Perdite fecali durante massaggio

Re: Perdite fecali durante massaggio

Messaggioda Aliruna » sab lug 05, 2014 8:25 pm

Mia ha scritto:Io porto rispetto a chi mi porta rispetto
Ah ho visto come ci hai portato rispetto quando cercavamo di aiutarti!
Mia ha scritto:voi siete perfette e comprensive io no, va bene così.
Certo che va bene così. Mi pare il minimo.
Non hai parole? Sai cosa si fa quando non si hanno parole? Si tace. Lo insegnava Tamburino a Bambi. Ora lo insegno io a te. Finiamola. Il forum è sovraccarico.

Re: Perdite fecali durante massaggio

Messaggioda Vln » sab lug 05, 2014 8:25 pm

Trattasi di concetto appartenente alla cultura indiana secondo il quale le cose che ci accadono sono il risultato delle nostre azioni.
Puoi provare a cercare su internet, vedrai che poi le trovi le parole.

Io ce credo, quindi?

Re: Perdite fecali durante massaggio

Messaggioda Mia » sab lug 05, 2014 8:31 pm

Quindi per te io mi sono comportata male e tutto quello che si fa torna indietro giusto? Mi stai augurando che grazie al karma questo male mi torni indietro, bello eh? Ma non ti preoccupare se poi devi fare queste uscite, facevi bene a non preoccuparti, è senza senso. Ovviamente sono io che traviso tu non me l'hai augurato è solo quello in cui credi.
[font=Comic Sans MS]'..chi ha subìto un danno è pericoloso, sa di poter sopravvivere..'[/font]

Re: Perdite fecali durante massaggio

Messaggioda Stefania 69 » sab lug 05, 2014 8:34 pm

Senti.
Per mia fortuna in queste ore di delirio non ero connessa.
Ho fatto il pieno dell'ansia e della preoccupazione di tutte le altre nel giro di mezz'ora, compreso il giro di messaggi privati che ovviamente non puoi aver letto ma di cui ti hanno detto e ti assicuro che la tensione emotiva di quanti si sono prima preoccupati e poi sbattuti per te era piu' che palpabile.
A situazione chiarita, personalmente mi sono preoccupata per loro.

Ero indecisa se scrivere qualcosa alle tue reazioni perche' alla fine avrei solo reiterato in altre parole quello che ti hanno gia' detto e non mi sembrava il momento opportuno.

Capisco, anche se ti assicuro che da fuori sembra surreale, che tu in questo momento ti senta attaccata nonostante le dimostrazioni di affetto che ti sono arrivate a QUINTALI.
Ora pero' mi sembra che queste continue ribattute come a ping pong non possano che fare alto male in primis a te stessa, quindi mi sento di consigliarti di tirare un attimo il fiato prima di arrivare a un punto che un domani a mente piu' fredda potrebbe sembrarti di non ritorno nei confronti di un ambiente che ti sta proteggendo, che tu voglia crederlo o meno.

Frega nulla se mi mandi affanculo, conosco la strada a memoria.

E per amore di te stessa e degli altri cerca di essere un po' meno teatrale, avrai solo da guadagnarci.


Ragazze, per il momento tiriamo tutte il fiato, davvero.

Re: Perdite fecali durante massaggio

Messaggioda Vln » sab lug 05, 2014 8:39 pm

Ho mai scritto na cosa del genere?
Ti prego, usa il tasto cita e fammi vedere.

Io ho detto soltanto che credo al karma e al fatto che tutto quello che facciamo è legato nel passato, presente e futuro. Questo ti da fastidio?
A me pare che metti le mani avanti perchè, come diciamo a Roma, c'hai la coda di paglia.

Ma forse è meglio smetterla con tutta sta storia. Io mi sono preoccupata sinceramente dal momento che ho aperto gli occhi stamattina, fino alle sette di stasera, momento in cui ho letto la tua ingratitudine e il tuo rifiuto a noi e alla nostra preoccupazione. In particolare mi rode il culo per Ali, che per me è un' amica vera, e saperla così in apprensione, sentirla angosciata e in ansia, per poi vedere quello che le avevi scritto, mi ha fatto male. E mi sono sentita di dirti quello che ti ho detto.
Non ti voglio insegnare niente, ma le persone non si trattano così.

E OVVIAMENTE non ti auguro nessun male, come non lo auguro a nessuno. Sia ben inteso.

