Fisioterapista Marzia Qualizza

Scrittura riservata ai soli soci

Fisioterapista Marzia Qualizza

Messaggioda Mon » mar giu 09, 2020 12:04 pm

Ciao a tutti :ciao:

scrivo per riportare la mia esperienza positiva con la fisioterapista Marzia Qualizza, è stata a mio avviso fondamentale per migliorare e risolvere il mio problema.
Soffrivo di vestibolite vulvare e già dalle prime sedute ho notato importanti miglioramenti e benefici.
Oltre alle sue competenze e professionalità ho trovato in lei anche comprensione, gentilezza e disponibilità.
Dopo tanto tempo ho ritrovato finalmente la serenità... consiglio assolutamente, una fortuna avere professionisti come lei in Regione!
In bocca al lupo e un abbraccio a tutte! :love1:

Re: Fisioterapista Marzia Qualizza

Messaggioda chiamap » mar set 14, 2021 6:49 pm

ciao,
concordo, sono in cura con la Qualizza da poco, domani ho la terza seduta ma sento di essere in ottime mani.
Ho avuto il suo nominativo dalla dr.ssa Zammitti di Monfalcone, collaborano insieme e anche questo vuol dire tanto perchè tra loro si aggiornano sul tuo stato e sono sempre disponibili a risponderti.



Torna a Friuli Venezia Giulia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214