Dr.ssa Isabella Bordone - Fisioterapista - Bologna e Carpi

Scrittura riservata ai soli soci

Dr.ssa Isabella Bordone - Fisioterapista - Bologna e Carpi

Messaggioda Rosanna » dom nov 24, 2019 5:27 pm

Dr.ssa Isabella Bordone Fisioterapista specializzata nella Riabilitazione del Pavimento Pelvico, laureata presso Università di Bologna.
Iscrizione all’ALBO n 759 iscrizione AIFI n 062944
Specializzata nei trattamenti Riabilitativi delle sofferenze, patologie e neuropatie del pavimento pelvico.
Da anni collaboratrice del Prof Francesco Pesce, ora del Dr Galizia.
Membro ufficiale delle staff del Prof F. Pesce e il dr Giorgio Galizia
Nella sede di Modena vengono effettuati anche Tecar terapia e Smart terapy sui piriformi. Si effettua la Tecar anche per i trattamenti interni.

Per ulteriori informazioni vai alla PAGINA PERSONALE DELLA DR.SSA ISABELLA BORDONE
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: Dr.ssa Isabella Bordone - Fisioterapista - Bologna e Car

Messaggioda Julie » dom giu 28, 2020 11:16 pm

Sono stata in visita dalla Bordone una sola volta. Non mi ha colpita particolarmente: oltre ad avere parcelle che reputo abbastanza alte (90 euro) per una singola seduta di fisioterapia che include un massaggio interno e quaranta minuti (secondo me tranquillamente evitabili) di infrarossi per preparare la muscolatura, non ho apprezzato il suo modo di porsi, in particolare con le sue sottoposte. Ad ogni modo penso che sia comunque competente e preparata, e questo credo sia un elemento da riportare.
Un saluto a tutte, Julie :ciao:

Re: Dr.ssa Isabella Bordone - Fisioterapista - Bologna e Car

Messaggioda Bina » gio feb 11, 2021 12:58 pm

io sto facendo trattamenti da lei.
Per me è davvero molto preparata, non a caso mi è stata consigliata da Galizia, tra le due opzioni che avevo qua intorno. Per ragioni logistiche e di comodità vado da lei, non ho altri termini di paragone, quindi non posso giudicare. Ma io penso che il sottopormi prima di ogni seduta agli infrarossi sia invece positivo, ieri sono stata fuori ad aspettare il mio turno (il posto è molto piccolo e con le misure anticovid non ci si può ammassare) e avevo preso molto freddo, se non mi fossi preparata con la lampada e avessi iniziato un trattamento "a freddo" sarebbe stato molto più doloroso! L'unica pecca è che per ora è sempre stata in ritardo e io non posso perdere delle mezze giornate... ma ci si può lavorare ;)

Re: Dr.ssa Isabella Bordone - Fisioterapista - Bologna e Car

Messaggioda signo » ven feb 12, 2021 4:41 pm

Bina grazie per la tua testimonianza!



Torna a Emilia Romagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214