Dr Galizia Giorgio neuro-urologo-andrologo Bologna

Dr Galizia Giorgio neuro-urologo-andrologo Bologna

Messaggioda Rosanna » gio mar 14, 2019 11:37 am

Dr. GIORGIO GALIZIA

Specializzato in: Urologia
Perfezionato in: Neuro-Andrologia e Neuro-urologia

Il Dr Galizia negli ultimi anni ha lavorato a stretto contatto col Prof. Pesce acquisendo le tecniche terapeutiche, l'esperienza e l'ottima manualità, che hanno sempre contraddistinto il Professore.


SEDI DELLE VISITE:
Il Dr Galizia visita nelle stesse sedi in cui opera il Prof. Pesce:

ROMA: Casa di cura Assunzione di Maria S.S., Via Nomentana 311 - ROMA (RM)

BOLOGNA: “Gynepro Medical”, Via T. Cremona, 8


PER APPUNTAMENTI:
Bologna: prenotare direttamente al Gynepro Medical di Bologna, telefonando al numero 051 44 20 94.
La segreteria sarà operativa tutti giorni feriali dalle 8:00 alle 19:30 ed il sabato dalle 8:00 alle 13.
AGOSTO COMPRESO

Roma: utilizzare il Servizio Centralizzato di Segreteria: 340.4570685
LUN e MAR dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15 alle 17,30
MER - GIO - VEN dalle 9 alle 12
CHIUSO MESE DI AGOSTO

COSTI
Il costo della prima visita è di 250 euro, 100 euro le visite di controllo e 90 i trattamenti (per gli iscritti al sito è previsto uno sconto - vedi agevolazione

Per i soci di cistite.info aps onlus:

Prima visita 150 euro
Visite successive: 100 euro
Terapie manuali: 80 euro

Re: Dr Galizia Giorgio neuro-urologo-andrologo Bologna

Messaggioda alexsandra » ven mag 31, 2019 11:12 pm

Ciao a tutte
Lascio la mia testimonianza sul dottor Galizia.
Io sono stata paziente di Pesce x alcuni anni, dopodiché ho deciso di provare a rivolgermi a Galizia, in quanto sentivo di aver bisogno di un secondo parere.
Innanzitutto io trovato il dottore molto attento e scrupoloso. Mi ha fatto molte domande riguardo la mia storia, i miei sintomi attuali, terapie in corso, annotando tutto quello che io riportavo.
Dopodiché siamo passati alla visita, durante la quale ha provveduto a controllare lo stato dei miei muscoli e mi ha fatto anche lo swab test per capire a livello di neuropatia a che punto ero.
Io mi sono trovata veramente molto bene, in quanto mi sono sentita ascoltata e capita e anche da punto di vista umano il dottore mi ha dato molta carica ed entusiasmo, facendomi capire che la guarigione esiste e che non devo mai mollare!
Lo consiglio veramente!



Torna a Emilia Romagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214