Perdite fecali durante massaggio

Perdite fecali durante massaggio

Messaggioda Mia » mar mar 18, 2014 11:08 pm

Ciao ragazze, finalmente riesco a scrivere perché da Pesce andrò giovedì e non mercoledì come al solito, cmq.. dopo l'ultima manipolazione (che per la prima volta tra l'altro non mi ha fatto lui) sto veramente male, ero contenta perché era durata di più mentre Pesce è molto veloce ma invece.. che dolori, non riesco di nuovo a star seduta e mi è tornato anche il bruciore vestibolare che avevo salutato da un po' ma il problema è questo: quando faccio i massaggi mi succede una cosa fastidiosa e anche imbarazzante se dovesse succedermi da lui.. e cioè.. io faccio i massaggi sul bidet.. entro col pollice e mi porto lateralmente prima a ore 5, poi tre ecc.. allora schiaccio col pollice tirando verso il basso e rilascio i muscoli (tutto come da direttiva di Pesce) e purtroppo sto avendo delle perdite piccole di feci nonostante durante il giorno vada al bagno regolarmente, non spingo infatti se non fosse per ovvi motivi nemmeno me ne accorgerei; problema fastidioso perché mi tocca ogni volta pulire disinfettare, lavarmi, ricominciare con il massaggio, poi risuccede e smetto perché non posso pulire e ricominciare per un'ora. A qualcuna è capitato? E' il caso che lo dica al dottore anche se mi imbarazza? Non è la prima volta che mi capita, in passato era successo occasionalmente, ma adesso da mercoledì capita tutti i giorni tutte le volte. La contrattura non sta migliorando quindi non credo di avere i muscoli troppo rilassati, anzi mi sento serrata e ho il perineo che fa male, tra l'altro ho 'rivisto' il massaggio aggiungendo piccoli movimento circolari dove sento i punti dolenti, non credo di far danni così. Sempre dall'ultima manipolazione ho perdite di muco marroncino, come quando il ciclo sta per cominciare o sta finendo, anche ora che dovrei essere al 14simo giorno del ciclo, me ne accorgo solo durante i massaggi di queste perdite, sono inodore.. mah, quel mercoledì mi ha incasinata tutta.
Per lo xerem per ora non ne ho necessità, se dovessi credo che l'unica sarà ordinare, peccato però per un solo prodotto.
[font=Comic Sans MS]'..chi ha subìto un danno è pericoloso, sa di poter sopravvivere..'[/font]

Re: Video: automassaggio vaginale

Messaggioda Aliruna » mar mar 18, 2014 11:23 pm

Ciao Mia. In attesa di chi potrebbe aiutarti con qualche risposta più specifica, provo a risponderti. Prima di tutto, devi parlare di queste cose con Pesce. L'imbarazzo va messo da parte. Lui è il tuo medico e questa è una cosa importante. Anche perchè se poi tu stai contratta tutto il tempo per paura che fuoriescano le feci, capisci che è controproducente. Ne devi parlare e spiegarti chiaramente. Lui non si scandalizzerà, è un dottore. Semplicemente, ti aiuterà. Ma non può farlo se non ha un quadro completo.
Per quanto riguarda i fastidi post-manipolazione, può succedere. Se leggi sul forum capita che una seduta possa essere più dolorosa. Se ne parlava recentemente, mi pare, nella storia di Pista, ma è un'informazione che ritrovi in più storie. Pesce mi ha detto proprio oggi che qualche fastidio è normale. Ma, al di là del bruciore, dov'è che senti male? Cerca di rilassarti, applicare calore e stare il più tranquilla possibile.
Domanda: hai parlato di disinfettare. Non mi è chiaro cosa e con cosa.
Infine, per quanto riguarda Xerem: ovvio che è una decisione che spetta a te. Però se non provi ti precludi la possibilità di usare qualcosa che potrebbe farti davvero bene. E poi alla ditta puoi ordinare anche altre cose utili.

Re: Video: automassaggio vaginale

Messaggioda Cles » mer mar 19, 2014 4:17 pm

Inoltre puoi sempre chiedere a qualche farmacia se te lo procura, anche se lo pagheresti più che ad ordinarlo on-line magari risparmi sulle spese di spedizione, prova a informarti.