Re: Perdite fecali durante massaggio

Messaggioda Mia » sab lug 05, 2014 8:46 pm

Aliruna ha scritto:
Mia ha scritto:Io porto rispetto a chi mi porta rispetto
Ah ho visto come ci hai portato rispetto quando cercavamo di aiutarti!
Mia ha scritto:voi siete perfette e comprensive io no, va bene così.
Certo che va bene così. Mi pare il minimo.
Non hai parole? Sai cosa si fa quando non si hanno parole? Si tace. Lo insegnava Tamburino a Bambi. Ora lo insegno io a te. Finiamola. Il forum è sovraccarico.


ma dimmi dove ti avrei mancato di rispetto.. ti ho offeso? Ti ho detto che sei un egoista limitata intellettivamente, che il cane resta perché non posso parlarci o cose simili? No, ho detto che allertare la polizia non mi ha aiutato, ti ho espresso un disagio, ma non ti ho offeso e sto venendo ripetutamente offesa invece, sai cos'è se dobbiamo preoccuparci e poi smettere o attaccare se dall'altra parte arrivano frasi che non ci piacciono allora è meglio non farlo proprio, perde di ogni valore, ma in effetti una delle cause del mio malessere è quello di aver sempre giustificato e perdonato cose che non andavano giustificate o perdonate, quando invece non riesco a perdonare me, in questo siete migliori di me e non lo dico nè con disprezzo nè con ironia, io non so tutelarmi e quando la mia malattia è peggiorata ho lasciato peggiorasse non continuando a tutelarmi perché io se ci sono ci sono a prescindere da quello che mi si da, purtroppo.. e non è una cosa positiva. Se volete prenderla come un'altra offesa o mancanza di rispetto fate pure.

Vln non lo auguri ma se io mi comporto male e tu mi dici che il karma fa tornare tutto indietro.. non lo auguri magari ma non è migliore delle mie uscite, beh se lo avessi io detto ora visto che non fate altro che attaccarmi che avreste detto? Meglio non saperlo. Hai detto bene siete amiche, io non mi sono comportata come secondo voi dovevo comportarmi e quindi vi difendete tra di voi, va benissimo, però io non ho sentenziato sul dolore di nessuno, attaccata ho risposto .
[font=Comic Sans MS]'..chi ha subìto un danno è pericoloso, sa di poter sopravvivere..'[/font]

Re: Perdite fecali durante massaggio

Messaggioda Mia » sab lug 05, 2014 8:48 pm

Io ieri sono stata male quando ho letto il messaggio qui di pista e mi sono sentita sbagliata per non esser riuscita a leggere prima perché non riuscivo proprio ad entrare qui, non ce la facevo, anche per questo vado via perché ci sto male se leggo che una persona ha chiesto per me al suo fisioterapista ed io non c'ero perché non ci riuscivo.
[font=Comic Sans MS]'..chi ha subìto un danno è pericoloso, sa di poter sopravvivere..'[/font]

Re: Perdite fecali durante massaggio

Messaggioda Stefania 69 » sab lug 05, 2014 8:51 pm

Mia ha scritto:Hai detto bene siete amiche, io non mi sono comportata come secondo voi dovevo comportarmi e quindi vi difendete tra di voi, va benissimo


Ragazza mia, permettermi di dirti che non hai davvero capito un accidente.

Re: Perdite fecali durante massaggio

Messaggioda Mia » sab lug 05, 2014 8:56 pm

Stefania non vedo perché dovrei mandarti affanculo e non credo di essere teatrale ma va bene così, io so che ieri mi sono sentita sinceramente male e profondamente in colpa perché non sono riuscita ad entrare e a leggere prima, infatti sono riuscita a leggere solo il messaggio di pista, i messaggi nella mia storia non li avevo letti potete crederci come non crederci direi che non cambia molto, ma se ieri mi sono sentita in colpa nei confronti di pista probabilmente quello che ho scritto oggi non è stata una mancanza di rispetto, sarò incapace ad esprimermi oltre che ad essere limitata intellettivamente va bene, non lo escludo.. e ripeto nemmeno ora c'è ironia nelle mie parole.
[font=Comic Sans MS]'..chi ha subìto un danno è pericoloso, sa di poter sopravvivere..'[/font]

Re: Perdite fecali durante massaggio

Messaggioda Natina » sab lug 05, 2014 9:04 pm

Perché stai raccogliendo solo gli attacchi (comprensibili e giustifacati considerando tutto), e non quello che ti ha detto Laura, o stefy? Perché ti aggrappi solo alle cose negative che ti vengono dette e non alle positive?

