Pagina 1 di 1

Dott.ssa Giorgia Mauloni - Life/Health coach San Benedetto

MessaggioInviato: mer feb 07, 2018 11:03 am
da Rosanna
Dott.ssa Giorgia Mauloni
Life & Helath Coach professionista, Cristalloterapeuta, Mandala Trainer.
Si occupa di ricerca e sviluppo delle potenzialità, autorealizzazione, aumento dell’autoefficacia e della proattività, trattamenti e consulenze di cristalloterapia, mandala come strumento evolutivo.
È specializzata nell’ambito personale (life) e della salute/benessere (health). È regolarmente iscritta all’AICP (Associazione Italiana Coach Professionisti) che ne garantisce la professionalità e la formazione continua.
Ha vissuto in prima persona la vulvodinia ed il cancro, superando completamente entrambi, ed è stato in seguito a questi eventi che ha deciso di dedicarsi all’aiutare gli altri a costruire la propria felicità.

Per ulteriori informazioni vai alla PAGINA PERSONALE DI GIORGIA MAULONI

Re: Dott.ssa Giorgia Mauloni - Life/Health coach San Benedet

MessaggioInviato: mer lug 24, 2019 7:50 pm
da DIANA85
Fantastica!!!
Ciao a tutte sono serena è da 7 anni che ho la vestibulite, mi sono rivolta a ben 2 spicologi perché quando ho “ degli attacchi” di bruciore la mia vita si fermava, o meglio io mi fermavo.
Allora visto che gli psicologi non mi sapevano aiutare ho provato questo nuovo approccio ovvero il coahing con la dottoressa Mauloni.
Che dire la mia vita è cambiata dal giorno alla notte è stato un continuo miglioramento, è stata in grado di ridarmi quella parte di me che con la malattia avevo sepolto, ha fatto emergere le mie potenzialità, mi ha dato degli strumenti per andare avanti da sola.... ( le sezioni non sono infinite come quelle degli psicologi x’ il metodo applicato è diverso).
Inoltre, avendo avuto la mia stessa problematica ero capita a pieno conosceva già tante dinamiche che le ragazze come noi hanno.
Personalmente la consiglio a tutti!!!
Ps dottoressa fa le sezioni anche via skype cosa molto comoda

Re: Dott.ssa Giorgia Mauloni - Life/Health coach San Benedet

MessaggioInviato: mer lug 24, 2019 10:28 pm
da signo
Grazie mille per la testimonianza Diana :flower:

Re: Dott.ssa Giorgia Mauloni - Life/Health coach San Benedet

MessaggioInviato: mar ago 04, 2020 2:20 pm
da Lalla87
Buongiorno a tuttte,
io soffro di vulvodinia da circa un anno (con annessi tutti i problemi) e sono stata seguita in passato da degli psicologi con scarsissimi risultati.
Ho scoperto la Dottoressa Giorgia Mauloni a marzo in pieno covid, tramite i video di aiuto che l'associazione pubblicava costantemente. E' stata una piacevolissima scoperta nonchè la mia seconda occasione di rinascita. A differenza dei percorsi psicologici fatti in passato, il coaching è stato molto più pratico e mi ha dato modo di uscire dallo stato di immobilità in cui purtroppo mi trovavo. Con la dottoressa Giorgia mi sono trovata bene e in sintonia sin dall'inizio e mi ha guidato in un percorso di crescita ma soprattutto di scoperta delle mie potenzialità. Io ero partita con la prima seduta che ero depressa, demotivata e totalmente allo sbando. Non sapevo cosa fare della mia vita in tutti i sensi. Attraverso l'approccio pratico ma nello stesso tempo umano e empatico della dottoressa Giorgia, ho potuto scoprire una nuova me, quella vera. E ho potuto scoprire di avere un dono, un talento per l'arte. Oggi, grazie a questo percorso di coaching, sono una persona che ha più fiducia in se stessa e nelle sue capacità. Consiglio il percorso di coaching con la dottoressa Giorgia Mauloni a tutti perchè in questo modo vi darete una seconda possibilità e non ve ne pentirete. La dottoressa fa consulenze via Skype.