Dr.ssa Giordana Proto

Scrittura riservata ai soli soci

Dr.ssa Giordana Proto

Messaggioda Rosanna » ven gen 24, 2020 9:34 am

Coaching nutrizionale
Dopo aver sofferto sin dalla più tenera età di diversi disturbi tra cui colon irritabile, tiroidite di Hashimoto, leaky gut, SIBO (alterata sovra crescita batterica del piccolo intestino), disbiosi intestinale, cistite recidivante, candida intestinale, problematiche ormonali, psoriasi, che le provocava numerosi malesseri ma soprattutto difficoltà ad affrontare la vita quotidiana, ha scoperto una delle principali cause dei suoi mali: un’alimentazione sbagliata, ma ancor di più sbagliate diagnosi!
Adesso dopo tanta esperienza diretta come malata, passando gli anni a studiare i sintomi che le impedivano di vivere una vita serena e dopo essere stata a contatto diretto con le migliori realtà della medicina funzionale italiana ha deciso di prendere un diploma di Coaching nutrizionale che le permette di conciliare il suo know-how acquisito con le necessità di ogni singolo cliente.

Per ulteriori informazioni vai alla PAGINA PERSONALE DI GIORDANA PROTO
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.


Torna a Sicilia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214