Re: Perdite fecali durante massaggio

Messaggioda Laura69 » sab lug 05, 2014 9:10 pm

Mia scusa se continuo su un altro argomento... Tra un po' andiamo solo in lettura e andrò a cercare se da qualche parte hai scritto cosa c'è di tanto grave che tu non possa perdonarti.
Nel frattempo rifletti sul fatto che perdonarsi è l'unico modo per tornare ad essere un foglio bianco su cui ricominciare a scrivere cose nuove. Perdonare non significa dimenticare. Significa anche espiare essendo diversi dalla persona che ha commesso quell'errore. Per sé stessi e per chi ha sofferto o soffre a causa nostra.
È difficile. Come è difficile perdonare ad altri ma è necessario per tornare ad amarsi, ad amare e a non sentirsi soli. Tutti sbagliano. È nella natura umana.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Re: Perdite fecali durante massaggio

Messaggioda Mia » sab lug 05, 2014 9:15 pm

Ho risposto a Laura ed ho letto bene quello che ha scritto ma io adesso non ho molto da scegliere e non penso di essere la sola in una situazione simile, c'è chi reagisce diversamente da me.. chi come me, io adesso non sto reagendo ma anche questa alla fine è una reazione, la sola che riesco ad avere.
Lo so che tutti sbagliano, io non mi amo ma non so se sia questo quello che mi impedisce di perdonare, non è dimenticare lo so, ma un modo di convivere in maniera pacifica con quello che si è fatto, ma io non lo trovo quel modo, ci sono troppe cose e sono parecchio recidiva evidentemente si è rotto qualcosa dentro di me che io non riesco a riparare forse è sempre stato rotto e sono andata avanti mettendo pezze e alla fine il risultato è questo.
[font=Comic Sans MS]'..chi ha subìto un danno è pericoloso, sa di poter sopravvivere..'[/font]

Re: Perdite fecali durante massaggio

Messaggioda elygely » sab lug 05, 2014 9:17 pm

[font=cursive]"...stendete un velo di petali di rose, cari signori e signore............sta arrivando Madame Mya..."[/font]sia mai che se buca un carcagno con la polvere!!!!!

non ce la faccio, devo intromettermi!!!!
mia, nn so se userò le parole che vuoi sentirti dire, o voler leggere e rileggere, non ci sono nella tua testa bacata!!!!
ma una cosa te la posso dire: ma come ca.....o ti permetti di rispondere con tanta insolenza, con tanto vittimismo, con tanto prosciutto sugli occhi!!! ma quanti anni hai? sei ancora alle medie? sei ricoverata da qualche parte?
ma riesci a decifrare quello che ti scrivono? mi viene il sospetto che ti stia leggendo e rileggendo le decine di dimostrazioni di affetto che le moderatrici ti hanno dato dalle 6 di stamani!!! 13 ore ininterrotte focalizzate su di te, e credo che tu stia provando un piacere perverso nel leggere l'affetto e nel punzecchiarle coi tuoi ping-pong assurdi!!!
mi unisco alla cazziata di rossa e di vin! le altre sono troppo gentili e buone (non che rossa o vin non lo siano, tutt'altro! dimostrano in maniera diversa quel che non meriti!). aliruna, fai brillare di nuovo quei meravigliosi occhi che hai, e pista, anche te........ sei stata emotivamente in tensione, e sappiamo quanto male ti fa! fa male a tutte noi!!!
sai una cosa mia? hai notato che questo forum è "abitato" da persone che non stanno proprio benone!!! hai letto le altre storie? hai visto, percepito (no forse, questo verbo non lo conosci: vai su wikipedia....) quante storie drammatiche? quanti tumori? quanti drammi personali? hai notato quante di noi si sono impasticcate o impiccate???? tutte!!! ci impasticchiamo per guarire! ci impicchiamo nel senso che finiamo i nostri soldi per curarci!!!
hai notato quante si sono preoccupate?
beh, se ti preoccupi dei vicini, fatti un esame di coscienza!!! o hanno ragione o vedi le lucciole intorno a te!!!
m'hai fatto proprio incazzare! si! perchè ho sentito le mie amiche preoccupate e in preda all'ansia! e alcune di loro non dormono la notte da mesi!!! e non si arrabbiano se qualcuna chiede aiuto o semplicemente si sfoga dicendole che non ha cacato stamani o ha cacato troppo!!! sono talmente delusa per aver sprecato questi minuti ad incazzarmi che mi bannerei da sola!!! vuoi uscire dal forum? e perchè mai!!! sei di esempio a tutte noi ed alle future (purtroppo perchè significa che altre persono stanno male) iscritte!!!
grazie del pomeriggio! un pò di movimento ci voleva! fa caldo, siamo in letargia !!!
moderatrici perdonate la mia poca classe, rosanna prima di tutto mi scuso con te per aver "insudiciato" con questa mia incazzatura il forum!!!
dimenticavo: è una settimana che sto soffrendo per alcuni miei problemi e mi ero un pò isolata dal mondo per non esternare e mostrare la mia sofferenza! sono stata lontana dalle amiche e dagli affetti..(e a volte gli ho pure risposto male, purtroppo)..............beh..........ti ringrazio perchè con questa tua uscita, mi hai fatto reagire! un pò come lancillotto e sancho panza..........son partita a difendere...............ti ringrazio!! leggasi: hai aiutato una persona!!! non sparire perchè potrei aver bisogno di te!!!

