Bologna, Dr Pesce

Scrittura riservata ai soli soci

Re: Bologna, Dr Pesce

Messaggioda Albarossa » mer gen 17, 2018 10:44 pm

Ok, grazie!

Re: Bologna, Dr Pesce

Messaggioda sissa » lun mar 05, 2018 11:55 am

Care Amiche,
ho fatto la mia prima visita col Dott. Pesce bologna la settimana scorsa (avrei dovuto farla anni fa, ma per tanti motivi così non è stato...).
Dato che mi ha riscontrato vulvodinia, contratture e via dicendo (praticamente le ho tutte) dovrò procedere con il ciclo di manipolazioni.
Credo di aver capito che in questo momento saranno sono solo le fisioterapiste ad occuparsi delle manipolazioni. Lui si dedica alle visite. Potrei sbagliarmi ma mi ha proprio detto 'farà le manipolazioni con la mia fisioterapista'.
Da quel che leggo in precedenza le faceva anche lui ...o forse si dedica ai casi più impegnativi...boh.
...niente...volevo dirvelo...
:ciao:

Re: Bologna, Dr Pesce

Messaggioda Viki » sab mar 17, 2018 1:11 pm

Ciao a tutte :ciao: Avrei bisogno di un consiglio.
Giovedì ho la visita dal prof. Pesce alle 15.30 e ieri l'ostetrica che mi fa le manipolazioni mi ha avvisato di prepararmi che il prof fa spesso un'ora, un'ora e mezza di ritardo.
E li mi è un po salita l'ansia perché io ho il treno di ritorno alle 19.00 :?
Secondo chi c'è andata può bastare? Io calcolo più o meno una mezz'ora per raggiungere il centro dalla stazione e viceversa col bus.... E al max posso chiamare un taxi. Dite che ce la posso fare o è meglio cambiare treno? Lo farei volentieri se non fosse che mi costerebbe parecchio... :(
Secondo la dott.ssa Marchi la visita dovrebbe durare un'oretta... calcolando che io ho già una diagnosi dalla Marchi (che lavora con Pesce) ma vado da lui per "completarla" (se così si può dire).

Re: Bologna, Dr Pesce

Messaggioda flo67 » sab mar 17, 2018 6:09 pm

Secondo me stai al limite dell'orario.
Però puoi fare una cosa: telefona alla segretaria di Pesce e dille che tu hai l'esigenza del treno. In genere saprà risponderti perché casi come il tuo ne hanno tantissimi.
Per dire: scorsa settimana ho accompagnato mia sorella da Pesce (a Roma), la visita era come la tua alle 15,30 e siamo usciti da lì alle 19,30 quindi se avessimo avuto il treno l'avremmo perso.

Re: Bologna, Dr Pesce

Messaggioda Viki » sab mar 17, 2018 7:14 pm

Grazie mille Flo!
flo67 ha scritto:telefona alla segretaria di Pesce

Intendi il numero del Gynepro (quello che ho chiamato per la visita) o un altro numero?

Re: Bologna, Dr Pesce

Messaggioda sissa » sab mar 17, 2018 10:13 pm

Ciao! Se vai al gynepro di Bologna direi che il numero a cui chiamare è proprio quello del gynepro.
Io vivo a bologna, però, e posso dirti che da quella zona per arrivare in stazione puoi metterci anche più di mezzora se c'è traffico...ti consiglio di calcolare dei tempi di spostamento mooolto abbondanti !!!

Re: Bologna, Dr Pesce

Messaggioda Viki » lun mar 19, 2018 12:17 pm

Grazie sissa per l'informazione!
Ho chiamato stamattina il centro e mi hanno risposto come immaginavo, che il professore fa spesso ritardo, di solito un'oretta, a volte di più. Poi mi ha detto che ovviamente di giorno in giorno è diverso, a volte recupera il ritardo nel pomeriggio, a volte no. Insomma mi ha detto che non mi può garantire nulla, ma lo sospettavo già.
Ora devo solo decidere io se rischiarmela oppure no... :|

Re: Bologna, Dr Pesce

Messaggioda Lyra7 » lun mar 19, 2018 1:11 pm

Se vedi che fa molto ritardo potresti chiedere alle altre pazienti se puoi passare prima o scambiare il posto con qualcuna che non è lì coi mezzi pubblici.

