Questa volta è guarigione !

Questa volta è guarigione !

Messaggioda monicacorti » mer lug 26, 2017 9:57 pm

Ciao carissime questa sera sono qui per festeggiare con voi la mia guarigione. Si questa volta lo posso dire con certezza,dopo 15 anni di cistiti con tutto ciò che la cosa comporta e che voi conoscete bene,io ho dimenticato cosa vuol dire prendere antibiotici ormai da quattro anni e oggi è un anno senza recidive. Sono tornata a fare tutto quello che per tanto tempo mi ero privata...fosse anche fare il bagno al mare o mangiare cioccolata senza la paura che la bestiaccia tornasse. Vi ringrazio per tutto questo,perché è grazie a voi e Rosanna se sono riuscita a riappropriarmi della mia vita. Io dal canto mio vi ho sempre seguito e mi sono completamente affidata a voi ai vs consigli ,andando contro anche a medici che credevano che solo l'antibiotico fosse la soluzione. Oramai convivo tranquillamente con la mia pipì che a volte fa un po' puzzetta,ma che non vuol dire cistite in arrivo. Grazie grazie e ancora grazie e il mio 5 per mille sarà sempre per questa Onlus affinché continui nel suo grande compito di aiutare tante come noi. :flower:

Re: Questa volta è guarigione !

Messaggioda Brighid88 » ven lug 28, 2017 5:00 pm

Ciao Monica !ti ringraziamo molto per aver condiviso con noi la tua testimonianza di guarigione ! :flower: fa sempre bene al cuore leggere le parole di chi ce l ha fatta ,dà tanta speranza !un abbraccio !!

Re: Questa volta è guarigione !

Messaggioda signo » ven lug 28, 2017 10:23 pm

Monica mi ha fatto tanto piacere leggere il tuo post in guarigioni. Si guarisce, ci vuole tempo e costanza ma i risultati arrivano. Grazie di cuore :flower:

Re: Questa volta è guarigione !

Messaggioda Mare73 » sab lug 29, 2017 2:08 pm

Che bel post, Monica!! Fa sempre bene leggervi in questa sezione...
Grazie per averlo condiviso con noi.

Re: Questa volta è guarigione !

Messaggioda Stefania 69 » sab lug 29, 2017 8:26 pm

Grazie mille per questa bellissima testimonianza :flower: :thanks:



Torna a Guarigioni dalla CISTITE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214