a chi mi ha letto sin qui, chiedo scusa per la mia cafonaggine impulsiva!!!

mia non rispondere..........il karma potrebbe farti scrivere il contrario di quello che pensi? ma cos'è il karma? una marmellata alla stronzite acuta? porca vacca ora mi si ripercuote contro!!! vin aiutami !!!
[font=Garamond Bold]"......solo le persone capaci di vera intimità, hanno quell'aria di essere soli nell'universo..."[/font] [font=Garamond Bold]- D.H. Lawrence -[/font]

Re: Perdite fecali durante massaggio

Messaggioda Vln » sab lug 05, 2014 9:20 pm

Stefania 69 ha scritto:Mia ha scritto:
Hai detto bene siete amiche, io non mi sono comportata come secondo voi dovevo comportarmi e quindi vi difendete tra di voi, va benissimo


Ragazza mia, permettermi di dirti che non hai davvero capito un accidente.


Infatti.

Solo un'ultima cosa, perchè è importante: davvero non ti auguro il male e non voglio tu stia peggio, ti ho solo invitato a riflettere attraverso una concezione nn occidentale delle cose, magari ti può essere d'aiuto nelle notti in cui non riesci a dormire, e non lo dico con ironia.
Sono ancora amareggiata, è vero, ma mai vorrei che tu pensassi che io, o chiunque altro, volesse il tuo male.
Siamo qui per tutt'altro motivo.

Re: Perdite fecali durante massaggio

Messaggioda Cles » sab lug 05, 2014 9:21 pm

Anche io arrivo a questione conclusa, e ritengo che su questa questione si siano spese ormai troppe parole. Quel che è fatto è fatto e quel che è stato detto è stato detto. Ora. La vita continua. Penso sia ora di smorzare i toni, e di voltare pagina. Di andare avanti. A guardare indientro non ci si guadagna nulla.
La cosa importante è che siamo qui tutte perchè abbiamo un problema. E perchè vogliamo aiutarci. Lo scopo stesso del forum è darsi una mano l'un l'altra. Quello che hanno fatto le moderatrici è stato fatto con le migliori intenzioni. Se questo mia ti abbia ferita, contrariata o disturbata, è un altro discorso. Come tutta la discussione che ne è venuta di seguito. Sono stati espressi a torto a ragione molti pareri.
Ma ora rimettiamoci in carreggiata. Siamo tutte qui per darci una mano, per stare meglio. Non per litigare, accusarci, fraintendere o rigirare parole. Non fa bene a nessuno. Non a te, non alle moderatrici che si prendono a cuore questo forum e le sue utenti, e non a chi legge.
Mia, ti consiglio di predere gli spunti positivi che ti sono stati offerti, perchè sono quelli che ti possono aiutare ad andare avanti.

Re: Perdite fecali durante massaggio

Messaggioda elygely » sab lug 05, 2014 9:51 pm

beh.....dopo lo sfogo, cara mia, spero tu abbia capito che la tua disperazione è sotto gli occhi di tutte.
soffermati sulle belle parole della fantastica laura o saggia naty.
liberati dalla rabbia verso te stessa e convivi con gli errori xke' aiutano a crescere e a rinforzarci! se non ce la fai da sola, fatti aiutare. ma deve essere una persona estranea al tuo mondo, quindi niente amici o familiari per queste cose. il motivo è semplice: parlare con un estraneo aiuto a percepire meglio quello che si ha dentro perchè siamo costrette a parlare, spiegare.

spero che tu abbia capito che ad ogni azione corrisponde una reazione e che questa non sempre è come la si immagina o spera.
[font=Garamond Bold]"......solo le persone capaci di vera intimità, hanno quell'aria di essere soli nell'universo..."[/font] [font=Garamond Bold]- D.H. Lawrence -[/font]