Re: Bologna, Dr Pesce

Messaggioda sdallara » sab mar 24, 2018 11:24 am

Buongiorno ragazze, io ho un appuntamento per controllo con il prof. Pesce a bologna il 5 aprile alle 10,00 se c’è qualcuna che ha un appuntamento per controllo a giugno/luglio la mattina lo scambierei volentieri.

Fatemi sapere.

Re: Bologna, Dr Pesce

Messaggioda Aliruna » mar mar 27, 2018 10:51 am

Avviso del Professore:

"I pazienti non sempre segnalano la loro iscrizione (mostrando la necessaria documentazione) direttamente a me o alla fisioterapista, nel momento in cui stiamo compilando il foglio che i pazienti devono portare alla cassa con la relativa quota per il pagamento. Foglio che è vincolante per il personale della cassa, che non sempre riesce a contattarmi per chiarimenti mentre sto visitando."

Per usufruire delle tariffe agevolate siete dunque invitate a presentare il documento di iscrizione.

Re: Bologna, Dr Pesce

Messaggioda Maura17 » mer lug 25, 2018 3:23 pm

La mia domanda è questa: il dottor Pesce si occupa anche di Neuromodulazione sacrale?

Perché in questo caso mi rivolgerei a lui, abitando io a Rimini, per vedere se è possibile impostare un programma del neuromodulatore che mi aiuti senza i pesanti effetti collaterali con cui purtroppo convivo da 3 anni.

Grazie.

Re: Bologna, Dr Pesce

Messaggioda Valeiacomini » mer ott 24, 2018 6:53 pm

Ciao a tutte! Effettuerò la mia prima visita dal dotto Galizia, che lavora al Gynepro con Pesce, il 10 novembre alle ore 12:30.
C’è la possibilità di incontrare qualcuna di voi?

Re: Bologna, Dr Pesce

Messaggioda Duckling » lun nov 05, 2018 10:36 pm

Ciao ragazze, ho letto in diverse storie che per un paio di mesi il dott. Pesce a Bologna sarà sostituito dal dott. Galizia. Io avevo la visita fissata con Pesce per il 21/12: si sa per caso fino a quando ci sarà il sostituto? E per curiosità, è un’assenza provvisoria per qualche motivo particolare? Anche se è un suo allievo quindi penso ci si possa fidare... non vorrei solo “ricominciare da capo”...
e il tariffario rimane lo stesso?

Re: Bologna, Dr Pesce

Messaggioda 1PIMPI1 » mer nov 07, 2018 12:49 pm

Ciao cara, sappiamo che la sua assenza è prevista fino a gennaio. Alcune utenti sono già state visitate da Galizia e si sono trovate bene. Io andrei molto serenamente alla visita :potpot: non dovrai ricominciare da capo. :baci:

Re: Bologna, Dr Pesce

Messaggioda Duckling » sab nov 17, 2018 11:36 am

Grazie Pimpi, allora vado fiduciosa. Anche Ileana Luglio da cui sono stata ieri mi ha detto che le pazienti di Pesce si sono trovate bene anche con Galizia e che Pesce si è preso una pausa perché stava veramente lavorando tanto.
Per chi fosse interessata, ho chiamato il centro Gynepro e mi hanno confermato che il tariffario è lo stesso di Pesce.

Re: Bologna, Dr Pesce

Messaggioda signo » sab nov 17, 2018 5:44 pm

:thanks: Duck, buona visita!

Re: Bologna, Dr Pesce

Messaggioda rita1960 » sab dic 01, 2018 8:07 pm

Ciao a tutte,
Premetto che ho una vera venerazione per il prof. Pesce,che mi ha curata e guarita qualche anno fa. (Potete leggere sia la mia storia che la mia testimonianza di guarigione ). Recentemente ho avuto una piccola ricaduta, niente a che vedere con la sintomatologia del 2013,tuttavia ho "sentito" che qualcosa si stava ripresentando. Nell'impossibilità di essere vista dal mio amato prof mi sono rivolta al Dr Galizia. Mi sono detta che se Pesce si fidava di lui dovevo farlo anch'io. Ed ho fatto bene. Ho trovato un ottimo professionista serio e preparato, che mi ha ascoltata con interesse e fatta sentire in ottime mani. Sicuramente mi sento di consigliarlo.
Un caro saluto a tutte voi.

Re: Bologna, Dr Pesce

Messaggioda signo » dom dic 02, 2018 2:22 pm

Rita grazie mille per la tua preziosa testimonianza :flower:


Precedente

Torna a Emilia Romagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214