Re: Video: automassaggio vaginale

Messaggioda Mia » mer mar 19, 2014 9:37 pm

In realtà mi sono pure iscritta al sito della ditta ma non mi è arrivata conferma di registrazione proprio per capire a quanto ammontano le spese, magari mi iscrivo di nuovo, l'ho visitato il sito ma cmq altro non avrei da comperare; di solito la farmacia mi ordina spesso cose che non hanno e non pago di più, questa volta ci ha pure provato ad ordinarlo ma le risultava mancante, magari se mi serve solo un lubrificante provo qualcosa di reperibile in farmacia (mi rifarò poi un giro nell'apposita sezione del forum). Vediamo un po'. Certo da come ho letto si presta a diversi usi magari ora potrebbe aiutarmi a lenire un po' ma non ce l'ho quindi mi frego. :coool:

@Ali si lo so che a volte il post manipolazione può essere doloroso però è davvero troppo, ho male al perineo che fatico a star seduta, quando faccio l'automassaggio sento un dolore pazzesco non con l'entrata del dito ma il dolore è quando tocco la parete muscolare nei vari punti, ed è passata una settimana dal massaggio ormai, il bruciore vestibolare è poco per fortuna non sento la necessità di applicare l'arnica infatti, ma come avevo scritto anche nella mia storia mi era scomparso da un bel po'. Purtroppo il calore non posso usarlo e lo rimpiango, ora che non sto più facendo lo scaldino per via dell'eritema mi accorgo di quanto era utile. Hai ragione devo parlargli di questa cosa anche perché è vero a visita ho sempre la paura che succeda e come dici bene tu non mi rilasso totalmente quindi meglio parlarne, spero non sia nulla ma qualcosa che può capitare durante l'automassaggio. :roll: Ah disinfetto il bidet, io mi lavo come da 'regole'
[font=Comic Sans MS]'..chi ha subìto un danno è pericoloso, sa di poter sopravvivere..'[/font]

Re: Video: automassaggio vaginale

Messaggioda SofiaF » sab mar 22, 2014 12:26 am

Le spese di spedizione sono di 8,65€.
E’ impossibile, disse l’orgoglio.
E’ rischioso, disse l’esperienza.
E’ inutile, tagliò la ragione.
Provaci, sussurrò il cuore.

Re: R: Video: automassaggio vaginale

Messaggioda Flami » sab mar 22, 2014 4:28 pm

ciao mia, come dice ariluna, é il tuo medico e gli devi riferire tutto. oltre al fatto che lui esegue trattamenti anche anali, dunque non ti preoccupare!
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Re: Video: automassaggio vaginale

Messaggioda Rosanna » mar mar 25, 2014 12:32 pm

Tu stessa dici di essere contratta durante i trattamenti per paura di avere ferdite fecali. E questo può essere il motivo per cui hai avuto così dolore nel post seduta.
Parlagli con serenità, anche perché potrebbe essere un dato importante per comprendere ancora meglio la tua problematica e trovare una soluzione maggiormente mirata.
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: Video: automassaggio vaginale

Messaggioda Mia » mer apr 02, 2014 2:01 am

Gliene ho parlato ragazze, così da stare più rilassata anche durante i trattamenti.. mi ha chiesto se mi è successo solo con gli automassaggi e gli ho detto di si perché è la verità, dice che non sa come sia possibile, non se lo sa spiegare, non sa da cosa possa dipendere perché non l'ha mai sentito per nessuna paziente e di tenere cmq controllata la situazione, se non lo sa nemmeno lui andiamo bene, sto proprio a posto, sono un alieno me ne sto convincendo. :-:::: :-:::: :-no
Cmq la situazione ora sembra rientrata, in quest'ultima settimana non mi è successo mai nonostante rilasci tanto quando sono sul bidet, forse era stata la manipolazione troppo pesante boh, Pesce ha la mano molto più leggera (con lui non avevo mai sentito così male nè durante nè dopo, anzi dopo sempre zero fastidio, tutto uguale al solito nel bene e nel male) ma cmq non se lo spiega. :humm:
E tra l'altro son finite le manipolazioni per mancanza di spazi ma Pesce dice che non è grave, ora dobbiamo insistere farmacologicamente, ci si vede a Giugno per il controllo e stabilire come va e come procedere.
[font=Comic Sans MS]'..chi ha subìto un danno è pericoloso, sa di poter sopravvivere..'[/font]

Re: Video: automassaggio vaginale

Messaggioda Aliruna » mer apr 02, 2014 7:37 am

Sono un po' confusa perché proprio ieri l'assistente di Pesce mi ha detto che può succedere.

