Dott.ssa Bortolami - Fisioterapista

Scrittura riservata ai soli soci

Dott.ssa Bortolami - Fisioterapista

Messaggioda Frens » sab lug 17, 2010 1:40 pm

ho trovato notizie di queste dottoressa leggendo il sito della Graziottin, la trovate in fondo
http://www.fondazionegraziottin.org/it/ ... HILD=13050
se qualcuno ci va, ci faccia sapere, dalla descrizione sembra valida.

Re: Dott.ssa Bortolami - Fisioterapista

Messaggioda sissi74 » gio lug 22, 2010 1:21 am

eccomi!!!!
eh si sempre io. se rileggete la mia storia ad un certo punto scrivevo che inizio delle sedute con una fisioterapista nel 2005, era proprio la dott.ssa Bortolami.
essendo colleghe secondo me poteva ripsrmiarmi 3-4 sedute di terapie (in cui mi spiega anatomia ma soprattutto degli esercizi del metodo feldenkrais che io avevo già sperimentato durante un corso d'aggiornamento), ma dato che in quel periodo ero devastata dalla candida, tanto da nn poter inserire un dito in vagina dal bruciore/prurito feroce, mi parla della graziottin, del suo libro e mi consiglia una visita da lei... :roll: sinceramente vista la mia esperienza con la graziottin nn ho molta stima di questa fisioterapista, magari è bravissima per problemi d'incontinenza per carità, ma per la vv...non so la bortolami consiglia la graziottin, la graziottin la bortolami :humm:
so che ha scritto un libro con dvd sulla riabilitazione pavimento pelvico edito da masson, mi sembra sia fatto bene, ma questa è la grammatica, la pratica è un'altra cosa!
questa è la mia esperienza, ci tenevo a raccontarvela!

Re: Dott.ssa Bortolami - Fisioterapista

Messaggioda Viv. » ven lug 30, 2010 12:17 pm

Grazie mille sissi!!!
Ahi voglia a metter rhum... nù strunz n'addivventa mai babà!

Forse per qualcuno rimarrà il dilemma ma, per quel che ci riguarda, noi speriamo che sia femmina

Re: Dott.ssa Bortolami - Fisioterapista

Messaggioda Frens » ven lug 30, 2010 1:45 pm

Sissi leggo solo ora..grazie per la tua testimonianza



Torna a Veneto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214