Luglio Ileana - Fisioterapista-osteopata

Scrittura riservata ai soli soci

Re: Luglio Ileana - Fisioterapista-osteopata - Milano

Messaggioda Albarossa » ven lug 19, 2019 10:20 pm

Ileana mi segue da quasi un anno. È preparatissima, delicata ma efficacissima.
Superbrava!

Re: Luglio Ileana - Fisioterapista-osteopata - Milano

Messaggioda signo » sab lug 20, 2019 5:37 pm

Grazie per la testimonianza Alba, concordo al 100%

Re: Luglio Ileana - Fisioterapista-osteopata

Messaggioda margheritachubur » mer mag 13, 2020 10:54 pm

Adoro Ileana!! È superfantastica!! Molto umana e soprattutto megaprofessionale. Mi sono rivolta a lei ancora un anno e mezzo fa dopo che mi è stata diagnosticata la contrattura pelvica e da allora lei è questo forum sono stati il mio lume di speranza. Non ho fatto tantissime sedute, perché secondo lei non ce n’era bisogno, ma ho seguito sempre i suoi consigli e ogni volta che uscivo dal suo studio mi sentivo meglio. Passo dopo passo sono migliorata tantissimo e anche se non ne sono ancora uscita del tutto, assicuro chiunque legga questa recensione che una grandissima parte dei miei miglioramenti è dovuta proprio a lei :):

Re: Luglio Ileana - Fisioterapista-osteopata

Messaggioda Frances89 » ven ago 14, 2020 1:15 pm

Una persona favolosa, nonché professionista con la P maiuscola. È da un anno che sono seguita da lei e devo dire che ogni volta che ci vediamo è come se stessi andando a trovare un'amica.
La sua pacatezza ed i suoi modi gentili ti fanno sentire tranquilla e a tuo agio in ogni situazione. È sempre disponibile anche solo per un consiglio.
La consiglierei davvero a chiunque e grazie a voi di questo forum per avermelo fatta conoscere :love1:


Precedente

Torna a Lombardia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214