Perdite fecali durante massaggio

Re: Perdite fecali durante massaggio

Messaggioda Rosanna » mar lug 08, 2014 9:41 am

Direi che è già stato detto anche troppo da parte di TUTTI e che non è ne' necessario, ne' utile aggiungere altro.
Pertanto blocco l'argomento perché non mi sembra possa servire a nulla e a nessuno.
Mia, la tua storia non verrà cancellata, così come non cancelliamo mai nessun post presente nel forum (all'iscrizione hai accettato un regolamento in cui ti assumevi la responsabilità di tutto ciò che avresti scritto nel forum e in cui era previsto che tutti i tuoi post sarebbero diventati proprietà di questo forum che li avrebbe utilizzati a sua discrezione). Noi non li cancelliamo per non lasciare buchi, per dare continuità alle storie inserite, perché ogni post può essere utile a chi leggerà in futuro, perché non abbiamo tempo di stare dietro alle lune storte di 3000 iscritte, per non creare precedenti.
Se una persona ha qualcosa da nascondere, prima di scrivere un messaggio in un forum deve pensare alle conseguenze di ciò che scrive pubblicamente.
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.


Precedente

Torna a Contrattura pelvica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 2 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214