Fisioterapista Giuseppina D'Angela Udine

Scrittura riservata ai soli soci

Fisioterapista Giuseppina D'Angela Udine

Messaggioda ale74 » sab feb 27, 2016 1:36 pm

Salve a tutte.volevo chiedere se qualcuno sa se la fisioterapista d'Angelo lavora ancora con la palmiotto o comunque quali sono i suoi recapiti. Lei forse potrebbe dare una mano alle donne friulane per i problemi della vulvodinia /vestibolite. Il dott. Pesce dal quale io sono in cura mi ha fatto il suo nome e dice che potrebbe essere utile. Per favore se qualcuno sa qualcosa di lei lo scriva. Diamoci una mano a creare un rete di sostegno anche in Friuli Venezia Giulia in modo da non dover andare per forza lontano per curarsi. Un abbraccio a tutte

Fisioterapista Giuseppina D'Angela, Udine

Messaggioda frizzina » sab ott 15, 2016 3:56 pm

Post vecchio ma rispondo comunque. Sono una paziente della dott. Ssa D'angela. Pratica ancora in ambulatorio palmiotto. Io non sono piú seguita per volontà mia dalla ginecologa ma continuo con la fisioterapista D'angela. Sono in cura da Pesce,quindi, so che lui la conosce. Per quanto riguarda la mia esperienza personale, l ambulatorio è utile per una prima diagnosi,ma poi farsi curare (per farmaci ed integratori) altrove. Mentre per fisioterapia e ginnastica va benissimo la D'angela. Preparata ed in constante aggiornamento,vede la situazione a 360° . Per chi volesse ulteriori info, potete scrivermi in privato,la mia mail è qui nel post adetto. La D'angela al momento ( insieme a sua collega fisioterapista) è l unico riferimento per vulvodinia in friuli per quanto riguarda la parte "massaggi interni". Fidatevi ciecamente di lei.


Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

Fisioterapista Giuseppina D'Angela, Udine

Messaggioda martinats » mer ott 26, 2016 11:47 am

frizzina ha scritto:Per chi volesse ulteriori info, potete scrivermi in privato,la mia mail è qui nel post adetto. La D'angela al momento ( insieme a sua collega fisioterapista) è l unico riferimento per vulvodinia in friuli per quanto riguarda la parte "massaggi interni". Fidatevi ciecamente di lei.


Ciao, chiedo scusa ma vorrei contattarti x avere info e numeri per un appuntamento con la Dott. D'Angelo, csolo che non trovo la tua mail :--P
GRAZIE

Fisioterapista Giuseppina D'Angela, Udine

Messaggioda signo » mer ott 26, 2016 2:47 pm

Martina al momento non hai ancora accesso alla sezione in off topic relativa agli indirizzi mail delle iscritte. Vedrai che Frizzina ti risponderà. Scrivile nella sua storia per essere più sicura.

Re: Fisioterapista Giuseppina D'Angela Udine

Messaggioda Cleo87 » lun feb 03, 2020 5:09 pm

Buongiorno ragazze,
Volevo lasciare la mia testimonianza per le ragazze del Friuli che come me hanno o stanno cercando una persona competente per la contrattura al pavimento pelvico
Dopo una brutta esperienza con la dottoressa Palmiotto e tre sedute con una persona che collabora con lei che in realtà non è un fisioterapista e ho scoperto non essere laureato, ho deciso di rivolgermi alla dottoressa Giuseppina d'angela che collaborava precedentemente con la Palmiotto ma mi ha riferito che per motivi etici e professionali si è dovuta staccare.
La dottoressa ha lo studio a Udine,su internet potete trovare i recapiti o se avete bisogno di maggiori info chiedetemi pure.
Per ora ho fatto solo la prima visita con lei ma c'è stata subito intesa,si vede che è una persona competente e preparata.
Ora inizia il mio percorso con lei e spero di risolvere questo problema nel minor tempo possibile

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Re: Fisioterapista Giuseppina D'Angela Udine

Messaggioda Mare73 » lun feb 03, 2020 6:26 pm

Cleo87 ha scritto:su internet potete trovare i recapiti
Inseriscili pure qui, così le altre utenti potranno trovarle direttamente nella scheda della professionista.

Re: Fisioterapista Giuseppina D'Angela Udine

Messaggioda Cleo87 » ven feb 07, 2020 8:16 am

Eccomi ragazze,allora lo studio si chiama MYDEA,si trova in via San Daniele 7 a Udine,lascio il numero di cellulare che si può trovare direttamente su internet dove risponde l'impiegata 392 977 5783

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Re: Fisioterapista Giuseppina D'Angela Udine

Messaggioda Dan87 » ven set 04, 2020 9:58 pm

Eccomi. Spero la mia testimonianza possa essere utile.
Sono in cura dalla dottoressa dalla fine di gennaio e la mia opinione su di lei è estremamente positiva.
Mi è stata suggerita da Galizia e l'ho subito contattata per fissare un appuntamento. La prima visita è servita per inquadrarmi poi abbiamo subito iniziato la terapia.
Ho trovato la dottoressa una persona molto corretta e professionale. Ti segue a 360 gradi ed è molto disponibile anche in caso di emergenze.
Quando è il caso di diminuire le sedute perchè stai meglio, è lei a comunicartelo. Non cerca di approfittarsi della situazione ed è molto corretta.
Consigliatissima!!!

Re: Fisioterapista Giuseppina D'Angela Udine

Messaggioda signo » dom set 13, 2020 3:42 pm

:thanks: per la preziosa testimonianza!



Torna a Friuli Venezia Giulia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214