Re: Video: automassaggio vaginale

Messaggioda Mia » mer apr 02, 2014 1:11 pm

Davvero? Ti ha spiegato anche il motivo? Mi rincuori perché stamattina mi è risucesso, perdita di feci liquide :-:::: , non so se contattare Pesce già a questo punto o no visto che a me ha detto che non sapeva spiegarselo visto che cmq non andiamo a toccare il canale anale. Speriamo non mi inizi a succedere anche oltre il momento degli automassaggi. Beh cmq la fisioterapista e Pesce dovrebbero mettersi d'accordo anche su come fare i massaggi perché lei ci va giù 'pesante', lui a me ha sempre detto che non devo sentire dolore mentre li faccio e di essere molto leggera con la pressione, come fa lui del resto. Boh.
[font=Comic Sans MS]'..chi ha subìto un danno è pericoloso, sa di poter sopravvivere..'[/font]

Re: Video: automassaggio vaginale

Messaggioda Aliruna » mer apr 02, 2014 1:22 pm

Non mi ha spiegato perché succede, ma immagino (e prego chiunque di correggermi se la mia ipotesi è scorretta) che se si fa uno stiramento premendo con molta forza a ore 6 possa succedere una piccola perdita. E' anche vero che a te capita frequentemente, sicuramente è un dato da prendere in considerazione e su cui riflettere. Per la differenza di mano, l'ho notata anche io. Lui ci va più leggero, lei insiste un po' di più. Ma è anche vero che è impossibile che due persone abbiano esattamente lo stesso modo di lavorare e che calibrino alla perfezione la pressione. Se il dolore diventa troppo, tu informala.

Re: Video: automassaggio vaginale

Messaggioda Mia » mer apr 02, 2014 1:31 pm

Eh il fatto è che stamattina non ho usato molta forza, non lo so, alla fine li ho interrotti perché riprendevo e risuccedeva. :fish: mi ha detto che è strano anche perchè le feci sono compatte.. (questa non l'ho capita, mica è sempre vero), boh non so che pensare e se contattarlo di già. Cavolo io già non uso lo scaldino, ci manca solo dover smettere con gli automassaggi.
Le manipolazioni le ho terminate cmq.
[font=Comic Sans MS]'..chi ha subìto un danno è pericoloso, sa di poter sopravvivere..'[/font]

Re: Perdite fecali durante massaggio

Messaggioda Rosanna » lun apr 07, 2014 8:38 am

Mia, ho creato un thread apposito perché l'argomento potrebbe interessare anche altre persone in futuro e inserito all'interno del lungo argomento in cui era si sarebbe perso.

Ti ho risposto anche nella tua storia, ma riporto qui il mio sospetto: che ci sia un prolasso rettale che forma una sacca piena di feci ristagnanti e quando vai a schiacciare questa sacca attraverso il massaggio fai fuoriuscire il contenuto.
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: Perdite fecali durante massaggio

Messaggioda Mia » mer apr 16, 2014 8:09 pm

Grazie per il topic!
[font=Comic Sans MS]'..chi ha subìto un danno è pericoloso, sa di poter sopravvivere..'[/font]

Re: Perdite fecali durante massaggio

Messaggioda Mia » mer apr 16, 2014 8:13 pm

Pesce non lo vedrò fino ad metà a giugno, gli suggerisco io questa ipotesi quando lo vedo se lui non si da ancora una risposta? Speriamo non sia quello..
[font=Comic Sans MS]'..chi ha subìto un danno è pericoloso, sa di poter sopravvivere..'[/font]

Re: Perdite fecali durante massaggio

Messaggioda Aliruna » sab apr 19, 2014 10:49 pm

Penso che con lui tu possa tranquillamente esprimere il tuo timore e avanzare questa ipotesi.

