Ostetrica Sandra Rossi - Siena

Scrittura riservata ai soli soci

Ostetrica Sandra Rossi - Siena

Messaggioda Fra98 » mar apr 20, 2021 11:32 pm

Ciao a tutte!
Io vivo in Toscana e so bene che qui sono pochi i medici a cui potersi fidare quando si parla di patologie del pavimento pelvico!
Per fortuna però ho avuto la possibilità di incontrare proprio in Toscana Sandra Rossi, un'ostetrica a cui devo molto, per questo ci tengo a lasciarvi una mia recensione su di lei.
Ho conosciuto Sandra più di un anno fa e sono ancora in cura da lei per la riabilitazione del pavimento pelvico, causa vulvodinia e ipertono.
È una persona gentilissima, molto empatica e competente, che ha dedicato gli ultimi anni allo studio di tutte le patologie del pavimento pelvico e per questo é molto ferrata sull'argomento.
Fin dall'inizio mi sono trovata benissimo con lei, mi ha sempre messa a mio agio e l'aspetto più sorprendente é che è davvero in grado di seguire un approccio diverso per ogni paziente, in base alla propria condizione/necessità (come del resto tutti dovrebbero fare!): nel mio caso, ad esempio, ha sempre modificato le manipolazioni sulla base dei miei progressi e/o ricadute e talvolta mi ha consigliato esercizi di streching diversi e più specifici per ciò di cui avevo bisogno in quel preciso momento.
Inoltre é super disponibile e per qualsiasi problema è sempre pronta ad aiutarti nell'immediato.

È una libera professionista che lavora a Siena, Arezzo e zone limitrofe. Potete contattarla tramite il numero di cellulare 3283156072.
Ve la consiglio con tutto il cuore!

Spero di esservi d'aiuto :love1:

Re: Ostetrica Sandra Rossi - Siena

Messaggioda Rossa » mer apr 21, 2021 9:42 pm

Una boccata d'aria (sono toscana anche io)! Grazie :flower:



Torna a Toscana

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214