Purodefend Urto - Per infezioni acute

Purodefend Urto - Per infezioni acute

Messaggioda Rosanna » gio dic 19, 2019 9:57 am

 PURODEFEND URTO 
Prodotto innovativo con azione antinfiammatoria, antibatterica, antimicotica, antidolorifica e immunostimolante, utile in tutti i casi di infezione, dolore e infiammazione (cistite acuta, candida, dolori mestruali, raffreddore, mal di gola, tosse, influenza, irregolarità intestinali, dolori articolari, dolori mestruali, stipsi, ecc).
Purodefend Urto contiene (per 3 cps al giorno):
- N-acetilcisteina 600mg (scioglie i biofilm di funghi e batteri)
- Apolattoferrina 190mg (antibiotico naturale presente anche nel latte materno)
- Bromelina 600mg (antinfiammatorio/antidolorifico ad elevata potenza enzimatica: 2500GDU/g! Confrontate sempre questo valore quando acquistate un prodotto che contiene bromelina)
- Pipenig® 45mg (estratto brevettato del pepe nero con azione antinfiammatoria/antidolorifica, che agisce sui recettori endocannabinoidi simulando l’effetto benefico della cannabis, ma senza gli effetti psicogeni)
- Curcura® 600mg (complesso brevettato a base di curcuma potenziata con elevato effetto antinfiammatorio, antimicrobico e decontratturante)
- Echinacea 600mg (estratto titolato al 4% in echinacosidi, stimola il sistema immunitario).
La dose quotidiana è di 3cps al giorno in fase acuta fino alla scomparsa dei sintomi, da assumere a stomaco pieno.
La confezione contiene 45 capsule e costa 37.00 € al pubblico | 29.60 € ai soci di cistite.info APS.
Leggi maggiori informazioni sul PURODEFEND URTO
Per i soci è previsto il 20% di sconto
Leggi come ottenere lo sconto (accesso riservato ai soci)
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.


Torna a Lattoferrina

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214