Re: Perdite fecali durante massaggio

Messaggioda Mia » mer apr 23, 2014 3:38 pm

Ma sai ho notato che Pesce è un po' 'permaloso' quando qualcuno entra nel suo campo, per aver fatto una semplice osservazione mi ha detto 'lei non ha studiato per questo..', l'ho trovato oltre che acido anche molto maleducato anche perché tu non sai alcunché di cosa ho studiato io, ma va beh, una risposta proprio fuori luogo, è un po' 'psicolabile' (ironizzo eh), alterna dolcezza ad acidume per fortuna non devo vederlo tutti i giorni, cmq glielo dirò visto che mi aveva detto di tener controllata la cosa pur non dandoci troppo peso perché gli sembrava strano come fenomeno e improbabile (intanto a me succede sul serio), peccato non sia un problema da trattare via email, sicuro non risponderebbe, o mi direbbe solo di sospendere i massaggi cosa che non voglio.
Purtroppo mi è ricapitato, questa volta sembravano proprio 'residui'.. non erano liquidi, ma pezzettini minuscoli di feci. Bah, andrei dal mio medico di base se non fosse che se davvero dovessi aver qualche problema tipo il prolasso, rischia di sclerare ed è capace di telefonare a Pesce per chiedergli come ha fatto a lasciar correre (ha già fatto una cosa del genere non con Pesce, ovviamente, ma col mio reumatologo.. alla fine aveva ragione il medico di base), se invece non ho un tubo ricomincia con la storia che non devo curarmi ma solo smettere di pensarci, quindi per ora aspetto finché non inizio a preoccuparmi troppo perché cmq la risposta di Pesce che già ho riportato non è stata molto 'consolante', insomma se non lo sa lui, chi altri, mah.
[font=Comic Sans MS]'..chi ha subìto un danno è pericoloso, sa di poter sopravvivere..'[/font]

Re: Perdite fecali durante massaggio

Messaggioda Aliruna » mer apr 23, 2014 3:46 pm

Talvolta capita che sia un po' agrodolce. Bisogna porre le domande nel modo giusto. Se posso chiedere, che osservazione avevi fatto? Diciamo che se lui percepisce della diffidenza poi è un po' più brusco.

Re: Perdite fecali durante massaggio

Messaggioda Mia » mer apr 23, 2014 4:03 pm

Ma guarda ora come gliel'ho posta l'osservazione nemmeno lo ricordo perché era proprio una cosa da niente, e riguardava i massaggi nemmeno la terapia farmacologica, in realtà mi ha risposto male pure quando gli ho chiesto se il rivotril più il lyseen (prima expose) non fossero troppo insieme con il laroxyl e non mi pare di aver detto una cosa indicibile, cmq si anche confrontandomi con una ragazza che ho conosciuto allo studio ho capito che a volte ha delle uscite un po' spiazzanti ma va beh a me basta si occupi di quello che ho senza tralasciare nulla, quindi spero che non abbia dato molto peso a questa cosa delle perdite fecali perché è tutto ok e lo spero pure per me, ci manca solo altro.. :muro: :muro: .
[font=Comic Sans MS]'..chi ha subìto un danno è pericoloso, sa di poter sopravvivere..'[/font]

Re: Perdite fecali durante massaggio

Messaggioda Aliruna » mer apr 23, 2014 4:38 pm

A dire il vero, capisco che si possa essere scocciato visto che hai insinuato che la sua prescrizione non fosse adeguata. Probabilmente tu volevi solo rassicurazioni, ma lui ha percepito dello scetticismo e avrà pensato "vieni da me e poi non ti va bene cosa prescrivo?". Comunque il fatto che possa avere un momento di paturnia non influisce sulla sua professionalità, nel senso che magari ti risponde piccato ma, ci mancherebbe altro, di certo fa tutto quello che deve fare. Prova a porgli la domanda in modo sereno e con molto tatto, facendogli capire che la tua è una preoccupazione seria. Nel frattempo, se non vuoi rinunciare ai massaggi, falli delicatamente e cerca di stare tranquilla finchè non avrai una risposta. :flower:


Prossimo

Torna a Contrattura pelvica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214