dr.ssa Zammitti Milena - Monfalcone

Scrittura riservata ai soli soci

dr.ssa Zammitti Milena - Monfalcone

Messaggioda chiamap » mar set 14, 2021 6:45 pm

Ciao a tutte,
lascio la mia recensione sulla dr.ssa Zammitti alla quale mi sono rivolta a fine agosto 2021. Ho trovato il suo nominativo grazie alla recensione qui inserita dato che per la regione non c'erano altri nominativi.
Il mio è stato un tentativo e devo dire ben riuscito confortata anche dall'opinione di Silvia Di Maria sulla dr.ssa che ha riferito essere molto preparata su pp e vulvodinia e che sarebbe stata perfettamente in grado di seguirmi anche farmacologicamente e consigliarmi una valida fisioterapista in zona così come è stato. La dr.ssa è molto disponibile, ogni volta che le scrivo mi risponde quasi subito e non ha mai dato segni di stizza in tal senso.
Lavora ancora presso l'ospedale di Monfalcone se a qualcuna dovesse servire.

Re: dr.ssa Zammitti Milena - Monfalcone

Messaggioda signo » mer set 15, 2021 12:57 pm

Grazie di cuore !



Torna a Friuli Venezia Giulia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214