Pavia - Porru Daniele - Urologo

Scrittura riservata ai soli soci

Re: Pavia - Porru Daniele - Urologo

Messaggioda Lyra7 » lun mag 28, 2018 5:47 pm

È normale perché lavora in ospedale, è tutto spiegato in questo topic.

Re: Pavia - Porru Daniele - Urologo

Messaggioda Albarossa » ven lug 19, 2019 10:24 pm

Il dr. Porru è un medico di un’altra categoria: preparatissimo, ma schietto e gentilissimo. Ascolta molto e si confronta con la paziente con sincera dedizione.
È molto difficile prendere appuntamento, perché il dottore fa solo due visite a settimana in libera professione, però poi lui è assolutamente raggiungibile via mail. Ad ogni mia richiesta ha risposto sempre entro un’ora!!
Magari tutti i medici fossero così!

Re: Pavia - Porru Daniele - Urologo

Messaggioda signo » sab lug 20, 2019 5:38 pm

:thanks: mille Alba!

Re: Pavia - Porru Daniele - Urologo

Messaggioda turacciola » mar lug 23, 2019 10:32 pm

Buonasera a tutte, sono al mio primo messaggio ma vi seguo da qualche tempo! Dato che gli aggiornamenti sono abbastanza datati volevo confermare la mia ottima impressione sul Dott. Porru, da cui mi sono recata due settimane fa. è rapido nel rispondere alle mail e la visita è stata veramente meticolosa: dopo avermi fatto parecchie domande e avermi ascoltata attentamente, mi ha fatto un check completo (con tanto di swab test ed ecografia ai reni) che è durato praticamente un'ora! è stato in generale molto gentile e non mi ha messa a disagio in nessuna fase della visita. Consiglio assolutamente!

Re: Pavia - Porru Daniele - Urologo

Messaggioda 1PIMPI1 » mer lug 24, 2019 9:35 am

Grazie mille Turacciola, per la tua testimonianza, se ti va di raccontarci, noi ti aspettiamo con la tua storia personale.

:ciao:

Re: Pavia - Porru Daniele - Urologo

Messaggioda Iaia78 » mer feb 05, 2020 10:43 am

Buongiorno a tutte. Mi chiamo Ilaria ed è la prima volta che scrivo sul forum. Io sono in cura dal dott. Porru da più di due anni e ha sempre risposto tempestivamente alle mie mail. È da metà gennaio che provo a contattarlo al solito indirizzo - danieleporru@tin.it - ma non mi ha ancora risposto. Poiché, come ho già detto, mi ha sempre risposto subito, ho pensato che potrebbe aver cambiato indirizzo mail. Qualcuna di voi sa qualcosa? Grazie in anticipo :):

Re: Pavia - Porru Daniele - Urologo

Messaggioda Iaia78 » mer feb 05, 2020 3:28 pm

Ciao di nuovo. Scrivo per informare tutte che l'indirizzo mail di Porru è rimasto lo stesso. Purtroppo ci sono stati dei disguidi nel nostro scambio di mail e alcuni messaggi non sono mai arrivati al destinatario. Gli ho scritto un messaggio stamattina sul numero di cellulare indicato qui sul sito, e il dottore mi ha risposto immediatamente, con la consueta cortesia e sollecitudine.
Raramente ho incontrato un medico come Porru, validissimo sia dal punto di vista umano che professionale. Le visite con lui sono sempre puntuali (non è mai stato in ritardo rispetto all'orario concordato), accurate (il dottore si prende tutto il tempo necessario per visitare e per parlare con la paziente), e rassicuranti.
Un caro saluto a tutte

Re: Pavia - Porru Daniele - Urologo

Messaggioda Mare73 » mer feb 05, 2020 8:18 pm

Grazie mille per la conferma (appena arrivata anche da Rosanna, a cui avevo domandato) e per la testimonianza.

Re: Pavia - Porru Daniele - Urologo

Messaggioda wendy » ven set 23, 2022 5:38 pm

Io sono stata dal Dott. Porru nel 2014, mi sembra di aver pagato la visita 150 Euro ma era stato davvero competente.
Una visita durata quasi 2 ore con ecografia, esame urine, swab test, massaggio vaginale spiegato.
Davvero il miglior medico che abbia mai visto e poi molto umano.
Mi aveva dato una cura fantastica senza antibiotici.


Precedente

Torna a Lombardia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214