gen 21, 2022 1:31 pm

Non so se può aiutarti cara, ma io con la seconda e terza dose di vaccino ho avuto cicli lunghissimi e irregolari e mestruazioni che sono durate di più.. Sempre in concomitanza col vaccino.. Per me qualcosa centra :nurse:

Re: Rivoglio la serenità

Messaggioda Kap76 » ven gen 21, 2022 2:09 pm

Si, sono d accordo con te Asiotta,,la prova la faró e vedremo. Ho appena fatto l automassaggio, dolorosissimo, ma più al livello neuropatico, proprio la pelle che fa male, non muscoli. Saltavo ad ogni stiramento. Mi viene il dubbio che forse mi sta per spuntare l herpes maledetto, perché il dolore parte dalla zona anale, ho stirato anche l'ano ed era insopportabile. Ho fatto stretching proprio ora, anche doloroso ogni muscolo, ma mi sento molto più rilassata. Mi viene sonno da quanto mi sono rilassata :lol: Bacioni


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Candida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214