Dr.ssa Borella Elisa - fisioterapista

Scrittura riservata ai soli soci

Dr.ssa Borella Elisa - fisioterapista

Messaggioda Rosanna » lun apr 14, 2014 1:20 pm

Dott.ssa in fisioterapia
Specializzata in vestibolodinia, vulvodinia e prolassi vescicali, uretrali, rettali, uterini, incontinenza urinaria e fecale.
Esegue chinesiterapia pelvi-perineale, rieducazione posturale, massaggi vaginali, prevenzione lacerazioni da parto.

Per ulteriori informazioni vai alla PAGINA PERSONALE DELLA DR.SSA ELISA BORELLA

Re: Borella Elisa - fisioterapista - Verona

Messaggioda Rosanna » lun apr 14, 2014 1:22 pm

Qui qualche testimonianza di alcune sue apzienti:
viewtopic.php?f=146&t=3086#p133218
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: Dr.ssa Borella Elisa - fisioterapista - Verona

Messaggioda Charlieboh » gio dic 05, 2019 5:28 pm

Spero di non andare off topic: solo a me 100 euro anche dopo la prima visita pare un prezzo un po' eccessivo?

E' quasi quanto quello che chiede un medico (che ha studiato il triplo di un fisioterapista, in termini di anni universitari, che è iscritto a un Ordine etc...) e più di quello che chiede uno psicoterapeuta.

Informandomi in giro noto che il prezzo per una seduta di fisioterapia successiva alla prima di solito si aggira intorno ai 60 euro, pur con le dovute distinzioni rispetto a gravità della patologia, tecniche utilizzate etc...

Sono certa della professionalità e preparazione della dott.ssa Borella ma mi infastidisce molto chi lucra sul bisogno (se non sulla disperazione, diciamocelo) delle persone che stanno male. I cicli di fisioterapia sono, appunto, dei cicli, il che vuol dire molte sedute. 100 euro a seduta è davvero insostenibile.

Ho fatto una prima visita con la dott.ssa (confermo intanto i 100 euro iniziali), ottima impressione, nulla da dire, ma anche studio molto chic e segretaria: ho il sospetto che parte di quello che pago sia anche "immagine".

Quello che ho scritto è solo per un confronto, non per fare polemica. In tante siamo "disperate" e credo che dobbiamo anche stare attente a non accettare qualsiasi condizione.

Re: Dr.ssa Borella Elisa - fisioterapista - Verona

Messaggioda 1PIMPI1 » gio dic 05, 2019 6:38 pm

Purtroppo le nostre non sono patologie riconosciute di conseguenza non si hanno esenzioni e se ci si vuole curare questo è quanto. Capisco perfettamente il tuo discorso, quanti soldi che si spendono ahimè per la salute! :roll: (io dovevo pure viaggiare!)
Però per quanto siano tanti 100 euro è un prezzo in linea con molti altri fisioterapisti (non è l'unica che anche nelle sedute successive prende più di 60 euro), se poi pensi a tutti i medici da cui probabilmente ti sei recata, ti han preso un sacco di soldi senza risolvere il tuo problema, questa volta stai facendo un buon investimento, tanto più che ti ha fatto un'ottima impressione, ti sei trovata bene e non è molto distante da dove abiti.

Tienici aggiornate se continuerai con le sue sedute e come andrà o se valuterai per altro :ciao:

Re: Dr.ssa Borella Elisa - fisioterapista - Verona

Messaggioda Charlieboh » mar dic 10, 2019 11:25 pm

Intanto vi confermo che la dott.ssa Borella prende 100 euro anche nelle sedute successive.

Ho deciso di rivolgermi altrove, sempre professioniste specializzate nella riabilitazione del pavimento pelvico ma con prezzi un po' più umani.

Se dovessi trovare figure che mi sembrano affidabili e preparate le segnalerò qui sul forum.

Buone terapie a tutte (ciao pimpi!) :ciao:



Torna a Veneto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214