Dr.ssa Mistrangelo-ginecologa - Genova - Savona

Scrittura riservata ai soli soci

Dr.ssa Mistrangelo-ginecologa - Genova - Savona

Messaggioda Rosanna » lun apr 15, 2019 3:04 pm

Dr.ssa Mistrangelo Emanuela
Ginecologa
LAUREA IN MEDICINA E CHIRURGIA con votazione di 110/110 e Lode e Medaglia d’Argento, presso l’Università degli Studi di Genova
SPECIALIZZAZIONE IN GINECOLOGIA E OSTETRICIA con votazione di 50/50 e Lode presso il Dipartimento di Ginecologia e Ostetricia dell’Università degli Studi di Genova

Per ulteriori informazioni vai alla PAGINA PERSONALE DELLA DR.SSA EMANUELA MISTRANGELO

Re: Dr.ssa Mistrangelo-ginecologa - Genova

Messaggioda serefcc » mer apr 17, 2019 12:17 pm

La dottoressa Mistrangelo mi segue da oltre 1 anno. Ha finalmente scoperto il mio problema dopo varie visite da altre ginecologhe andate a vuoto che mi hanno liquidata con creme/cremine/ovuli lenitivi..
Ho apprezzato sin da subito che su una ragazza giovane come me non abbia subito iniziato un trattamento "strong" di farmaci ma sia andata per gradi! abbiamo provato inizialmente diversi integratori come il pelvilen/ pelvinox/ tiobec dol; Dopodichè abbiamo stabilito che dato che la neuropatia si stava estendendo non solo alla zona vestibolare ma anche in tutta la zona vulvare era il caso di iniziare il Laroxyl.
Il laroxyl purtroppo non era il farmaco per me e siamo passate alla Lyrica; ho trovato giovamento da subito con la cura con la lyrica.
inoltre abbiamo utilizzato elettroporazioni + radiofrequenza (ho già scritto nella sezione elettroporazione la mia esperienza positiva), mi pare di averne fatte 6 più ravvicinate, e negli ultimi 9 mesi ne ho fatte 2 a distanza di 6 mesi una dall'altra, perchè ogni tanto l' infiammazione riappare (post ciclo) e non c'è cistalgan che tenga.

La dottoressa mi ha indirizzato dalla sua collega ostetrica la dottoressa Scambelluri e ho iniziato con lei un percorso atto al rilassamento pelvico. Nel giro di un anno ho acquisito la piena consapevolezza dei miei muscoli pelvici e con costanza nel fare gli esercizi di respirazione e "automassaggio del bicchiere" ho avuto grossi miglioramenti!
La sinergia e professionalità tra le due professioniste è lodevole, tengono ad ogni singolo paziente e non posso che parlarne BENISSIMO!

Re: Dr.ssa Mistrangelo-ginecologa - Genova

Messaggioda 1PIMPI1 » mer apr 17, 2019 12:25 pm

Grazie mille per la tua recensione, sarà utile per altre utenti! :flower:

Re: Dr.ssa Mistrangelo-ginecologa - Genova

Messaggioda eleonora1794 » mer apr 24, 2019 6:13 pm

La Dottoressa Mistrangelo mi segue da 6 mesi,
mi sento di dire che ho trovato una persona veramente disponibile e preparata, mi ha sempre ascoltata e aiutata per ogni problema che avessi, abbiamo fatto il trattamento di elettroporazione con cui ho trovato subito un miglioramento.
Poi mi ha prescritto farmaci ad uso locale molto efficaci con cui ho trovato beneficio quando li ho usati.
La consiglio davvero a chiunque abbia problemi o distrurbi ginecologici.

Visita Dott.ssa Mistrangelo

Messaggioda MariaNovella » mer apr 08, 2020 10:28 pm

Buonasera a tutte , scrivo perché vorrei solo dire che oggi ho fatto la mia prima visita con la Dott.ssa Mistrangelo.
ero molto agitata, sono tanti anni che lotto con i miei problemi... mi ha ascoltata , accolta e ha risposto ad ogni mia singola domanda.
mi ha fatto una bella visita e abbiamo concordato insieme i passi da fare nei prossimi mesi.
si è mostrata molto disponibile qualora avessi bisogno.
il suo studio si trova in centro a Genova ed è facilmente raggiungibile anche in treno .
sono molto felice della visita di oggi.

Re: Dr.ssa Mistrangelo-ginecologa - Genova - Savona

Messaggioda 1PIMPI1 » ven apr 17, 2020 5:42 pm

Grazie mille per la tua recensione :flower:

Re: Dr.ssa Mistrangelo-ginecologa - Genova - Savona

Messaggioda Rosanna » lun mag 04, 2020 2:29 pm

Ragazze, riuscited inserire la vostra recensione nella pagina della dr.ssa Mistrangelo nel sito. Per farlo dovete prima loggarvi e poi potete aggiungere un commento.
Ve ne sarei davvero grata.
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.



Torna a Liguria

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214