Re: Perdite fecali durante massaggio

Messaggioda Mia » sab lug 05, 2014 9:55 pm

Mi dispiace di essere passata come quella che crede che il suo dolore sia unico e speciale e che non vede il dolore degli altri, che non vede i drammi degli altri, i tumori. So cos'è un tumore, mio nonno se ne sta andando così, ed ho passato due anni accanto al ragazzo con cui stavo e aveva un tumore e non mi sono mai pentita di aver annullato la mia vita per due anni, paradossalmente uno dei ricordi più dolci che io abbia della mia vita è quando sono arrivata e lui mi ha accolta sorridendomi si è tolto il cappellino e mi ha detto 'guarda..' , è un'immagine che ho nel cuore e spesso davanti agli occhi perché non lo so e mi commuove e mi accarezza nello stesso tempo, e nei reparti degli ospedali ci ho passato tanto tempo non da paziente per fortuna e speravo di passarne altro ma purtroppo non è andata così, di contro di altri difetti ne ho a iosa e non posso dire di essermi comportata sempre da santa con il prossimo, altrimenti non sarei arrivata fin qui.

Vln ma si guarda io 'ci ho passato del tempo' tra karma e quant'altro, ho fatto anche meditazione diversi anni fa, ma poi ho perso del tutto il contatto anche con la mia parte spirituale pure quello sì.

Tra l'altro mentre stavo scrivendo qui mi ha chiamata mia madre per un po' di conforto perché dice che stasera non vede bene mio nonno e mi ha chiesto se la polizia postale mi ha chiamata e poi mi ha detto 'per favore non scrivere più lì', ma io ho già mandato la mia richiesta di cancellazione ore fa.. e non lo faccio per i vicini.
[font=Comic Sans MS]'..chi ha subìto un danno è pericoloso, sa di poter sopravvivere..'[/font]

Re: Perdite fecali durante massaggio

Messaggioda elygely » sab lug 05, 2014 10:00 pm

non serve a niente essere cancellata! spariranno i post, ma il ricordo di mia e di questa giornata no!
[font=Garamond Bold]"......solo le persone capaci di vera intimità, hanno quell'aria di essere soli nell'universo..."[/font] [font=Garamond Bold]- D.H. Lawrence -[/font]

Re: Perdite fecali durante massaggio

Messaggioda pista » dom lug 06, 2014 1:52 am

Sono stata la prima a leggerti e voglio chiudere questa giornata scrivendoti. Sono uscita, ho staccato la testa da te, dal forum, dalle mail, da wathsapp... mi è servito,sono molto più tranquilla.
Perchè mai dovresti sentirti in colpa x non aver letto subito il mio post? Lo spirito di questo forum, almeno x me è così, è aiutarci e quindi x me è stata una cosa naturale parlare con Mirko del tuo problema. Per chi non lo conosce Mirko, oltre ad essere un bravo fisioterapista è una persona di cuore, la malattia e la sofferenza l'hanno reso particolarmente sensibile ed ero certa che mi avrebbe ascoltato e risposto.
È stata una giornata davvero pesante e spero che questa notte sia io che te riusciamo a dormire.
Quello che è successo deve servirci di lezione,a te deve far capire che le azioni hanno delle conseguenze e come ti ho scritto prima, sei responsabile di quello che scrivi. A noi moderatrici deve farci capire che dobbiamo imparare a farci coinvolgere meno, dobbiamo mantenere il giusto distacco, xchè oggi purtroppo abbiamo appurato che il troppo coinvolgimento emotivo non è utile.
Mia, hai bisogno di aiuto,la prima cosa che puoi fare è chiederlo.

Ha ragione Ely, che senso avrebbe cancellare la tua storia, ognuna di noi ha un marchio a fuoco x questa giornata.
La forza è dentro di te, devi cercarla, trovarla e da lì ricomincire.
Un'ultima cosa, ma chi cazzo se ne frega dei vicini!!! Abito in un paese e ti assicuro che qualsiasi cosa faccio, c'è sempre gente che mi parla dietro. Quindi, fanculo ai vicini, tu sei più importante di una figura di m .....che poi, non dobbiamo mica vergognarci di stare male!! Buona notte

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: Perdite fecali durante massaggio

Messaggioda Rossa » dom lug 06, 2014 3:33 pm

Quanto a tirare il fiato, è la cosa migliore. La discussione sta sfociando nel gallinaio del "tu mi hai detto questo allora io ti ribatto questo", e non è nell'interesse di nessuno. Né negli scopi del forum. Per cui, al solito, automoderiamoci e facciamola finita. Comunque andrà, le informazioni e i consigli del forum stesso sono per la massima parte accessibili a tutti, ed è questo che conta, che tu scriva o non scriva più qui.

Ciao.
Se il rimedio c'è, perché te la prendi?
Se il rimedio non c'è, perché te la prendi?


PrecedenteProssimo

Torna a Contrattura pelvica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214