Magnesio

Re: Magnesio

Messaggioda Aliruna » mar mar 01, 2016 8:06 pm

Frens, grazie di cuore!

Re: Magnesio

Messaggioda Frens » mer mar 02, 2016 10:16 pm

:love1: :flower:

Re: Magnesio

Messaggioda LisaBetta » sab mar 05, 2016 11:43 am

Arrivato ieri D-Magnesio, iniziato oggi.
Mamma mia.... che saporaccio... spero di abituarmici.
Ma voi lo prendete a stomaco vuoto o pieno? L'ho preso dopo colazione eppure "mi veniva su" ugualmente...
Secondo voi ci sono controindicazioni ad assumerlo assieme agli altri integratori?
Io alla mattina prendo un po' di cose...... Vit D3, B12, Zinco, Selenio e adesso ho aggiunto anche Nutriflor e magnesio.
Fermatemi se sto pasticciando troppo!

Re: Magnesio

Messaggioda Aliruna » sab mar 05, 2016 1:05 pm

A me piace molto il suo sapore di vaniglia e limone! Se ti fa ccchifio puoi metterlo in una tisana o nella camomilla. Io per esempio lo metto spesso nel tè. Credo che tu possa prenderlo tranquillamente insieme agli altri integratori, magari facendo passare un'ora tra uno e l'altro.

Re: Magnesio

Messaggioda signo » sab mar 05, 2016 1:13 pm

Che strano, anch'io adoro profumo e sapore. Lo assumo a stomaco vuoto assieme ai semi di Chia ammollati.

Re: Magnesio

Messaggioda LisaBetta » sab mar 05, 2016 1:59 pm

Non faccio una polemica sul sapore... pazienza, si tollera... ma sul fatto che mi si "riproponesse".... forse devo abituarmici.
Gli integratori se non li prendo tutti assieme me li scordo sicuro.... mica c'ho la segretaria :lol:
Poi bisogna calcolare.... la terapia per la tiroide che va presa mezz'ora prima di colazione, il cistiquer che va preso a digiuno, D-Mannosio che devi prenderlo un ora prima di mangiare.... e poi sto fori casa tutto il giorno se mi fermano con tutti quei barattoli me mannano al gabbio sicuro! :pp
Povere noi!!!! :::::

:flower:

Re: Magnesio

Messaggioda LisaBetta » lun mar 07, 2016 12:21 pm

Ragazze, oggi molto meglio!
Ieri sera l'ho preso dopo cena e credo abbia anche aiutato un po' a digerire... stanotte non mi sono svegliata vedendo i draghi come dopo certi pasti abbondanti!!! :):
E non mi ha neanche mandato al bagno per direttissima come temevo.... continuo così con mezzo cucchiaino una settimanella poi magari aumento!

:ciao:

Re: Magnesio

Messaggioda Aliruna » lun mar 07, 2016 12:47 pm

Ottima strategia!

Re: Magnesio

Messaggioda flo67 » lun mar 07, 2016 7:22 pm

:lol:
Me fai morì Lisabè...
Pure a me piace un sacco il suo sapore, e io uguale uguale a Signo lo prendo insieme ai semi di chia ammollati. Effetto "ci-esso" sicuro.

Re: Magnesio

Messaggioda Frens » sab lug 23, 2016 6:35 am

Ciao, ieri ho scoperto che esiste un prodotto equivalente al Magnesio Supremo e che costa meno. E' di una ditta locale con cui lavoriamo, lavorano molto bene e conosciamo personalmente il titolare. Vi metto il link alla foto della scheda tecnica che ho fatto. C'è anche il codice ean, in caso basta dare quel codice in farmacia o in qualsiasi altro negozio per poterlo ordinare più facilmente. Non so quanto sia reperibile, ma intanto ci si può provare. Ho anche visto che in vari siti il supremo si trova comunque fortemente scontato.

https://imagizer.imageshack.us/v2/701x3 ... gwlsjY.jpg

Re: Magnesio

Messaggioda signo » sab lug 23, 2016 7:40 am

Grazie mille Frens!

Re: Magnesio

Messaggioda happy78 » sab lug 23, 2016 8:18 am

:thanks:

Re: Magnesio

Messaggioda Alexi90 » mer set 28, 2016 7:35 pm

Ciao ragazze, vorrei dare la mia testimonianza positiva sul magnesio! Io sto assumendo da circa due settimane il Magnesio supremo, un cucchiaino da caffè in acqua calda prima di andare a letto (a stomaco vuoto quindi). I benefici che ho notato sono: svegliarmi più riposata al mattino, praticamente zero dolori durante il ciclo, intestino più regolare (non ho mai avuto problemi particolari ma da quando faccio tirocinio stando tante ore fuori casa arrivavo a scaricarmi anche solo 2/3 volte a settimana penso per lo stress). a volte ho un po' di problemi di flusso della minzione un po' difficoltoso e ultimamente lo trovo migliorato! Però faccio anche KR e automassaggi vaginale quindi forse la
Situazione è migliorata grazie all'azione combinata delle cose! Sicuramente comunque su di me sta funzionando bene :::::

Re: Magnesio

Messaggioda Mare73 » gio set 29, 2016 11:28 am

Benissimo!
Grazie per la testimonianza e continua con tutti gli accorgimenti.

Re: Magnesio

Messaggioda White » mer set 06, 2017 2:59 pm

Buongiorno,
Sto cercando di leggere il più possibile e ogni tanto mi perdo. Vedo che parlate di d-magnesio preso in ditta.... ma non lo trovo... presumo non lo facciano più.. giusto?
Nessun sostituto da prendere da Natura Diretta?

Grazie

Re: Magnesio

Messaggioda LisaBetta » mer set 06, 2017 3:59 pm

Puoi prendere in farmacia il Magnesio Supremo, costa una dozzina di euro ma dura un secolo.
:ciao:

Re: Magnesio

Messaggioda Hydrargirum93 » ven ago 19, 2022 9:33 am

Ciao ragazze! Stavo leggendo qua e là per cercare qualche rimedio alla contrattura che è peggiorata tantissimo dopo essere stata dalla fisioterapista (della serie... non svegliare can che dorme), in attesa che si liberi un posto da Galizia, e mi sono imbattuta in questo fantomatico magnesio! Sicuramente lo proverò perchè ormai sono al punto che non dormo nemmeno più di notte dal male, vediamo se aiuta almeno un pochino :-::::

Ho letto tutti i 150+ messaggi di questo thread, ma sono una novellina dell'argomento e mi sono persa sui vari tipi di magnesio! Mi aiutate a fare un recap, che magari viene utile anche ad altri novellini come me? :help:

Ho trovato citati:
- Mag2: da quanto ho capito è quello che prescrive Pesce, più costoso, si trova in farmacia
- Magnesio Supremo: si trova in farmacia, utile se si soffre di colon irritabile, la dose è 2 cucchiaini al giorno
- Magnesio citrato: il tipo migliore
- D-magnesio: ??
- cloruro di magnesio: ??

Io poi ho un integratore a casa che contiene ossido di magnesio.. immagino che sia un'altra cosa ancora e che non aiuti per la contrattura, giusto?
Dato che mi pare di aver capito che il magnesio citrato è il migliore, ho cercato su Amazon e ho trovato un sacco di compresse a prezzi onesti che contengono solo magnesio citrato (ad es. quello della Nu U). Che dite, può andare bene?

Ringrazio la santa che vorrà aiutarmi :t

Re: Magnesio

Messaggioda signo » dom ago 21, 2022 10:48 am

Magnesio citrato: va benone il magnesio supremo. Inizia con un dosaggio più basso rispetto a quanto prevede la posologia.

Re: Magnesio

Messaggioda Hydrargirum93 » mer ago 24, 2022 11:37 am

Grazie mille Signo!
Lo sto prendendo da qualche giorno e non so se sia solo un'impressione ma un po' sembra aiutare, le fitte sono diminuite un pochino :love1:
Vi tengo aggiornati sulla mia storia personale :thanks:


Precedente

Torna a Magnesio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214